Capitolo 56

59 9 2
                                    

Oggi è un giorno speciale, non è in giorno come un altro, è il giorno in cui Matteo e Luca vengono a farmi visita. Sono felicissima, rimarranno per una settimana.
Avrei voluto ci fosse anche il mio ragazzo, ma ha detto che è impegnato con lo studio e il calcio quindi non ha un attimo libero. Non so perché, ma in questo periodo lo sento distante. Magari è solo una mia impressione eppure ho un brutto presentimento.

Appena finisco di sistemare la mia stanza per poterli ospitare, mi dirigo in aeroporto.
Dopo circa mezz'ora li vedo e subito gli corro incontro e gli abbraccio. Dio quanto mi sono mancati.

《Ciao baby》mi dice il mio migliore amico.
《Ciao Ally》dice Luca
《Ciao ragazzi》

Dopo esserci salutati e aver parlato un po', andiamo a casa mia dove iniziano a sistemare le valigie.
Dopodiché decidiamo di fare un giro nel quartiere.
Matteo mi racconta che è molto felice con Lara e che lei sta andando da una psicologa per cercare di andare avanti dopo la perdita del bambino.
Luca invece è un po' giù di morale perché Giuly lo ha lasciato con un messaggio senza spiegargli il motivo della sua decisione. Dopo ciò  non si è più fatta viva.
Non so proprio cosa le stia prendendo, vorrei aiutarla, ma se non si apre, non posso fare molto.

Decidiamo di andare a mangiare un gelato e per mia sfortuna incontriamo Austin e Clara che ci vengono incontro.
I miei due amici riconoscono subuto quella vipera e mi guardano.

《Ciao Ally, non ci presenti ai tuoi amici?》chiede Clara.
《Li hai già conosciuti al mare!》le rispondo da scazzata.
《Rinfrescatemi la mente. Come vi chiamare?》
《Matteo》
《Luca》
《Ah sì ora ricordo》dice Clara con una vocina perversa che mi viene voglia di tirarle il collo.
《Bene, se hai finito con i tuoi pensieri perversi sui miei amici, noi ora dovremmo andare》

Prendo per mano Matteo e ci allontaniamo seguiti da Luca.
Per tutta la conversazione Austin non ha detto una parola, strano, non è da lui. Di solito spara una delle sue stupide battutine.
Decido di non pensarci e continuiamo il nostro giro.

《Simpatica la tua amica》ironizza Luca e io lo guardo subito male.
《Ma chi era quel tipo accanto a lei?》chiede Matteo.
《È Austin, il ragazzo più odioso di questo mondo. Lasciate stare è solo un idiota》rispondo.
《Per me gli piaci》afferma Matteo e io subito gli rido in faccia.
《Sogna》rispondo.

Dopodiché torniamo a casa e io preparo il mio zaino perché al contrario dei miei due amici che sono in vacanza, io domani devo andare a scuola. Avevo pensato di bigiare, ma mia sorella se lo scopre mi ammazza.

Dopo aver finito di gonfiare i materassini in camera ci mettiamo a mangiare schifezze mentre guardavamo un film horror.
Diciamo che ci siamo addormentati verso le 3, o meglio io sono andata a letto per quell'ora anche perché continuavo a pensare a Giuly.
Dovrò fare assolutamente delle ricerche.

Hey, come state? Vi piace il capitolo? Purtroppo Luca e Giuly si sono lasciati. Voi cosa ne pensate? Come mai Giuly non si fa più sentire?Cosa accadrà?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora