G: buonasera!
A: Allora ner capitolo de stasera commentamo quarcosa de trash. De molto trash!! Der trash che più trash nun se po'! Der trash che der...
G: si si abbiamo capito! Quello che commenteremo oggi è la prima puntata di audizioni di StraFactor!
A: StraFactor è na parodia troppo forte de XFactor, praticamente come XFactor ma ce stanno e seghe, le pippe. Come li chiamerebbe la Maionchi.G: Allora la giuria di quest'anno è la Dark Polo Gang.
A: eh eh, Woah Woah, quanto cazzo sono british!
G: si non cantare che sei stonata!
A: si si vabbè cominciamo.
Praticamente la dark polo gang deve pija' dei talenti, vabbè 'nzomma, più la gente è trash più la pijano. È XFactor ar contrario.
Poi ce stanno Pupo e Elio che devono da fa' sfidà i concorrenti novi con alcuni "big del passato".
G: tipo la fase finale di tale e quale show praticamente.G: cominciamo! Prendiamo i popcorn e iniziamo.
A: aho' Bella l'entrata trionfale daa Dark Polo Gang co British!
G: no aspetta ferma un attimo... puoi bloccare?
A: vabbè, che devi da vede'?
G: ma hanno gli stessi occhiali di quei due trashoni di Sem&Stenn! O sbaglio?
A: si oddio è vero! Uno neri uno bianchi e uno rossi! Vojono fa' matching?A: vabbè ma ultimamente vanno de moda! E quei due nun c'entrano niente!
G: ma n'do stanno? Non è un'arena. È tipo una zona privata con una piscina...
A: no ma er pubblico? Perché so' dei veci swag?
G: perché fa scena... secondo me li hanno chiamati apposta per aumentare il trash.G: Elio e Pupo hanno chiamato un cameraman per spiare quello che fanno quelli della DPG, chi prendono e chi no, per vedere e sentire i concorrenti.
A: ma è tipo na saletta de cinema, la differenza è che stanno da soli! Ma perché Elio nun se taja le sopracciglia?G: ah, ecco il primo concorrente.
A: no aspe', io questo l'ho già visto da qualche parte...
G: sto buffone? Ah sì, dove? Ah, è uno youtuber e fa i videi. No non ho sbagliato, ha detto proprio così.A: questo ha aperto bocca da poco e già avemo scoperto che sta fumato. Fa le canzoncine fatate.
G: zecchino d'oro? Asilo?
A: mah, se guardamo vedemo!
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
HumorSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...