Film dei Måneskin ed epic fail

18 3 0
                                    

G: buongiorno!!!
A: oggi semo molto emozionate! Semo reduci dar film dei Måneskin che è stato na figata assurda. Mo ve racontamo tutto, state tranquilli.

G: iniziamo dal fatto che due giorni fa, avendo la fifa che finissero i biglietti, ho prenotato 3 biglietti, uno per me, uno per mia madre e uno per Ambra. Mio padre era impegnato con la casa e mio fratello... è rimasto a giocare alla play. Ma si può?
A: come se po' perde na cosa der genere? Daje su! Comunque, semo annate ao stardust, un cinema de Roma. G m'e passata prima a pija' a casa mia all'EUR perché i miei nun m'hanno potuto accompagnà.
G: Verso le 7:45 stavamo già là perché per ritirare il biglietto dovevamo andare circa mezz'ora prima. Però l'entrata era alle 20:15 quindi abbiamo dovuto aspettare. Non c'erano posti a sedere quindi ci siamo dovute mettere fuori.
A: io me so' presa na Coca Cola, poi se semo prese e Pringles aa paprika...
G: erano cric crok...
A: vabbè... poi se semo messe fori e avemo visto n'po' de trashate tra cui:
selfie de Stènn er mutandiere, i video de Malgioglio... poi che avemo visto?? Ah si! Mi culo es verdadero como yo!
G: di Elettra Lamborghini! Cercatelo che è troppo forte! Comunque alle 20:15 siamo entrate nella sala. Mentre stavamo entrando io e Ambra abbiamo visto delle bambine piccole, avranno avuto 7/8 anni...
A: allora siccome c'era pure l'entrata pe piccoli brividi avemo pensato: vabbè allora vanno lì.
E invece no! So' entrate aa sala due! Quella dei Måneskin!
G: che secondo me non hanno seguito nemmeno XFactor come abbiamo fatto noi quelle bambine. La fan sarà stata la madre, che li ha fatti ascoltare alle bambine e anche loro si sono innamorate della loro musica. Perché anche le adulte si sentono i Måneskin... vedete mia madre...
A: vabbè comunque appena semo entrate en sala s'e sentito tipo Marlena Marlena tu portami a ballare... na canzone nova.
Il ballo della vita! Me pareva tipo una de quee canzoni sapete quelle cor ritmo spagnolo?
Io me so' messa a ballà come na scema...
Calcolate che hanno messo quer pezzo de canzone pe tutti i quindici minuti prima der film.
G: a proposito di spettatori strani... c'era un tizio che avrà avuto l'età di mia madre, che stava da solo, accompagnato da nessuno, a vedere il film dei Måneskin. E si gasava anche! È proprio vero che i Måneskin conquistano tutti!
A: vabbè comunque ce stavano pure ragazze dell'età nostra. C'era n gruppetto che stava popo dietro de noi, naa fila dietro.
Hanno fatto n conto aa rovescia de n minuto prima dell'inizio der film e le bambine se so' gasate nun potete capì!
G: erano esaltatissime! Il film è iniziato con una scena di Victoria, Ethan e Thomas che stavano andando alla Måneskin House a Milano, avevano le valige e stavano partendo.
A: pe l'artra dimensione! Lol. Comunque vabbè, Damiano nun ce stava perché doveva arivà co na certa Marta.
G: a me stavano salendo gli istinti omicidi del tipo "chi cazzo è questa?". Si sono visti loro 3 che andavano alla casa, Thomas aveva portato la play, Victoria era indecisa sulla stanza da prendere.
A: poi è arivato Damiano er giorno dopo co na tizia che avrà avuto l'età de mi madre ed è apparsa la scritta "Marta, manager".
G: e io "ah si oddio era la manager! Che cretina! 😂"  Damiano fa tipo "ma che avete iniziato a suonà senza de me?". Seguono un po' di prove dei nuovi singoli (si sentono tipo 15 secondi o roba del genere).
A: segue na discussione tra Victoria e Damiano perché a Victoria nun piaceva na cosa e l'ha detto senza proporre, na roba del genere. Vabbè hanno fatto subito pace.
G: Damiano ci spiega che in realtà lui è ansioso, a volte piangeva perché pensava di non arrivare alla fine del tour. 😢 poi si sente una ballata che è tipo troppo bella, "le parole lontane". Quella feat Marlena.
A: che ero tipo "ma se sta cazzo de Marlena non è na persona perché ce sta feat Marlena?" Poi ho capito che era a voce anonima dei teaser. Che è na cantante?
G: no raga ma Damiano a torso nudo, coi capelli bagnati, che si fa il bagno in piscina, in accappatoio e mentre si fa la barba sono cose a cui semplicemente io non reggo. Ambra ha iniziato a sventolarmi con la mano... 😂
A: si stava a morì praticamente. Comunque Damiano è n'pro! Se sa tuffà cor doppio tuffo a capriola! 👏🏻
G: Thomas invece è tipo mio fratello, sempre alla play con FIFA e Fortnite. Uguale! Poi però doveva anche studiare per il patentino (l'ha aiutato Victoria) e per chimica (l'ha aiutato Ethan). Damiano invece ha cercato di trovare un accordo con l'assistente per far studiare Thomas e farlo anche provare.
A: seguono altre prove de canzoni (Fear for Nobody è na figata), poi Thomas fa sti famosi esami. Damiano è passato a prenderlo in macchina (ce stavano pure gli altri) e gli fa"A CHICCOOO! Com'e andato l'esame? Secondo me te bocciano" 😂
G: poi cucinano (Damiano imita quattro ristoranti), giocano a bowling (Thomas viene sconfitto da Damiano)! E quando dopo i WMA ed aver finito di registrare tornano a casa a Roma Victoria sta con le amiche, Damiano gioca a calcetto con Jacopo (il fratello), Ethan legge.
A: che tra l'artro naa casetta faceva tutto lui! Puliva, stirava, piegava a roba. Era tipo "non faccio il musicista, faccio il casalingo!" 😂
G: Thomas? Gioca alla play, ovvio.
A: quanno finisce er film, caa registrazione finale de torna a casa (tipo a fine luglio) fanno vede dee foto e video vecchissimi dei Måneskin, noi ce semo emozionate na cifra! Nun potete capì i feels!

G: poi hanno trasmesso l'esibizione in diretta.
Ed era ad un altro cinema! Io all'inizio pensavo fosse su un palco isolato, in uno studio... invece no!!
A: indovinate n'po ndo stavano? A THE SPACE PARCO DEI MEDICI.
G: attaccati a noi! Ho rosicato una cifra perché mia madre mi ha detto che a saperlo ci avrebbe portate! Volevo sbattere la testa, mi odiavo da morire. Mi sono perdonata solo perché questo sabato li vedo. C'è il firmacopie!
A: DAJEEEE! Comunque n altro epic fail de G dopo quello de Piazza der popolo. Me raccomando nun lo fa più amo! Che poi te faccio sbatte a testa davero!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora