Capitolo 52

86 10 0
                                    

Questa mattina per fortuna, grazie a mia sorella, mi sveglio presto così ho l'opportunità di fare le cose con calma, per poi andare a scuola.
Appena entro nell'edificio vedo che in un anno sono cambiate alcune cose: il colore delle mura,una parte dell'edificio si è allargata e anche la disposizione delle classi.
Mi guardo intorno e noto molti sgurdi puntati su di me. Ma che vogliono?Odio stare al centro dell'attenziione!
Cerco di ignorarli e vado dritto in segreteria per prendere l'orario e sapere la classe.

《Oh certo Allison, ora ti chiamo un tuo compagno così potrà accompagnarti 》 mi comumica la signora .

La ringrazio e dopo aver aspettato per 10 minuti arriva, mi giro ed è...è il ragazzo con cui mi sono scontrata due volte. Ma questo tipo mi perseguita? É per caso uno stalker?
Vi prego aiutatemi!

《Bene, lui è Austin, ti accompagnerà in classe. Austin lei è Allison Smith》

Ditemi che è solo un brutto sogno e presto mi sveglierò!

《Così hai anche un nome!》mi dice ridendo il tipo odioso davanti a me.
《Non mi devi accompagnare in classe??》
《Se vuoi prima facciamo un giro per la scuola, anche per orientarti》
《Caro,guarda che la frequentavo già questa scuola》
《Davvero? Non ti ho mai visto prima!》
《Da quanto tempo la frequenti?》
《Mi sono trasferito qui l'anno scorso》
《Beh, io l'anno scorso ero in Italia a studiare.》
《Ah wow. Quindi non ti sarà difficile trovare la classe da sola?》
《N-no per nulla》
《Okey, a dopo allora》

Detto questo Austin si gira e va via. Vorrei seguirlo perché in realtà non ho idea di dove andare, ma sono troppo orgogliosa per farlo.
Bene, e ora?? In che guaio mi sono messa?

Giro l'istituto per circa 20 minuti quando finalmente trovo la classe. Ho paura ad entrare, la lezione è già iniziata da un pezzo. Prevedo una ramanzina con i fiocchi.
Mi faccio coraggio ed entro.

《Tu saresti?》Mi domanda la prof.
《Allison Smith, sono la nuova alunna》
《Ah bene, sei nuova e già in ritardo. Vatti a sedere e stai attenta!》

Sbuffo e vado a sedermi in un banco vuoto in seconda fila. Come primo giorno non c'è male.
Ad un certo punto sento qualcuno punzecchiarmi con la penna dietro, mi giro e con mia grande felicità è Austin che sorride《Menomale che sapevi dove si trovava la classe eh?》

Mi viene voglia di tirargli un pugno talmente forte che si pentirà di essere nato.Che nervi mi fa venire questo ragazzo.
Mi giro e seguo la lezione.

___
Quando arriva l'ora di pranzo mi dirigo in mensa e non conoscendo nessuno mi siedo in un tavolo libero.
Odio stare da sola e odio i continui sguardi puntati su di me. Ma che vogliono? Non sono mica un alieno? Boh!

Ad un certo punto vedo entrare in mensa la ragazza che odio più al mondo. Non ci posso credere che sia tornata in questa scuola.
Vi ricordate di Clara, la mia ex migliore amica che è andata a letto con Rayan e che ha spifferato della mia malattia ai miei amici? Bene, ora è qui in questa scuola che sta venendo da me. Ma mica aveva cambiato scuola??

《Guarda chi è tornata!》
《Che cosa vuoi Clara?》
《Darti il bentornato tesoro!》
《Vattene》
《Stammi bene a sentire, fino a quando starai qui, comando io!》

Detto questo gira i tacchi e se ne va. Ma chi si crede di essere? Una principessa? L'unica principessa che sarà nella sua vita è quella sul pisello.
Poi vedo Clara andare al tavolo di Austin e si siede in braccio a lui. Che siano fidanzati? Beh non mi stupirebbe, tra simili ci si intende!

_____
Finito di pranzare e finite le ultime ore di lezione torno a casa e mi sdraio subito sul divano.
Che giornata! La professoressa mi odia a causa del mio ritardo, Austin è il ragazzo più odioso sulla faccia della terra e sarà il mio compagno di classe per tutto il corso dell'anno e come se non bastasse frequenta la mia stessa scuola Clara.
Come primo giorno direi che è stato perfetto...

Ciao ragazze, come state? Vi piace il mio capitolo? Cosa accadrà tra Allison e Clara? Allison e Austin diventeranno amici?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora