È passato un mese da quando il mio ex ragazzo si è trasferito nel mio paese e frequenta la mia stessa scuola. Fortunatamente ha rinunciato a riconquistarmi e mi lascia in pace. Con Austin abbiamo deciso di chiudere questa messa in scena e Clara è stata talmente felice della notizia, che gli è subito saltata addosso. Tipico di lei.
Ora sono in mensa con Austin e Riky che aspettiamo Lusia.
《Allora cosa aspetti ad invitarla ad uscire?》chiedo a Riky.
Mi ha confessato che a lui piace Lusia, ma non ha il coraggio di farsi avanti.
《Dai bro!》lo incita Austin.
《E va bene. Ci proverò》si arrende Riky e noi applaudiamo felici.Sono proprio curiosa di vedere che faccia farà Lusia quando glielo chiederà. Sono sicura che ne sarà entusiasta.
Quando arriva Lusia, cambiamo argomento ed iniziamo a pranzare per poi tornare in classe.
Appena arriva la professoressa di matematica decide di interrogare a sorpresa. Che nervi, questa donna da quando si è lasciata con il marito, è diventata più odiosa del solito.《Scoth e...》
Non me,non me, non me!
《Smith》
Ovviamente la mia solita sfortuna.
La cosa positiva è che avevo studiato un po' ieri sera e infatti mi ha messo 6.5, al contrario di Rayan che ha preso una insufficienza. Strano, non è da lui. Solitamente è sempre preparato.Finita la lezione decido di parlare con Rayan. So che ora dovrei stare più tranquilla perché non mi tormenta più, ma vedendolo star male mi si spezza il cuore, alla fine è stata una persona importante nella mia vita.
《Rayan tutto bene?》chiedo e lui mi fissa con lo sguardo triste per poi andarsene.
Ma che gli prende?
Decido di lasciare stare, almeno per ora e torno dai miei amici.《Quindi stasera al luna park?》domanda Riky
《Siii》dice entusiasta Lusia seguita subito da me. Non vedo l'ora.
《Ragazzi io passo》dice Austin e subito lo trascino in un angolo per parlargli.
《Non oserai lasciarmi sola con loro due. Sarei la terza incomodo!》
《E quindi?》
《Ti prego...》
《Va bene. Quindi sarebbe una uscita a 4?》chiede e subito divento rossa come un peperone.
《Scherzavo, non c'è bisogno di preoccuparsi》mi dice sorridente per poi tornare dagli altri._____
Questa sera come da programma si va al luna park. Decido di indossare un jeans lungo e una maglitta viola con un coprispalle.Dopodiché esco e mi dirigo alla meta dove ad attendermi c'è Austin.
Subito mi viene in mente un'idea brillante, così corro da lui e lo trascino via dal luogo d'incontro.《Che fai?》
《Ho un'idea》
《Non promette bene》
《Dai. Che ne dici di lasciare da soli Riky e Lusia questa sera? Gli mandiamo un messaggio dicendo che abbiamo avuto un imprevisto all'ultimo momento》
《Dobbiamo?》
《Come sei noioso. Fallo per il tuo migliore amico》
《E noi?》
《Beh andiamo per i fatti nostri sperando di non incontrarli》
《Un appuntamento?》
《In uscita da amici》
《Va bene》Così io mando un messaggio a Lusia e Austin a Riky per informali che non saremmo potuti venire per poi andarci a divertire nelle giostre.
Dopodiché ci fermiamo a mangiare e siccome non ho cenato, mangio 4 panini. La cosa positiva è che anche se mangio molto non ingrassa mai.《Saliamo li?》mi chiede il mio amico indicando una montagna russa che va alla velocità della luce.
Oddio, ma anche no eppure non voglio farmi vedere debole così annuisco.
Terminato il giro, mi siedo su una panchina siccome ho lo stomaco sottosopra e Austin mi guarda preoccupato.《Che hai?》
《Penso di aver mangiato un panino di troppo》
《Vuoi andare a casa?》
《Io...》non faccio in tempo a finire la frase che gli vomito sulle scarpe.
《Aww. Ally!》Dopo essermi leggermente ripresa, mi scuso e lui per consolarmi mi sorride per poi accompagnarmi a casa.
《Grazie 》
《Nessuna ragazza ha mai vomitato ad un appuntamento con me》
《Beh io non sono come le altre》
Lui sorridente mi dice《ci puoi scommettere》 per poi darmi un bacio sulla guancia e aggiunge 《tu sei speciale》 detto questo se ne va.Entro in casa e mi butto sul letto a peso morto e pensar e alle sue parole. È così tenero, ma cosa voleva dire con "tu sei speciale"? Spero sia in senso buono.
Che serata movimentata, ma allo stesso tempo piacevole.
Domani voglio sapere tutti i dettagli dell'uscita tra Lusia e Riky.Dopo un po' mi addormento tra i miei pensieri.
Ciao ragazze che ne dite di questo capitolo? Che ne dite della coppia Austin ed Ally? Cosa sarà successo tra Riky e Lusia? Al prossimo capitolo girls.
Domanda del capitolo: cosa vi piacerebbe fare da grandi?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo 2
RomanceQuesto è il sequel di "Sei il mio peggior incubo" che trovate nella mia pagina. Allison è tornata a New York dalla sua famiglia dove studierà per il suo ultimo anno di liceo e farà nuove amicizie, ma si scontrerà anche con vecchie conoscenze. Cosa...