Stamattina per mia sfortuna devo andare a scuola. Non ne ho per niente voglia, ma soprattutto non ho le forze dopo la serata di ieri.
Ho dormito poco perché continuavo a pensare,sia alle parole di quella vipera, sia a quelle di Austin.
Chissà magari non è un ragazzo arrogante come sembra e riusciremo a diventare buoni amici. Vedremo!Mi vesto per poi fare colazione ed uscire per andare a scuola a piedi.
Ad un tratto mi passa accanto una macchina che prende in pieno una pozzanghera di fango e mi sporca tutta.
Okey, chi è il cretino?!
La macchina si ferma, fa scendere il finestrino e vedo che il conducente è Austin che se la ride davanti alle mie disgrazie.《Sempre in mezzo ai piedi. Ci si vede》mi dice per poi sfrecciare via e sporcarmi nuovamente.
Okey...ritiro tutto quello che ho pensato quando mi sono svegliata. Io e Austin non saremo mai amici, ma soprattutto lui sarà sempre e solo il solito sbruffone che odio e le cose non cambieranno mai.
Non ho neanche il tempo di tornare a casa a cambiarmi così mi dirigo a scuola tutta sporca e incazzata. Al mio arrivo Lusia mi viene subito incontro preoccupata.《Che è successo?》mi chiede vedendo come sono ridotta.
《Austin...dov'è?》chiedo senza darle spiegazioni.
《Penso in classe, perché?》Senza risponderle vado spedita in classe e lo vedo lì seduto al suo posto che parla tranquillamente con Riky.
Vado spedita verso di lui 《Me la pagherai Austin!》
Lui mi guarda per poi continuare a parlare con il suo amico,ignorandomi totalmente.
Sono una ragazza di parola quindi si dovrebbe preoccupare. Non sa contro chi si è messo.Mi siedo al mio banco e sto attenta alle lezioni, per poi andare in mensa a mangiare.
Oggi a mensa c'è la pizza, finalmente una cosa commestibile da mangiare.
Austin si siede con il vassoio per poi allontanarsi un attimo con Clara lasciando lì il vassoio.
Saranno andati a scopare come sempre...Boh.
Guardo il suo vassoio e all'improvviso mi viene in mente un'idea fantastica per vendicarmi.《Lusia sai dove si trova il pepe?》
《Solitamente è sul bancone con il sale》La ringrazio, vado a prenderlo per poi tornare al mio posto e mettergli una quantità indescrivibile sulla pizza.
Diamo inizio alle danze.
Dopo un po' vedo Austin tornare insieme a Clara che si siede con noi.
Austin mangia la sua pizza, dandole prima un pezzo alla sua amichetta e subito i due si alzano in piedi ed iniziano ad urlare 《ACQUA!!》
La scena è stata talmente comica che ho ripreso tutto con il cellulare. Non era in programma che Clara partecipasse al mio scherzo, ma meglio così, due in un colpo solo.Dopo che finalmente si sono ripresi Austin subito mi fissa capendo che sia stata io.
《Vuoi la guerra?》
《Tesoro è già iniziata》
《Bene!》
《Bene!》Detto ciò Austin si allontana e Riky e Lusia,che hanno assistito a tutta la scena, si guardano preoccupati aggiungendo 《ho la sensazione che non finirà bene》e hanno ragione.
_____
Appena arrivata a casa decido di chiamare Rayan, ma purtroppo non mi risponde così gli lascio un messaggio in segreteria sperando mi richiami. Mi manca tantissimo, lo amo tanto.Non vedo l'ora di riabbracciarlo.Dal momento che mi annoio scorro tra la rubrica i miei contatti e mi soffermo su quello di Giuly. Chissà che fine ha fatto. Decido di riprovare a chiamarla, ma nulla, non risponde. Non capisco...
Non ho neanche il numero dei suoi genitori per provare a chiedere qualcosa. Che palle!Metto il telefono sul comodino e decido di leggere un po' cercando di non pensare a tutte le cose che stanno accadendo nella mia vita.
Ciao Ragazze, come state? Vi piace il mio capitolo? Austin ed Allison andranno mai d'accordo? Secondo voi che fine ha fatto Giuly?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomantiekQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...