Anche se non ho assolutamente voglia di andare a scuola devo per fare quell'odioso compito di matematica perché, secondo la mentalità della mia prof, chi si assenta e non svolge una verifica, alla fine dell'anno scolastico deve rifarla, ma su tutto il programma. Fantastico,direi...
Appena entro in classe vedo Rayan parlare con due suoi amici così decido di andare da lui e gli tiro uno schiaffo. Anche lui sapeva della malattia di Giuly e non ha detto nulla anche se ne aveva l'opportunità. Ecco perché quel giorno stava male e mi ha completamente evitata. Questa è una motivazione ulteriore per cui io e Rayan non torneremo mai più insieme.Lui mi guarda negli occhi e non dice nulla, poi vado al mio posto e faccio finta di stare attenta alle lezioni.
Arrivata la fatidica ora di matematica riesco a svolgerla quasi tutta, ma non come vorrei. La mia testa è da tutt'altra parte quindi non mi interessa molto che voto prenderò.
Lusia è Riky hanno provato a parlarmi, ma io mi sono allontanata. Loro non sanno cosa mi sta succedendo e per ora non me la sento di aprirmi a nessuno, lo sa solo Austin.
Vorrei tanto urlare, ma sembra che non abbia neanche le forze per fare quello. È un momento orribile, non lo augurerei a nessuno. Non so più neanche di chi fidarmi, le persone che credevo mie amiche mi hanno solo mentito.
Magari la sto rendendo più tragica di quello che è, ma provate a mettervi nella mia situazione e capirete tutto.I miei pensieri vengono introdotti da Austin che si siede accanto a me. Ma mi segue sempre questo ragazzo?
《Mi manca vedere il tuo sorriso》mi dice guardandomi.
《Credo che per un po' non lo vedrai...》
《Vuoi che domani venga con te al...funerale?》Davvero lo farebbe per me? Posso fidarmi di lui? La mia testa dice di no, ma il mio cuore dice il contrario. Decido di seguire quest'ultimo, così acetto e lui mi sorride lievemente.
Questo ragazzo mi stupisce sempre di più.
Rimaniamo l'uno accanto all'altro senza dire nulla per tutto l'intervallo fino a quando non ricominciano le lezioni e siamo costretti a tornare in classe.
Non vedo l'ora di tornare a casa e sdraiarmi sul letto a piangere.
Non mi capacito del fatto che la mia migliore amica sia morta così all'improvviso.____
Appena arrivata a casa Ellen viene da me e mi abbraccia e io scoppio a piangere.
Andiamo in cucina e mia sorella cerca di distrarmi raccontandomi che Fabian lo hanno riassunto e ora non sono più in banca rotta. Inoltre si amano più che mai. Beh almeno loro hanno avuto il loro lieto fine, al contrario di Giuly...Dopo un po' decido di andare in camera mia, guardo il telefono e trovo 3 messaggi di Matteo, 1 di Luca, 3 chiamate perse di Lara e 1 messaggio di Richard. Quando capiranno che mi devono lasciare stare? Non so se gli perdonero così tanto facilmente.
So che devo andare avanti, ma è difficile.
Decido di ignorarli tutti e vado su Facebook e sfoglio la home di Giuly. Ora che ci faccio caso l'ultimo post che ha messo è una foto di noi 5 che sorridiamo. Mi mancheranno quei vecchi tempi.
La osservo per circa 20 minuti per poi decidere di stamparla e attaccarla in camera mia.Dopo essere stata un po' con il telefono ed aver guardato le foto fatte insieme a Giuly, mi addormento tra le lacrime. Mi manca così tanto... vorrei tanto tornare indietro.
Stamattina mi sveglio e come un giorno qualunque vado a scuola. Al mio arrivo una ragazza mi viene incontro e mi abbraccia, tale ragazza è Giuly. Non ci posso credere è di fronte a me, è viva. Non è morta.
Sono così felice di rivederla!! All'improvviso Giuly mi guarda e dice "sarò sempre accanto a te, promesso" per poi scomparire.Mi sveglio e comprendo di aver fatto solo un sogno. Giuly non tornerà più da me... mi sento così sola senza di lei.
Ciao ragazzi, come state? Cosa ne pensate di questo capitolo? Cosa accadrà? Allison perdonerà i suoi amici?
Domanda del giorno: che genere di libri vi piacciono?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...