Mi piace tutto di te e di quel che facciamo.
Mi piace quando sei dolce e mi rendi partecipe della tua vita e quando duramente mi escludi da essa.
Mi piace quando dimostri di pensarmi, ma anche quando mi ignori, preso da altre cose.
Mi piace quando ci sei, quando mi ascolti, quando mi chiedi cosa ho fatto tutto il giorno, quando ti interessi di me e delle mie cose e mi piace quando mi prendi in giro e quando prendi te troppo sul serio.
Sei stupendo quando fai il geloso, amo le tue paranoie, amo quell'insicurezza che mi assale quando non so cosa fai.
Stimoli la mia mente, dai battiti al mio petto, mi culli e mi strattoni.
Mi rendi insonne e addormentata.
Matta.
Amo ogni singolo sbalzo d'umore, ogni singolo sbalzo d'amore, perché non so mai come reagirai e amo sorprendermi.
Mi piace confondermi, farti arrabbiare e farti sorridere, sentirti deciso, sicuro, su di giri o totalmente perso.
Mi piace quando mi manchi, mi piace star con te molte ore o poche. Mi piace pensarti, immaginare cosa fai, indaffarato nelle tue faccende o semplicemente sdraiato a guardare il vuoto del soffitto.
Voglio riempirti di me e svuotarti.
Riempirmi di te e sviscerarti. Sentire il profondo dolore della tua assenza e lasciarmi sferzare dalle tue dure parole.
Adoro accontentarti e amo contrastarti.
Mi piace attendere la tua reazione e colmare quell'attimo immaginando cosa dirai.
Voglio continuare a lacerarmi le carni del tuo veleno e provare il sollievo della tua lingua lenitiva.
Voglio toccarti con queste mani. Mi piacerebbe farlo ogni minuto di ogni fottutissimo giorno. E mi piace quando me le leghi sulla testa e mi rendi immobile.
Mi piace esser tua preda e poi cacciatrice.
Guardarti dall'alto colma dei tuoi sguardi estasiati e rovesciarti addosso cascate di capelli.
Voglio soffocarti e darti ossigeno da questa bocca.
Voglio legarti e lasciarti libero di volare.
Mi piace colpirti e poi curarti.
Mi piace appartenerti.
Restare in un angolo a piangere e poi ridere tra le tue braccia.Mi piace esser tua.
Vorrei fossi mio.
STAI LEGGENDO
Sbocchi Ematici
PoesiaEmorragie di pensieri implosi che a tentoni cercano sbocchi. Non c'è da capire, ma da perdersi, Son sbocchi ematici, non convenzionali versi. *Scusate per l'indecifrabilità dei deliri che scrivo qui. Questo libro è nato proprio per questo. Son cose...