A: ueeeee! Bella rega! Oggi capitolo corto però efficace e malizioso!
G: bene... si può già capire dalla foto che Ambra ha messo come copertina...
A: si guardate l'ho appena fatta e pubblicata sua page mia quella fuegosqueen annateme a segui subito eh.G: ora Ambra vorrebbe farvi vedere alcuni screen dei suoi roleplay.
A: mo se fa sur serio eh! *fa la dab e parte la musica figa*
G: io però commento!
A: si amo tranquilla tanto sto libro è de tutte e due! E tutte e due potemo commentà e potemo dì... la nostra no?
G: si.A: allora, come sapete io, G e na tizia che se chiama Eugenia eravamo spesso compagne de role. Come la crew fuego, nzomma. Solo che sta Eugenia è sparita da n'po' dai social e n'so sa che fine ha fatto. Peccato. Me stava tanto simpatica,
G: strano, eppure ha pure due profili. Vabbè, boh.
A: annamo cor primo screen!
Ma prima de comincia ve volevo da avvertì che ce so contenuti hot qua dentro.
Vabbè.G: Allora qua stavamo ruolando. Quello è il mio gaming profile, diciamo.
Raven ve l'ho detto chi è. Ve l'ho presentata tra i personaggi della lega del male.
A: e qua me stavo riferì ar fatto che naa roleplay joo fatto fa' duro a lei e a Damiano.
G: diretta lei eh? Comunque Damiano lo faceva, ceh lo interpretava lei.
A: e ce divertivamo!
G: eeh, si più o meno dai... ovviamente la tua coattagine sempre presente.
A: prossimo!A: aaah questa è divertentissima!
G: mi seppellite? Grazie!
A: eddai che vergognosa! E daje su!
A parte i personaggi de Eugenia che me copiavano. Ma Ambra nun se batte!
E comunque te stavi a ride.
G: perché sei vergognosa!
A: seh seh. Te piaceva quello che stavo a scrive amo'.
G: veramente...
A: aho' nun di niente lo so tranqui
G: ma io non... lasciamo perdere guarda...
A: almeno oh, so' riuscita a scrive na didascalia in italiano. E che didascalia. 'Mmazza oh! Degna dei mejo film porno degli anni '80!A: facevi a vergognosa pure là. Ma n te ricordi quello che t'ho detto ner capitolo 3? È normale avecce desideri sessuali ed è normale eccitasse co n'figone come Damiano.
Quanno dico le cose hot, sapete dove imparo tutta sta roba?
G: non ci teniamo a saperlo...
A: e io lo dico o stesso. Me so' letta n'sacco de Daddy e De One Shot hot su tutti i tipi de ship. Sai quanta gente le scrive de sti tempi...
G: state tutti fuori...
A: aho', aa gente piaciono da morì! Poi teso, rispondendote, se nun te guarda cazzo fa? Sesso aa cieca? A Mosca cieca? A strega de mezzanotte? Eddaje su!
G: io ovviamente che ti conosco so che lo avresti fatto guardare...
A: perché amo' come ti ho detto nun c'ha senso! Nun te pò scopà alla cieca! DaiG: poi raga dovete sapere che c'ha sta fissa di prendere i miei personaggi e fargli dire cose hot.
A: lo sai perché amo'? Perché te sei troppo soft! E io rendo tutto meno noioso!
G: eh?
A: eh si amo' sì. Poi dato che a n'certo punto dicevo tutto io... nun potevo anna' avanti che parlava solo il mio personaggio, no?
G: vabbè, questo sì. Però fai dire cose normali! È il mio personaggio!
A: seh seh. Amo' le cose vanno fatte sur serio. Impara pure te dae tizie che scrivono le one shot!
G: oddio anche no magari eh!
A: tra l'altro a fine aprile m'avevano fatto aspetta' n botto per il terzo round, e io nun ne potevo più. Erano sempre impegnate e c'avevano sempre qualcosa de mejo da fa'. A parte che n'capisco che ce sta de mejo da fa' che ruolà caa Reina de Fuego.
G: tante cose credimi... *riceve una gomitata sul fianco*
A: ad un certo punto G era attiva, Eugi continuava a nun fasse vede'. Siccome nun ne potevo più de aspetta', ho detto a G de inizià noi, poi avremmo ricopiato o mandato gli screen.
G: ma sto role si è trasformato nella roba più tossica del mondo. Inutile dire che a volte mi ha fregato il personaggio, io stessa (G) sotto forma di G Hannelius come sempre, dicendo le sue cose hot.
A: *applaude*
G: era un role talmente osceno che per la salute di Eugenia non abbiamo mandato nulla.
A: ma pure lei era come me! Je sarebbe piaciuto! Invece sei te che hai insistito a nun mandajela! Pero rega, se volete in futuro potrei pubblica i contenuti de quel role! Sono hot, super hot 😏🔥
G: però facciamo a 200 letture.
A: vabbè.
G: dobbiamo prima arrivarci, quindi OPS Ambra.
A: a rega, leggete in tanti me raccomando!A: la prima volta fa male... #Damieve
G: che è quella roba?
A: che? Quello che ho scritto? Ah er nome daa ship Damiano e Genevieve. Che ve ne pare?
G:*sorride*
A: vedi che pure lei e come me?
Ultimo screen!G: qui Eugenia ha visto After in biblioteca e l'ha mandato perché Ambra ha detto che pere role a volte prende ispirazione con "i momenti intimi" di Tessa e Hardin.
A: quanno fanno roba! Comunque io ho apprezzato molto er regalo. Quello de mamdà After. E tranquilla amo', è legalissimo!G: bene, anche per oggi abbiamo finito se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina!
A: ner video de domani sopresa! Nuovo capitolo con ospite. Chi? No spoiler!
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
HumorSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...