Happy one year

22 0 0
                                    

G: ciao a tutti! Esistiamo ancora.
A: purtroppo per voi! Questo libro (insomma) il 4 settembre ha compiuto un anno!

G: vogliamo raccontarvi novità su di noi. Cominci tu, Ambra.
A: ah che bello! Ho finito gli esami de maturità. La seconda prova è quella che è andata meglio, mi sono un po' impicciata all'orale ma poi l'hanno aiutata pe fortuna, se nun m'avessero manco aiutata li avrei trucidati direttamente.
G: continuo a pensare sia proprio brutta questa cosa delle buste!
A: ho letto che forse st'anno le levano, rimortacci tua.
G: se non le levano, bestemmiamo insieme 😂

A: eh beh so'uscita co 69. Il che è curioso considerando la mia malizia. Ho passato la maggior parte dell'estate a Roma, poi so' stata alla casa de famiglia in Calabria. Ho partecipato a vari diciottesimi and nada...
G: anche a me stranamente hanno invitato a molti diciottesimi, mi ha fatto piacere, almeno qualcuno mi si fila.
A: er migliore rimarrà sempre il mio!

G: io invece ho novità ancora più importanti.
A: uè e che è sto razzismo?

G: sono cambiata in positivo nel corso dell'estate. Partiamo dall'inizio.
Sono andati in fumo un sacco di piani e siamo stati a uno stabilimento dove ogni giorno c'era casino.
Siamo riusciti per miracolo a organizzare le vacanze, siamo stati al paesino di montagna di mio nonno e in Costa Azzurra. Me la sono girata un po' tutta.
Montecarlo, Antibes, Marsiglia, Les Calanques...
A: e beata a te!

G: ho finalmente capito cosa voglio fare nel futuro. Voglio fare giornalismo e provare a fare dei provini (l'insegnante di teatro ci raccomanderà) e viaggiare tanto nel mentre che studio.
Incontrare le mie meravigliose amiche a distanza, grazie a cui sono arrivata a nuove consapevolezze.
Non ho più paura del futuro né di compiere diciotto anni.

A: G inoltre ha stretto ancora più amicizia con Rachele (Russo) ve la ricordate? È stata ospite. A proposito oggi ha rotto l'ennesimo accendino.
O stai attenta, o smetti di fumare, o passi all'elettronica come me. Decidi, Rachel bella.

A: Emma è finalmente uscita allo scoperto e anche io non ho più paura. Lo sapevate che i genitori so' Asia e Manuel no? Dai se capiva.
G: così su due piedi?
A: sì. Così su due piedi.
G: come quando alla rivelazione dei nuovi giudici hai scritto che ti mancava "la tua combo"...

A: io sto aspettà de inizià lingue all'università. Non so quanto durerò. Sono una sega pazzesca.
Ma intanto ce se prova. Se ho passato l'esame della patente... ce la posso fà. Forse.

G: ora è a casa a non fare un cazzo e svegliarsi tardi fino a novembre. Bella per lei.

A: inoltre so' tipo troppo felice perché Asia è tornata su Insta! E ieri le ho fatto gli auguri! Queen!
Ma poi che bel fisico ha! Fran Chi in costume farebbe vomitare.

G: si va bene ambra! Diciamo le novità e facciamola finita!
A: maronn che de poche parole! Vabbè, tanto nun te liberi de me!

A: parleremo de tale e quale show, Temptation Island VIP, X Factor, roba trash dei social, noi, è molto molto altro! Oggi esce n'artro capitolo. Stay tuned as always! G ha una cosa da raccontarvi... 😏
Si è presa una forte...

G: TAGLIA SUBITO!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora