Capitolo 63

70 5 2
                                    

È da circa 2 ore che siamo sul pullman e sinceramente mi sto stufando. Sono seduta insieme a Lusia e Riky e un altro ragazzo dell'altra classe nei posti da quattro, invece Austin é accanto a Clara. Quest'ultima non si stacca mai e dico mai da lui. È una cozza, vorrei proprio sapere come fa a sopportarla.
Appena arriviamo prendo il mio zaino e ci incamminiamo fino a quando non troviamo una zona adatta dove campeggiare così iniziamo a dividerci i compiti, il gruppo A monta le tende, il gruppo B va a prendere della legna. La professoressa, nonostante le mie lamentele, mi inserisce nel gruppo A .
Bene e ora? Guardo le istruzioni e cerco di montarla, ma inutilmente. Sono impedita. Ma questo pezzo cosa sarebbe? Dove devo incastrare questo coso?

Dopo circa un'ora penso di essere riuscita a montarla, la guardo e meglio e...

《Penso che tu l'abbia montata al contrario》dice una voce dietro di me.

È il ragazzo che era di fianco a me sul pullman. Lo guardo meglio e devo dire che è carino: occhi marroni e capelli mori con un bel fisico.

《Vuoi una mano?》si propone.
《Ecco...mi...》stavo finendo la frase quando qualcuno mi parla sopra.
《La aiuto già io. Tu puoi andare con gli altri a raccogliere la legna》dice Austin.

Da dove è sbucato? Ma sopratutto da quando lui mi aiuta?

《Ah va bene. Ci vediamo Ally》dice il moro per poi allontanarsi.

Ma come fa a sapere il mio nome?

《Bene dai, diamoci da fare》mi riporta sulla terra Austin.

Grazie a lui riusciamo a montare la tenda in poco tempo. Lo ringrazio e continuiamo a parlare e ridere fino a quando non arrivano gli altri ragazzi con la legna.

_____
Appena arriva sera la professoressa ci raccomanda di essere prudenti e di rientrare per le 23, ribadendoci di non tardare.
Che palle.

《Tranquilla, appena la prof si addormenta scottaioleremo fuori per andare ad una festa》mi sussurra Austin come se mi avesse letto nel pensiero.

Cosa?! Una festa? Ma lui come lo sa?
Così fino al coprifuoco io e Luisa decidiamo di fare una passeggiata sul lago ed incontriamo di nuovo il moro.

《Ciao ragazze》
《Ciao》
《Prima non c'èstata occasione delle presentazioni. Sono Nick》
《Allison e lei è Luisa》
《So chi sei, me lo sono fatto dire da dei tuoi compagni》
《Ah e come mai?》
《Così, mi incuriosisci》
《Ragazzi, vi lascio da soli, mi sono dimenticata di fare una chiamata importante》dice Luisa per poi andarsene.
Ora che ci penso però qua i telefoni non prendono. Beh grazie Luisa, ti devo un favore.

Io e Nick decidiamo di continuare a camminare e conoscerci un po' meglio e devo dire che è simpatico.
All'orario stabilito rientriamo e ciascuno va nella sua tenda.
Dopo circa 2 ore, Lusia si precipita a capofitto nelle mia tenda informandomi che la professoressa è andata a riposare così appena usciamo vediamo Austin, Riky, Clara e anche Nick che lo avevo invitato io.

《Che ci fai tu qui Clark?》
《Austin calmo, l'ho invitato io》

Austin ci guarda male e ci sorpassa dando una spallata a Nick. Ma cosa ha contro di lui? Non mi sembra poi un cattivo ragazzo.
Decido di ignorarlo e tutti insieme andiamo alla festa che si trova in una casa vicino al lago, la quale appena entraimo sentiamo, come al solito, puzza di alcol e sigarette.
Prendo per il braccio la mia amica e la coinvolgo a ballare insieme a me.

《Ally comunque c'è qualcuno che continua a fissarti》mi dice la mia amica.
《Chi?》
《Nick》

Mi giro ed è proprio così. Decido di avvicinarmi a lui e lo trascino in pista.
Iniziamo a ballare in modo sensuale fino a quando lui non mi prende i fianchi e mi avvicina più a lui in modo da scontrare le nostre parti intime e devo dire che la cosa mi eccita molto.
Stasera non voglio pensare a nulla, solo a divertirmi e credo che Nick sia la mia preda perfetta.
Nick mi fissa e inizia a baciarmi prima in maniera lenta e poi con più foga, successivamente mi prende per mano e andiamo in una stanza dove  iniziamo a spogliarci, ma il nostro divertimento viene interrotto da Austin che entra brusco in camera. Ma mi ci ha seguiti?

《Clark vattene via e tu rivestiti. Ti aspetto fuori》dice Austin tirando poi un pugno a Nick.

Ma questo è pazzo! Nick poi si avvicina a me e mi sussurra 《Sarà per un altra volta piccola》per poi andarsene dalla stanza. Poteva anche replicare, i ragazzi sono così complicati!
E io che volevo scopare, non sembra ma sono in astinenza dopo che mi sono lasciata con Rayan.
Sbuffo, mi rivesto e appena esco vedo Austin con una faccia scura che mi fissa.

《Posso sapere perché ci hai interrotti?》
《Ti ho fermato prima che facessi qualche stronzata》
《Senti tu non sei nessuno per dirmi ciò che devo o non devo fare》
《Nick ti farà solo soffrire》
《Stanne fuori okey?》gli dico per poi tornare in pista a scatenrami.

Che guastafeste! Nick mi sembrava il tipo adatto, come si dice, una botta e via. Peccato che ora non lo trovo.

E la festa è appena iniziata...
Ciao ragazze, come va? Vi piace il mio capitolo? Cosa ne pensate di Nick? Perché Austin ha reagito cosi?Allison non è poi così tranquilla eh ;)

Sei il mio peggior incubo 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora