G: buonasera!
A: bonasera gente! Oggi famo n'capitolo n'pò particolare. Parleremo de n'OC mio.
Che vor di OC dite? G poi aprì l'Urban Dictionary?
G: OC sta per Original Character. Può essere completamente inventato o basato su una persona esistente.G: perché parliamo di OC? Perché Ambra ne ha creato uno!
A: *applaude*
G: ti applaudi da sola?A: sorry. Comunque, ve posso da fa vedè dee foto del mio personaggio e divve qualcosa su de lei. E probabile che su de lei scriva na storia. Nun se sa. Vedremo n futuro.
G: Allora. Regia. Fate partire la foto. Non fate come ieri in studio che vi siete inceppati.
A: *si alza gli occhiali da diva* m'avete già rotto no schermo, se continuate così mi sa che ve dovemo licenzià...G: no. Quella no. Sì è quella lì.
A: *applaude*
G: ancora?
A: bella ve'? Ve scrivo n'pò de cose su de lei.Nome: Emma
Cognome: Sconosciuto
Data di nascita: 25 gennaio 2001
Capelli: castani e extension rosse
Occhi: marroni
Relazioni: genitori sconosciuti
Stile: dark, da rockerG: ti sei ispirata a me, vero?
A: si ma anche a Ambar naa terza stagione. Infatti la base è lei.A: Allora
Fratelli: figlia unica
Emma è na ragazza molto chiusa, introversa e sarcastica. Sta molto sulle sue.
Tiene nascosta l'identità dei suoi genitori da sempre.
Sua madre ha paura che si crei una brutta reputazione e suo padre desidera per lei una vita normale.
In una vita dove è costretta a mentire, dove nessuno conosce i suoi genitori. In una vita di bugie, quello che Emma ama di più è la musica. Scrive, suona il pianoforte e la chitarra e canta.
Molti pensino sia una virtuosa. Non si spiegano il suo talento.
Oltre alla musica, Emma ama fare schizzi su un suo quaderno quando è annoiata.
A scuola ha una media del 6 e mezzo, dato che è occupata con la musica e la vita frenetica dei suoi genitori.
È italiana. Viene da un universo parallelo, diverso dal nostro. Un mondo dove molte cose sono accadute in modo diverso ed alcune età ed eventi sono stati modificati.
Ci sono due cose a cui tiene molto: la prima è un ciondolo che rappresenta una A.
G: perché una A? La sua iniziale non è una E?
A: sì, ma la A pe lei ha n valore importante. Molte cose importanti nella sua vita hanno l'iniziale A.
G: ah, vabbè... Ho un'altra domanda.
A: aho', prima lassame dì qual è l'artro oggetto familiare a cui tiene.
È una foto dei suoi genitori che s'abbracciano durante un evento.
G: ah ok. Ora rispondi alla mia domanda. Se vuole nascondere la sua identità, come mai dice che si chiama Emma?
A: 🤦🏼♀️ Perché nun c'ha problemi a dì er nome, no? È er cognome che nun pò di'! Poraccia, n'è n'agente segreto in incognito che nun pò rivelà manco er nome! Considera che c'ha pure diciassett'anni, a nasconde pure er nome...
troppa pressione!
Comunque, dato interessante. Naa storia che probabilmente scriverò, Emma ingaggerà due persone che faranno finta di essere i suoi genitori. Continuando però a vedersi in incognito con i suoi veri genitori.
G: madonna e che è! Davvero questa è un'agente segreto in incognito! La sua vita è una bugia!
A: oh però è affascinante! I personaggi misteriosi affascinano molto il mondo dei lettori de Wattpad!
G: ma nella tua storia rivelerai chi sono i genitori di Emma?
A: lo rivelerò a metà libro.
G: e come fai? Poi vive con i suoi o con quelli... adottivi diciamo?
A: vive coi suoi veri genitori. Però ha praticamente due case. Quando vuole invitare qualcuno sta con i genitori adottivi. O se magari qualcuno gli chiede di presentarglieli.
G: c'è una cosa che non capisco. Non avevi detto che lei non dice agli altri chi sono i suoi?
A: sì, ma ad un certo punto del libro le verrà data n'opportunità importante, in cui avrà per forza bisogno dell'autorizzazione dei genitori.
Farà finta di dire chi sono i suoi (rivelando però chi sono i genitori adottivi) soltanto alle persone a cui è più vicina.
G: ah. Ma poi lei rivela chi sono oppure lo scoprono?
A: eh questo nun too posso dì. Ti spoilero il libro. Te dico solo che prima o poi la loro identità verrà rivelata. Se lo scopri perché vuoi indagà, nun lo dì a nessuno!
G: no tranquila.
A: vorrei dire n'artro po' di cose su Emma.
La prima è che è na grande fan del programma "X Factor". Va spessissimo a vedere le puntate live. Dice che conosce dei produttori che le fanno avere i biglietti.
G: ma non è vero?!
A: mo' anche tu sospetti de lei? Oh e che è?
Potrebbe pure esse vero! Che ne sai?
Poi basta spoiler e domande su come scriverò sto libro.
G: una domanda.
A: *la guarda male*
G: non è sul libro né su Emma.
A: ok dimme n'po'.
G: come farai a gestire tre libri? Questo, quello di one shot e quello su Emma?
A: in effetti sarà n'po' complicato. Già adesso sto aggiornando poco quello de one-shot perché so' molto impegnata. No caa scola. Co artre cose. Familiari, bla bla bla.
Però cercherò de fa der mio meglio.
So'na scrittrice en fondo.
G: scrittrice tu? Coatta e che scrivi robe hot?
A: *le dà una gomitata* oh, e che dubiti de me?
È vero che sto alle prime armi, però sto a imparà! Poi qua sta pieno de roba hot! Nun so' l'unica che le scrive!
G: hai ragione stavo scherzando.
A: no ma lo so. Stavo a scherzà pur'io.
Comunque per quando riguarda la nostra Emma... le ho creato n'profilo su Instagram.
Er suo username è @emmarock01.Annatela a seguì. Potete faje domande (non sui suoi o s'incazza! 😂). È disponibile pe ruolà.
Er role non incide sua storia.
Alcune cose che verranno messe sur profilo suo però dipendono daa storia.
Vabbè, si la seguite capite mejo!
G: io già la seguo!
A: grazie tesò. Comunque le sto capitolo avemo finito.
G: ci vediamo al prossimo, dove vedremo una sezione di commenti completamente fuori di testa!
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
HumorSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...