Disagio e feels dal parrucchiere

16 4 1
                                    

G: buone sette di sera a tutti quelli che stanno leggendo!
A: ma magari mentre leggono loro n'so le sette, però so' le sette quando avemo cominciato a scrive noi!

G: vi porto buone notizie: il professore schifoso se n'è andato a fanculo, non ce l'abbiamo più.
A: io inizio dopodomani, seh, c'ho na voja.
Comunque G, dovemo da festeggia'!

G: nel capitolo di oggi si parla del parrucchiere. Ma non proprio di parrucchiere parrucchiere, ma delle chiacchiere dal parrucchiere.
A: rega' n' potete capi' quanto me piace annà dar parrucchiere. Innanzitutto te cambi look e diventi figa, poi puoi chiacchierà cor parucchiere mentre te li fa. I capelli intendo.
G: poi di solito c'è la musica, MTV o cose varie, ti rilassi e chiacchieri mentre ti fanno i capelli.
A: 'nzomma na goduria!

G: vi racconteremo a turno episodi divertenti dal parrucchiere, disagi e feels.
Facciamo iniziare Ambra, dato che la volta scorsa ho iniziato io.

A: Allora, na vorta so' annata daa parrucchiera mia, che è na tipa giovane piena de tatuaggi e simpatica da morì, ha sempre la big babol in bocca e scherziamo sempre. Parlamo dee persone che ce stanno sur cazzo.
Tipo na vorta io j'ho raccontato de na tipa a scola mia che va da n'ragazzo all'altro, allora lei m'ha raccontato quando il suo ragazzo era tornato dalla discoteca ubriaco fradicio. Se semo ammazzate dalle risate. E n'artra vorta n'amico suo stava tornando con la nonna daa parrucchiera mia e ha vomitato in macchina. La nonna ha sbroccato 😂

G: una volta dalla mia vecchia parrucchiera c'era un tizio che faceva le unghie, malissimo tra l'altro. Mi sono fatta il gel nero e ok che ho le unghie corte, però mi si sono rotte dopo due giorni! Ed anche a mia madre che comunque le ha abbastanza lunghe.
Sto tizio è il suo compagno (sì, era gay) poi sono andati ad un altro locale tutto loro, però hanno fregato alla parrucchiera la password del wi fi poi hanno fatto in modo di avere più clienti di lei. Ed ha aumentato il prezzo del trattamento unghie (o come si chiama). Quando gli hanno fatto chiudere il locale ci siamo ammazzati dalle risate...
Una volta col fidanzato della parrucchiera ho anche parlato dei Måneskin, di Chosen, ci siamo messi a cantarlo come due deficienti.

A: na vorta ero dall'estetista, che in realtà era la parrucchiera però fa anche l'estetista, me stava a fa la ceretta pe pote' annà ar mare, non volevo avecce i peli in spiaggia, me capite no?
Ecco però a me a ceretta me fa no male de più. Allora l'estetista me fa: se te fa male puoi urlà, pe sfogatte, tranquilla. Nun ce pensà, o semmai pensa che stai a urlà pe n'artra cosa.
G: oddio ho capito... Ambra ma devi sempre cadere nell'osceno?
A: scusa ma è successo e lo devo da racconta'...
G: poi lei frequenta tutta gente maliziosa...

A: na vorta sei venuta pure te dall'estetista mia, moo ricordo benissimo. Te dovevi fa' la ceretta io e siccome te volevo da consija' st'estetista t'ho accompagnato pe' presentattela.
G: ad un certo punto mi ha detto una cosa ma ero in cuffia e non avevo sentito, me l'ha ripetuta ma non ho capito... allora mi sono scusata e le ho detto che avevo altri pensieri per la testa... allora lei mi fa: come si chiama?
A: aveva già capito che stava a pensa' a n'ragazzo. Allora io je faccio "joo dico io o joo dici te?" 😏. Alla fine jaa detto lei che intendeva Damiano dei Måneskin, ha pure detto che se l'è sognato dodici vorte.
G: il che è vero, non sto scherzando. È stato un po' imbarazzante. Ma meglio che lo dicevo io che Ambra...

G: ieri sono andata dal parrucchiere nuovo. Me lo ha consigliato mia madre. Me ne sono andata perché quella vecchia una volta mi aveva fatto i capelli leopardati/tigrati invece di schiarirli. Vabbè, comunque questi sono una coppia, coatti e supersimpatici.
Mi stavo facendo le ciocche e dopo il lavaggio, mentre mi asciugavo i capelli, ho iniziato a attacca' bottone con la figlia che sarà stata sui venticinque anni... le faccio "guarda il cast di XF11" secondo te qual'e la ship Canon?
Lei ha indicato Victoria e io ho detto che lei non c'entra niente.
Si è arresa e io ho indicato Sem e Stenn allora lei...
"NOOOO! Ma che cariniii". Abbiamo trovato una sclerata. C'aveva i feels.
A: Alice cara se stai a legge sto capitolo avemo trovato n'aspirante supershipper come te!

G: bene, dobbiamo finire qua! C'è voluto più tempo del previsto. Io vado a letto perché ho sonno (e non per la scuola, non me ne frega niente).
A: ar pensiero de scola me vojo suicidà... nun jaa posso fa' te giuro.

G e A: notte!!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora