G è na sculata

11 2 1
                                    

A: buongiorno a tutti belli e brutti! Scherzo, siete tutti belli.
G: aspetta un attimo, mi chiami la regia e la produzione?
A: perché?
G: chi cazzo ha scritto il titolo?
A: amo', so' stata io.
G: tu?
A: sì, io. Tesò, n' se po' dì che te n'sei sculata! Daje su! Dopo quello che t'hanno detto!
Dopo quello che farai! Eeeeeeeh!
G: in effetti sono veramente felice ed ancora non riesco a crederci.
A: rimortacci tua!
G; vabbè, è ora che spieghiamo a sta pora gente cosa è successo? Altrimenti non capiscono...
A: je spiegamo che naa vita c'hai solo botte de culo!
G: beh no, nella vita non ho solo "botte di culo". Per esempio a scuola uno schifo totale.
A: vabbè a scola... però nell'artre cose tutte botte de culo.
G: vabbè, cominciamo a raccontare.

A: Avevo chiesto a G de uscì co me e Rachel domenica scorsa, ma lei c'aveva già n'impegno.
Doveva annà ar cinema co n'amica sua che se chiama Chiara. E fin qua ce stamo. Dovete sapè che er padre de sta ragazza c'ha dee conoscenze speciali. Mooolto speciali.
G: credo di averlo già raccontato nei facts su di me. Il padre di Chiara è assistente di volo ed è il migliore amico del padre di Damiano dei Måneskin. Ha perfino un gruppo con lui ed altre persone di lavoro che si chiama "Vini e oli" dove si organizza per uscire, per aperitivi, cene e robe varie.
A: l'ultima volta che è annata a casa de Chiara, era tipo tornata da na muffineria a San Paolo e dar Cineland, er padre de Chiara ha detto a G che pochi giorni prima era annato a cena cor padre de Damiano e l'ha parlato de lei.
G: io già ho urlato come una matta.
A: te credo! Rimortacci tui!
G: poi mi ha detto che forse il padre, prima del concerto, ci fa fare una foto con lui e un autografo.
A: già qua capiamo quanto è sculata ma questo non è NIENTE in confronto a quello che j'hanno detto dopo. Vai G, inizia a raccontà. Semo tutti orecchi.

G: allora, come ha detto Ambra, domenica scorsa mi aveva chiesto di uscire con lei e Rachele Russo ma io avevo già un altro impegno con Chiara. E fin qua ci siamo.
A: l'hai già detto! Nun li tenè troppo sue spine! Vai ar sodo! Che è successo ar cinema?
G: Allora, io e mia madre ci siamo incontrate con Chiara e sua madre davanti alla biglietteria del Cineland, un cinema multisala di Ostia con la sala giochi.
Dovevamo andare a vedere "A star is born". Inizialmente non volevo, perché mia cugina mi aveva già spoilerato il finale (a voi non lo dirò) ed avevo paura fosse una roba melensa e triste dall'inizio alla fine, solo focalizzata su una storia d'amore. Alla fine non è stato così, perché c'è stata un sacco di bella musica.
A: vabbè tesò n'ce frega n'cazzo, dai spara la bomba!
G: dopo aver preso caramelle, popcorn e robe varie per il film, ci siamo accomodati.
Abbiamo preso il discorso sul concerto dei Måneskin, che sarà il 14 dicembre. Tra pochissimo, alla fine.
La madre di Chiara mi ha detto che il marito s'e visto un'altra volta con il padre di Damiano per un aperitivo. Tra l'altro hanno lo stesso nome, si chiamano entrambi Daniele, lol.
A: vabbè dai vai.
G: ha detto che hanno parlato, il padre ha parlato di nuovo di noi. Chiara è un'amica di famiglia. Qualche anno fa è andata in settimana bianca con Damiano. Probabilmente non si ricordano ma sono dettagli.
Dopodiché il padre ha detto che ultimamente vede il figlio pochissimo, perché è sempre in giro con la band.
A: maronn quanto allunghi er brodo! Eddaje su! Dicci quello che ce devi di così finisco de rosicà!
G: mi ha detto che prima o dopo il concerto, quando Damiano è a casa, ci chiama e andiamo!
A: avete capito si? Questa va a casa de Damiano, magari cenano pure insieme! Marimortacci sua, magari je pija n colpo!
Comunque regà tranquilli che stamo a scherzà, ce volemo tanto bene *abbraccia G*
Ma porca miseria che culo eh!
G: all'inizio ero tipo no è uno scherzo? Una fan non può entrare a casa dell'idolo come se niente fosse! Però la madre di Chiara ha detto che va benissimo invece, che sono un'ospite di grandi amici di famiglia, ed è stato proprio il padre di Damiano a invitarci.
A: no vabbè. Avete capito si?
G: io ho pianto di gioia e ho quasi urlato. Mi sono dovuta trattenere perché ero in una sala del cinema, però più tardi, quando sono tornata in macchina con mia madre, ho fatto un urlo che spaccava i vetri.
Mia madre mi ha detto di studiarmi le date del Tour, per vedere quando fanno pause, così trovavo date potenziali. Può essere dal 16 al 19. Mal che vada ci vado a marzo quando finisce il tour europeo.
A: tour europeo. E vaffanculo a tutti quelli ch'avevano detto che sarebbero spariti. Ecco come so' spariti. Taaaac!
G: però ci vado comunque. Ovviamente ho cominciato a farmi i film mentali. Cena con la famiglia di Damiano, foto autografi abbracci tutto. Ovviamente me lo sono pure sognato la notte.
A: embe vedi un po'! Moo sarei sognato pur'io!

A: bene. Dopo avevve raccontato sta botta de culo, nei prossimi capitoli torneremo ner trash der trash der trash.
G: preparatevi, vedrete COSE!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora