Capitolo 74

67 6 3
                                    

Due mesi dopo...
In questi due mesi, sono riuscita, pur con fatica, a riprendere la mia vita e tornare a sorridere anche se devo dire che capita meno frequentemente rispetto a prima.
Per quanto riguarda i miei amici, non li ho perdonati del tutto, ma sto cercando di riallacciare i rapporti, tutti, tranne Rayan. Lui mi ha tradito e mi ha mentito pur guardandomi negli occhi.
Con lui avrò bisogno di più tempo e non sono sicura di riuscire a perdonarlo, magari un giorno, chissà.

Austin in questo periodo mi è sempre stato accanto, cercando di non lasciarmi mai sola. Gli devo molto.
Inoltre Lusia e Riky si sono messi insieme e questo mi fa più che piacere. Clara invece è infuriata con me (quando mai)perché Austin non la considera più e ha dato la colpa a me perché passiamo molto tempo insieme. Che si faccia una vita!

Ora sono a casa che sto cercando di studiare matematica insieme ad Austin o meglio mi sta facendo ripetizioni per recuperare l'insufficienza presa. Non pensavo fosse così secchione.

Dopo due ore finalmente finiamo e decidiamo di andare al bar.

《Allora come stanno i tuoi amici d'Italia?》mi chiede Austin.
《Non lo so, è da un po' che non li sento》
《Ally, devi perdonarli alla fine lo hanno fatto per te e per Giuly》
《Vedrò, ma come mai sei così disponibile nei miei confronti?》
《Non illuderti, appena tornerai quella di prima, non hai idea di quanti scherzi ti farò》
《Ah, non vedo l'ora》

Ci guardiamo ed insieme scoppiamo a  ridere. In questo periodo è solo grazie a lui se sono me stessa. Anche Lusia mi sta accanto, ma essendo fidanzata con Riky sta molto con lui ed è giusto.
Appena usciamo dal bar incontriamo Clara.

《Eiii piccola Ally, come ti senti dopo la morte della tua migliore amica?》mi chiede con quell'odiosa voce squillante che si ritrova. Vorrei tanto sapere come ne è venuta a conoscenza siccome ho fatto di tutto per non farglielo sapere.

《Non sono fatti tuoi!》rispondo per poi fare per andarmene, ma lei mi prende per un polso 《Ora che hai perso tutti i tuoi amici sei sola, poverina》
Stavo per risponderle quando Austin interviene 《fidati che è meglio essere soli che con amici falsi che non ti meritano. Poi nessuno vorrebbe essere te. Vattene Clara!》

Clara rimane stupita dalle sue parole, gira i tacchi e se ne va. Alleluia.

《Grazie》
《Andiamo?》
《Dove?》

Non risponde alla mia domanda,mi prende per mano e iniziamo a camminare.
Odio quando fa così il misterioso.
Camminiamo fino ad arrivare a casa sua, va a prendere le chiavi della macchina e saliamo per dirigerci verso la nostra meta misteriosa. Chissà dove stiamo andando.

《Ally siamo arrivati》mi sveglia Austin. Non mi ero nemmeno accorta di essermi addormentata.

Scendo dalla macchina e mi guardo intorno, ma dove siamo?

《Dove siamo?》
《Questa è la mia casa sul mare dove staremo per il weekend》

Mi dò un pizzicotto cercando di capire se sia solo un sogno, ma mi faccio solo male. È la realtà.

《Ma devo avvertire...》
《Ho già parlato io con tua sorella ed è d'accordo》

Wow, ha fatto tutto questo per me. È una sorpresa fantastica.
Entro in quella casa che anche se non è poi così grande è accogliente.

《Ma come facciamo con i vestiti?》
《Ci ho già pensato tranquilla. Qui vengono i miei genitori durante le vacanze quindi penso ci sia qualche loro abito》

Detto questo iniziamo a cucinare per poi mangiare davanti ad un buon film romantico.
Dopodiché andiamo a letto e quando stavo per andare nella mia stanza Austin mi prende per i fianchi e mi avvicina a lui fino a baciarmi.
È un bacio tenero, bello e devo dire che ha delle labbra da favola.
Andiamo nella sua stanza e iniziamo a spogliarci fino a rimanere in intimo. Lui gioca con i miei seni, dopo capovolgo la sitiazione e mi metto io sopra il suo pacco; inizio a muovermi e sento la sua erezione e la cosa é davvero eccitante.
《ALLY...cazzo, ora ti faccio vedere io》mi dice per poi mordermi il collo e togliermi gli ultimi indumenti e lo stesso faccio io con lui fino a rimanere nudi. Si stacca da me un attimo e mi guarda 《Sei bellissima》mi dice per poi ricominciare a baciarmi con foga.
Dopodiché si sposta da me 《Non ho il preservativo》. Gli sorrido e rispondo《tranquillo, prendo la pillola》 così lui ricomincia a baciarmi, per poi entrare dentro di me, fino ad uscire solo quando non veniamo entrambi.
Si sdraia accanto a me e ci addormentano abbracciati. È stato bellissimo, lui è bellissimo.

Ciao ragazze, scusate se non ho più aggiornato, ma essendo che è ricominciata la scuola ho pochissimo tempo libero. Spero vi piaccia questo capitolo 😊

Sorprise:)
Che ne dite della coppia Austin ed Ally? Cosa accadrà? Dureranno? Voi cosa ne pensate?
Ditemi cosa ne pensate, please :)

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora