G: buon pomeriggio!
A: dajeeee raga!
G: niente te coatta per forza...
A: certo che pe forza amo'! So' romana de core!G: Allora, in questo breve capitolo vogliamo solamente avvertirvi che Ambra ha un nuovo account!
A: vero! Allora raga, dovete sape' (o forse già lo sapete) che io adoro editare. Adoro edita' foto e video e adoro fa' i fotomontaggi pe fa diventà realtà quello che vojo io.
G: però l'account per i video edit le mancava.
A: nun me bastava YouTube, volevo n'account fatto apposta pe i video edit brevi.
Quindi due settimane fa ho partecipato ad un account giveaway e ho vinto!G: che fortuna!
A: nun è vero. L'account era de Rachele Russo, la mia amica. Le era stato regalato sto profilo da qualcun altro, l'ha tenuto pe qualche mese poi lo ha dato a me.
G: l'unica cosa è che ora devi unfolloware più di 4000 persone.A: infatti! Er Primo proprietario dell'account nun so perché ma seguiva n sacco de gente che boh, quindi ogni volta che uso st'account novo me ritrovo naa home gente che nun conosco assolutamente.
G: qual era l'app che utilizzi per unfolloware?
A: guarda amo' è semplice se chiama popo unfollow. Ho già unfollowato 2500 persone circa.
G: ah, ammazza!A: comunque, ho già pubblicato due edit. Uno con Wasabi delle Little Mix e uno con Break Up with Your Girlfriend I'm bored de Ariana Grande. Sono tutt'e due abbastanza shady come Video Edit, so' du frecciatine, infatti come username ho scelto bitchy.ambra.
G: Luna le ha passato un sacco di estremismo.
A: estremismo pe quanto riguarda le ship. Vor di che so' praticamente intollerante, appena vedo una dee du persone daa ship co n'altra persona smadonno e mando frecciatine all'altra persona.G: come fa Luna.
A: esatto. Na settimana fa circa m'hanno mandato na roba che mamma mia nun ce la potevo fa', quindi ho iniziato un sacco di post cattivelli 😈
G: ho notato...A: faccio in media 40 like a video. Si me volete seguì fatelo, ve ringrazio in anticipo.
Grazie pure pe le 600 letture e i 140 voti! Significa tanto pe noi quando qualcuno apprezza sto disagio!G: un'altra cosa. Io ho scritto un nuovo libro sul mio profilo @_ghanneliuss_, il disagio delle fanfiction. Se volete potete leggerlo, mi farebbe molto piacere.
A e G: al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
HumorSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...