Capitolo 58

55 7 5
                                    

Sfortunatamente i miei amici sono ripartiti per tornare a New York ieri. In questa settimana mi sono divertita molto assieme a loro, mi sono proprio mancati i bei vecchi tempi.
Per quanto riguarda Austin davvero non lo capisco, qualche volta è gentile e altre volte mi sorge l'istinto omicida nei suoi confronti.

Invece riguardo Rayan Non lo sento da 3 giorni. Ho provato ad inviargli dei messaggi, ma nulla, non mi ha mai risposto.
Possibile che iniziano a sparire tutti? Prima Giuly e ora Rayan.

Ne ho parlato anche di questo a mia sorella e lei mi ha dato l'autorizzazione per andare in Inghilterra a trovare Rayan per alcuni giorni, con la promessa che al mio rientro dovrò mettermi al pari con lo studio. È un accordo giusto, diciamo.
Partirò domani e sono elettrizzata, finalmente potrò rivederlo, non vedo l'ora.

Stavo sistemando le valigie quando all'improvviso sento la porta d'ingresso sbattere violentemente.
Scendo e vedo mia sorella in lacrime. Ma che?!

《Che succede?》
《Fabian si sta comportando in maniera strana da un paio di giorni: rispondeva male, rientrava sempre più tardi dal lavoro. Gli ho chiesto spiegazione oggi e dal nulla ha detto che vuole il divorzio. Non so cosa fare》

Oh mio Dio. In effetti in questi giorni non ho mai visto Fabian presente in casa. Non sta mai con Ellen o David.
Cosa gli starà succedendo?
Possibile che qui succedano solo cose brutte?

《Ellen, ti aiuterò io a scoprire cosa sta succedendo a tuo marito. Prima ti aiuto e poi partirò》
《Scordatelo, penserò io a Fabian. Tu vai da Rayan e scopri perché non si è più fatto sentire》

Ellen ha il difetto di mettere sempre al primo posto, qualche volta trascurando anche se stessa . È la migliore sorella che potessi avere.
Spero solo che le cose miglioreranno anche perché lei non merita di soffrire.
È una ragazza dolce, gentile, coraggiosa e odia far vedere agli altri i suoi veri sentimenti, ma io la conosco fin troppo bene, quindi non si può nascondere con me.

《Sicura?》

Lei annuisce per poi abbracciarmi e andare da David.
Appena tornerò dall'Inghilterra devo assolutamente parlare con Fabian.

Torno in camera e finisco di fare i bagagli. Domani mi aspetta un lungo viaggio, spero solo di essere ben accolta. Mi sdraio sul letto e mi addormento.

Mi trovo in una stanza buia da sola, vorrei scappare ed urlare, ma è come se la mia voce non volesse uscire.
Cosa sta succedendo?
Ad un certo punto vedo davanti a me una ragazza, mi avvicino ed è ...Giuly.
Sta piangendo e vedo nelle sue mani un coltello sporco di sangue. Mi guarda senza dire nulla e inizia a pugnalarmi. Perché lo sta facendo? Noi siamo amiche...

Mi sveglio di soprassalto. Che sogno orribile! Eppure qualche volta i sogni vogliono dirci qualcosa, sono chiamati sogni premonitori. Ma in questo caso cosa vorrà significare?
Davvero non capisco.

Decido di scendere in cucina e prendere un bicchiere d'acqua per calmarmi. Al mio arrivo vedo Fabian con una bottiglia di vodka in mano.

《Fabian, cosa stai facendo?》
Lui mi guarda con gli occhi lucidi senza aprire bocca.
《Perché vuoi il divorzio?》
《Allison è complicato...io...》inzia a piangere.
《Dimmi!》
《Sono al verde. Ho speso tutti i soldi per aiutare mio padre che aveva dei debiti in sospeso. Non potevo lasciarlo nei guai》
《Beh avrai dei soldi da parte》
《No, gli ho spesi tutti. Ellen non si merita un uomo povero. Io la amo!》
《Vedrete che supererete anche questa, ne sono sicura》
《E come? Mi hanno licenziato》
《Eh?!》
《Sì perché ho falsificato delle carte per avere più denaro e si sono accorti》

Non so cosa dire. Fabian è nei guai, ma di sicuro chiedere il divorzio non è la soluzione migliore.

《Parlane con Ellen. Lei ti ama. Pensa al piccolo David. Non potete divorziare!》

Lui fa un leggero sorriso, per poi ringraziarmi ed uscire dalla cucina.

Mio dio che situazione. Devo assolutamente trovare un lavoro, almeno per potere guadagnare qualcosina.
Fabian è sempre stato un bravo uomo, fin troppo, ma alla fine ha aiutato suo padre che era nei guai. Spero solo che in futuro non falsifichi più i documenti. Poteva anche finire in prigione...

Dopo un po' decido di tornare in camera e provare a riaddormentarmi.

Ciao ragazze, allora, vi piace il capitolo? Ellen e Fabian divorzieranno? Perché Rayan n on si fa più sentire? Cosa starà succedendo? E Giuly, che fine ha fatto?

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora