Sono in aeroporto da circa un'ora perché il mio volo è in ritardo. Quanto sono sfigata? Tanto!
Decido di prendermi da mangiare e aspettare e finalmente dopo altri 10 minuti ci falgono salire.Il volo per fortuna procede bene, non sono stata vicino a nessun vecchio che russa o un bimbo che piange. L'unica pecca è che appena atterrati scopro che quelli della compagnia aerea hanno perso il mio bagaglio, o meglio è rimasto a New York. Di bene in meglio! Questa giornata potrebbe andare peggio di così?
Dopo aver dato i miei dati alla compagnia esco e salgo su un taxi e mi reco dal mio ragazzo.
Chissà che faccia farà Rayan quando mi vedrà? Sono felice di avergli fatto questa sorpresa. Spero che anche lui lo sarà altrettanto.
Quando arriviamo, scendo e vedo un enorme edificio, sarà più grande della mia scuola di sicuro.
Appena entro, non sapendo dove andare,decido di chiedere ad un gruppetto di ragazzi che avranno più o meno la mia età.《Ah sì Rayan Scoth, la sua stanza è la 201》mi informa uno di questi ragazzi.
Lo ringrazio e dopo un po' finalmente trovo la sua stanza. E ora che faccio? Busso? E se mi apre un suo amico? Beh gli dico che sono la ragazzi di Rayan? Ma se invece non c'è nessuno?
Oh al diavolo busso.
Ad aprirmi è....è Rayan e subito gli salto addosso.《Hey, Ally che ci fai qui?》
《Sorpresa!》
《Sono...Sono felice della tua visita》Non mi sembra così felice di vedermi, anzi sembra preoccupato. Ora che lo guardo meglio è a torso nudo e i capelli tutti arruffati, si sarà appena svegliato.
《Aspettami qui, mi vesto e arrivo》
Eh?!
《Guarda che puoi cambiarti davanti a me, dai fammi entrare》
《Ecco...》
《Chi è amore?》chiede una ragazza alle sue spalle con indosso solo una maglietta bianca.Come lo ha chiamato? Amore? Ah ecco, ora spiega tutto. E io che credevo fosse cambiato e invece...
《Ecco perché non rispondevi ai miei messaggi!!》
《Ally posso spieg...》Non gli do il tempo di finire la frase che la mia mano ha preso il sopravvento e gli ha tirano un pugno dritto in un occhio.
Rayan subito si accascia per il male, ben gli sta.Dopodiché lo caccio dalla sua stanza è mi chiudo io con la sua nuova ragazza. Non ho tempo per le lacrime, ora voglio sapere tutta la verità. Ne ho il diritto.
《Bene, tu sei?》chiedo e la ragazza indietreggia per la paura.
《Non voglio farti del male. Voglio solo sapere chi sei》
《Silvie, la...la sua ragazza》
《E da quanto tempo?》
《Beh quasi 2 mesi》
《Sapevi avesse già una ragazza?》
《Eh?! No. Oddio mi dispiace...》dice iniziando poi a piangere.Non so perché, ma mi sembra sincera. Ha preso in giro due ragazze contemporaneamente quel lurido verme!
Dopodiché apro la porta e lo vedo lì davanti con le mani conserte. Lo guardo dritto negli occhi per poi superarlo ed andarmene.
Lui però mi segue e mi ferma.《Che cazzo vuoi? Lasciami!》
《Ally...》
《Muto. Ricorda queste mie parole: tu sarai sempre un idiota e non cambierai mai. Ho sbagliato a rimettermi assieme a te, se siamo ex vuol dire che siamo destinati a rimanerci! Non ti fare più vedere!》gli urlo nel bel mezzo del corridoio.
Mi guardo attorno e vedo che tutti gli sguardi sono puntati su di noi. Fanculo, tutti devono sapere che essere schifoso possa essere il ragazzo davanti a me.
Rayan mi fissa per poi guardare per terra senza aggiungere nulla.Mi rigiro e torno sulla mia strada. Voglio tornare a casa, ora! Ho sbagliato tutto, ho sbagliato a dargli un altra opportunità, ho sbagliato a fidarmi nuovamente di lui,Ma soprattutto ho sbagliato ad amarlo di nuovo. Mi sento così ridicola, sono stata presa per il culo per 2 mesi... Non ci posso credere. Non lo voglio più rivedere per tutta la mia vita.
Mentre torno in aeroporto iniziano a scendermi le lacrime dagli occhi.
Che giornata di merda!Ciao ragazzi, come va? Che ne dite di questo capitolo? Rayan ha tradito Allison, secondo voi lo perdonerà? Cosa ne pensate?
Rimane sempre la domanda dove è finita Giuly ?🤔🤔
Ps. Amo i vostri commenti :) Grazie mille del vostro appoggio.
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...