X Factor primo weekly!!

25 4 0
                                    

G: buon pomeriggio!
A: *si lima le unghie* scusate, me stavo a fa' a manicure. Che famo oggi?
G: oggi ci guardiamo il primo weekly di XFactor come ci ha chiesto la nostra amica Alice (emilyskiinner su Instagram) e lo commentiamo.
A: bona idea ce sta na cosa che devi da vede!!
G: bene... conoscendoti ho paura.

G: in caso non lo sappiate i weekly si fanno il sabato, alla fine di un live, dove si racconta la settimana dei giudici e dei cantanti, parlando della vita nel loft, pettegolezzi, prove e obbiettivi da raggiungere. Direi di iniziare con il fantastico primo weekly. Regia attivate il video!

*attivano il daily*

A: er weekly no er daily. Ok questo è er video giusto.

*Parte la sigla*

G: iniziamo subito con Aurora Ramazzotti che è la conduttrice dei weekly e daily.
A: quest'anno c'avemo Benji e Fede... chissà che ce combinano.

G: partiamo dall'eliminazione della Bonnie, ovvero Lorenzo Bonamano. Che era andato al ballottaggio con Gabriele Esposito.
A: beh n'percorso breve per la Bonnie. È stato ner loft pe na settimana sola.
G: lui però è contento del percorso che ha fatto e non ha rimpianti.
A: *mette le mani in alto mentre canta High Hopes*
A: da na settimana nun se capisce bene de n percorso vero però... anche se i concorrenti lo hanno adorato.
G: rewind di Home Visit.
A: Fedez contava n sacco su Lorenzo, ma er popolo de internet era incazzato perché fedez aveva preso lui invece de Nico Arezzo.
Quindi la gente lo odiava alla ad minchiam.
G: guarda come balla!
A: sta pure a tirà i piedi a Camille! Se continua così glieli allunga! Tipo ner video de Bon Appetit de Katy Perry!

A: ma famose n ber rewind vedendo l'incontro dei ragazzi con i giudici!
G: Levante e appiccicossima. "Vi prendo, vi tocco, vi faccio".
A: vole fa tipo a madre. Je presenta er direttore musicale. E LA MARONN GLI ACUTI DE CAMILLE! 😱
G: Rita Bellanza ce prova co Dog Days are over ma non ce la fa a arrivare all'acuto e si butta giù.
A: si si lei è tutta così insicura.
G: manco con Virginia va tanto bene perché si blocca subito.
A: sia lei che la Bellanza se deprimono male e se compatiscono a vicenda... Camille invece tranquilla che le guarda tipo 🤗

G: Fedez presenta il tizio che produce agli under uomini, cazzi e mazzi e canta Esposito che continua ad essere una certezza per Fedez.
A: but first let me take a selfie!

G: ed ecco a voi Nigiotti che fa "mmm"...
A: poi ce illumina Licitra co degli acutoni che manco er Volo. ALL'ALBA VINCEROOOOOOO *si mette il cuscino davanti*
G: il pizzaiolo dei nostri cuori ci canta Make it Rain e ha paura d'essere "squajato".

G: IL MIO CUORE S'IMPIGLIAAAAAA! I ROS spaccano.
A: *scuote i capelli* ecco che partono i trashoni der core mio! Sem e Stenn che s'iniziano a move su na base elettronica. Me fanno morì!
G: guarda come ballano!
A: troppo buffi. Idoli proprio. Stenn che fa "See you later"! come ar solito co le coscie aperte e la classica mano in mezzo ar pistolino, tanto pe cambia' insomma.
G: Manuel li trova "incredibili".
A: incredibilmente trash.
G: tranquillo Manuel li prendiamo per quelli che sono, li adoriamo. AAAAAAH I MÅNESKIN! FLOOOOOOOW!
A: l'abbiamo persa... poveri noi.

G: eccoli che vanno nel loft.
A:Belli gli occhiali daa bionda oh! E pe' la bionda non intendo Victoria, ma Stenn, lol.
G: vabbè mo se siedono sur divano e iniziano a leggere le regole del loft dopo aver cazzeggiato un po' al pianoforte.
A: come sappiamo sti poracci dovranno sta' senza telefono. Che pena... nun jaa farei manco pe' n giorno io ve giuro! Poi vabbè devono da pulì...
G: e Sem ci illumina dicendoci che ha paura che volino piatti e sedie.
A: cazzo è n'poltergeist? Stamo in un film doorrorre qua! E n'possono suona' oltre le venti.
G: per fortuna che gli hanno dato a tutti il make-up è un telefono... senza la sim.
A: però oh, intanto i selfie e i video se li possono fa'. Che dici, Sem e Stenn soo mettono er rossetto?
G: può darsi.

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora