Capitolo 66

68 11 0
                                    

Stamattina purtroppo mi sono svegliata con la febbre quindi non posso andare a scuola. Che sfiga, proprio oggi che volevo conoscere il ragazzo nuovo. Con tutti i giorni che cerano propri oggi?!Chissà come sarà? Sarà simpatico?
Non posso neanche mandare un messaggio a Lusia per chiedergli qualcosa perché Ellen me lo ha ritirato dicendo che devo solo riposare, che nervi.
Quindi fisso per circa un'ora il soffitto assorta nei miei pensieri. Amo fantasticare sulle cose che mi accadranno in futuro, anche se sono irrealizzabili.
Dopodiché decido di leggere il mio libro preferito "AFTER", amo quel libro è un insieme di paure, amore, tristezza. Pensandoci bene un po' come sta succedendo a me.
Leggo fino ad addormentarmi.

_____
《Ally sveglia》
《Mhhh》 ma chi è che rompe? Stavo sognando il mio principe azzurro.
Apro gli occhi e mi trovo Ellen davanti a me.
《Hai ospiti》mi dice per poi fare entrare....Austin(?)
《Vi lascio soli》

Austin si siede accanto a me sul letto e sorride. Penso mi stia prendendo in giro mentalmente, infondo non sono molto presentabile, ho delle occhiaie profonde ed indosso il pigiama rosa con le nuvole...

《Come stai?》
《Potrei stare meglio e tu?》
《Bene》
《Come mai qui?》
《Sono venuto per darti i compiti siccome Lusia aveva una riunione con gli altri rappresentanti》
《Ah grazie》
《Riposati 》

Sta per andarsene, ma aspetta...

《Aspetta, com'è il ragazzo nuovo?》
《Bah, a me sinceramente non piace. Mi sembra uno sbruffone》

Ha parlato, sono proprio simili.

《Come si chiama?》

Mentre sta per dirmi il nome, il telefono di Austin squilla così deve rispondere. Uffa proprio ora! Che tempismo perfetto.

《Scusa, devo andare. Ci vediamo domani》mi dice per poi baciarmi la fronte e andarsene.
Mi ha baciato la fronte? Che carino...
Ma non mi ha detto il nome del nuovo alunno...
Sbuffo e mi rimetto a guardare il soffitto per chissà quanto tempo.

_____
Finalmete questa giornata noiosa è giunta al termine e la febbre mi è passata così non dovrò più mangiare quella pastina disgustosa, ma soprattutto potrò tornare a scuola e conoscere quel nuovo ragazzo.
Magari sarà un colpo di fulmine e mi innamorerò di lui e lui di me. Ci sposerei ed avremo due bellissimi bambini.
Sì lo so sono, ho molta immaginazione, ma almeno la mia vita ha quel tocco di fantasia e spensieratezza e fidatevi che si vive meglio.
Dopodiché decido di cercare di riposare perché so già che domani sarà una giornata impegnativa.

_____
Stamattina mi sveglio tardi, come sempre, a causa della mia attenzione di non puntare la sveglia la notte prima. 
Decido di entrare alla seconda ora anche se già prevedo una ramanzina da parte della professoressa.
Mi rimetto sul letto e prendo il telefono e vedo due messaggi uno da Lusia e uno da Austin che mi chiedono il motivo per cui non sono a scuola.
Diciamo che ho capito che Austin a suo modo mi considera sua amica, devo solo sapere come prenderlo.

Appena finisco di prepararmi scendo e vedo Fabian con in braccio il piccolo David, Che carini!!
Vorrei stare a casa a giocare con il mio piccolo nipotino, ma non posso. Lo farò quando torno.
Così decido di prendere la macchina di mia sorella e mi dirigo a scuola.

Ciao Girls, so che il capitolo é molto corto, ma non avevo molte idee per allungarlo. Vi prometto che il prossimo sarà più lungo.

Secondo voi chi sarà il nuovo compagno di classe di Ally? Cosa accadrà secondo voi? Vi dico solo che me succederanno delle belle.
Bye bye :)

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora