Capitolo 64

61 9 5
                                    

《Eiii Ally, ti stavo cercando, ti va di giocare ad obbligo o verità? 》mi chiede Lusia.

L'ultima volta che ci ho giocato Clara mi ha resa ridicola davanti a tutti e non voglio che questo episodio si ripeti perciò rifiuto l'invito e giro i tacchi.

《E al gioco della bottiglia?》mi chiede Nick piazzandosi davanti a me e guardandomi con un sorrisino perverso.
Beh, si sboccia poveri.
Accetto e quando mi siedo al tavolo vedo che ci sono tutti i miei amici compreso Austin. Quando mai, lui è sempre presente.
Il primo a girare la bottiglia è un ragazzo biondo che si ferma su un altro ragazzo. Subito i due si guardano e dopo aver fatto una faccia schifata si danno un piccolo bacio.
Dopodiché quest'ultimo la rigira e finisce su Lusia che gli dà un bacio timido, tipico di lei.

Andiamo avanti così per mezz'ora circa e fortunatamente non è ancora finita su di me la bottiglia o come non detto. Devo baciare Nick. Meglio approfittarne, così mi alzo e mi siedo sulla sue gambe e lo bacio con passione.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e sento Nick sospirare un 'wow'. Mi alzo soddisfatta e torno al mio posto.

È il mio turno, giro la bottiglia e....e non ci posso credere, si è fermata su Austin. Lo guardo e lui mi fissa con un ghigno perverso che mi viene voglia di tirargli un pugno.
Ci guardiamo per un po' negli occhi, poi lui si avvicina a me e mi bacia. Non è un bacio rude, ma uno tenero e lieve. Devo ammetterlo bacia davvero bene il tipo.

Ci stacchiamo ed è il turno di Austin che gli tocca baciare Clara. Te pareva! Clara gli salta subito addosso e iniziano a baciarsi come se non ci fosse un domani.

Successivamente Clara gira la bottiglia e si ferma su di me. Cosa?! Io dovrei baciare quella vipera?! No vi prego.
Dopo diverse opposizioni sia da parte mia sia da parte di Clara ci baciamo.
Ricordatemi di disinfettare la mia bocca con il colluttorio. Chissà quanti pompini ha fatto questa sera, non ci voglio nemmeno pensare.

Verso le 2 decidiamo di tornare nelle tende e per fortuna la professoressa dorme ancora, così ci separano e andiamo a dormire.

_____
Stamattina verso le 7 la professoressa per svegliarci usa un fischietto. Dio che odio, ma cosa siamo, dei militari?
Mi alzo e decidiamo di andare a fare una scampagnata. Come se non avessi già camminato abbastanza ieri sera. La festa era distanze mezz'ora a piedi..
Sbuffo e inizio ad incamminarmi insieme agli altri, ma per sbaglio mentre cammino metto male il piede quando scendo da una roccia. Che dolore!
Provo a cammianre ma nulla, fa troppo male così sono costretta a sedermi.

《Tutto bene Ally?》mi chiede Lusia.
《Sisi, sono solo un po' stanca》rispondo subito.
Non mi va che si preoccupa per me, decido di riposare per alcuni minuti per poi riprendere a camminare facendo finta di nulla anche se dentro mi viene voglia di urlare a causa del dolore.
All'improvviso si posiziona davanti a me Austin.

《Che c'è?》chiedo.
Lui mi guarda e dice 《sali in spalletta, ti porto io》
《Cosa? No》
《Ti sei fatta male la caviglia. Sali, muoviti》

Come ha fatto a capirlo? Eppure gli altri non si sono accorti di nulla...
Decido di accettare e salgo sulle sue spalle che devo dire che sono davvero larghe e le braccia sono muscolose. Devo ammetterlo che, anche se è un coglione, è un manzo assurdo.

____
Appena finita questa 'fantastica' passeggiata, Austin mi fascia la caviglia raccomandandomi di non fare sforzi nei prossimi giorni.

《Cosa ne sai tu? Magari non è nulla e domani mi passa 》
《Sai, voglio fare il medico quindi sto già iniziando a studiare.
È solo slogata, nulla di grave》

Chissà perché si preoccupa così tanto per me, eppure noi due ci odiamo o almeno credo.

Lo ringrazio e torno in tenda a riposare. Per fortuna domani torno a casa siccome mi sono fatta male, non potrò prolungare la mia permanenza qui.

Ciao ragazzi, come va? Vi piace il mio capitolo? Cosa ne pensate di Austin ed Allison? Amici, nemici oppure innamorati?🤔

Comunque la mia domanda è: che fine ha fatto Giuly ?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora