Capitolo 67

53 9 5
                                    

Appena entro nello stabile vedo Nick che mi fissa, ma per fortuna non si avvicina quindi deduco che mi lascerà in pace d'ora in poi. Non avrei mai pensato che fosse un simile imbecille, ma soprattutto così fifone.

Vado nella mia classe e come avevo predetto la professoressa si arrabbia con me per essere entrata un'ora dopo e come se non bastasse mi interroga pure, ma io essendo preparata mi guadagno un 7. Ben ti sta, brutta strega.
Torno a posto soddisfatta e fingo di stare attenta alle spiegazioni delle altre materie.

《Psss, perché sei entrata ora?》mi dice Lusia.
《Non ho puntato la sveglia》rispondo.
《Hai visto il nuovo compagno quanto è figo?》
In effetti quando sono entrata non ho neanche pensato al nuovo ragazzo
《È seduto in fondo vicino a Jessica》

Guardo e.... 《TU CHE CAZZO CI FAI QUI?》urlo in piedi davanti a tutti.
《C'è qualche problema Smith?》
《Ehm no scusi...》rispondo per poi risedermi cercando di stare calma.

Altro che principe azzurro e futuro marito.
Che cosa ci fa lui qui? Perché è venuto nella mia scuola? Non stava bene al college?

Appena finite le lezioni, mi alzo e vado verso di lui 《Cosa ci fai qui?》
《È un piacere anche per me rivederti》
《Smettila Rayan, cosa fai qui? E la tua borsa di studio?》
《Senti Ally sono venuto qui per te, perché ti amo》
《Non ti credo. Tornatene in Inghilterra subito!》

Detto questo decido di uscire in giardino a prendere una boccata d'aria fresca. Tutto questo è assurdo, sto facendo di tutto per dimenticarlo ed ad un tratto ecco che riappare nella mia vita. Ma perché sono così sfigata? Non è possibile che dovrò stare per un anno intero nella stessa classe insieme a Rayan, piuttosto mi faccio suora.

《Lo conosci già?》chiede una voce alle mie spalle ed è Lusia.
《Purtroppo si, è il mio ex》

Decido di raccontarle cosa è successo l'anno scorso e nel corso di queste ultime settimane. Ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno.
《Ma che essere orribile! Ti aiuterò io a stargli alla larga》mi dice.
La ringrazio per poi allontanarmi per fare una telefonata.

《Ally》
《Ma tu lo sapevi che Rayan si sarebbe trasferito nella mia scuola?》
《Ehm...》
《Cazzo Lara, potevi avvertirmi》
《Mi spiace tesoro, ho provato a fermarlo, ma non voleva sapere ragioni》
《Non ce la posso fare》
《Si invece,tu sei Allison Smith, una tosta e farà vedere a quell'idiota cosa si è fatto sfuggire》

Beh non ha tutti i torti. Una piccola vendetta se la meriterebbe anche, dopo tutto quello che mi ha fatto passare.
Dopo aver terminato la chiamata torno in classe e mi siedo al mio banco.
Vendetta, cosa potrei fargli? Sotterrarlo vivo? Troppo semplice. Riempirgli le mutande di ghiaccio? Già fatto...
Non ne ho idea.

Dopodiché ricominciano le lezioni e io fingo di stare attenta mentre penso alla mia futura vendetta.

《Smith》mi risveglia dai miei pensieri la professoressa.
《Si?》
《Sa rispondere alla mia domanda?》
《Ecco...》

E ora? Che rispondo? Ma che materia stiamo facendo ?

《È acido solforico》mi sussurra Austin alle spalle.
《Acido solforico》rispondo subito.
《Corretto》dice la professoressa per poi tornare a scrivere alla lavagna.

Sono salva, menomale. Mi giro dalla parte di Austin e gli mimo un grazie e lui ricambia con un sorriso.
È sempre presente quando mi caccio nei guai, è il mio angelo custode.

Al suono dell'ultima campanella finalmente tutti escono dalla scuola, me compresa. Così mi dirigo verso la macchina ed  essendo che voglio pensare a ciò che sta capitando alla mia vita decido di fare il giro più lungo.
Al mio arrivo vedo all'ingresso Rayan. Che cosa vuole ora?

《Che ci fai qui?》
《Ally,mi dispiace》
《Vattene. Ti ho già detto che non ti perdonero mai》
《Ti riconquisterò》
《Ne dubito》detto questo entro e gli chiudo la porta in faccia.

Vado in cucina e vedo mia sorella che mi guarda perplessa. Penso che abbia assistito tutta la scena dalla finestra. Decido di raccontarle cosa è accaduto oggi è lei all'improvviso si alza in piedi e urla 《Ci penso io》
《Scordatelo》le dico.

Conosco mia sorella, non finisce mai bene quando cerca di risolvere le situazioni delle altre persone.
Mi ricordo ancora la mia prima cotta alle medie. Ero talmente timida che ho chiesto a mia sorella di aiutarmi così è andata lei a parlare con lui, ma non ho mai voluto sapere cosa le ha detto perché dal giorno seguente ha continuato ad evitarmi, sembrava quasi avesse paura di me.

《Senti se vuoi vendicarti dovrai farlo ingelosire tanto. Fagli vedere che stai meglio senza di lui》 mi dice risvegliandomi dai pensieri della mia infanzia.

Pensandoci bene non sarebbe una cattiva idea, potrebbe funzionare, il problema è con chi farlo ingelosire? Domani mattina sceglierò una persona e darò inizi al mio piano.

Ciao ragazze, che ne pensate del mio capitolo? Rayan é tornato, riuscirà a riconquistare Allison? Cosa accadrà?

Se vi è piaciuto il capitolo scrivete un commento o cliccate la stellina qui in basso☆. Grazie mille:)

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora