Le ship di XF11 (feels alert)

26 4 1
                                    

A: *si stropiccia gli occhi* bonasera! Scusate ma c'ho le occhiaie perché so' na notturna, ceh n' dormo mai.
G: benvenuti al settimo capitolo di questo disagio assurdo.
A: ner capitolo de oggi... LE SHIP DI XFACTOR 11!
G: ne abbiamo già parlato su Instagram, ma 1 magari non avete visto il post 2 sti gran cazzi le mettiamo pure qua, siamo acab e possiamo.
A: esatto. N'applauso. Te faccio a statua amo'. A statua.

A: regia! Fate partire la sigla iniziale!
🎶mi scappa la pipì, mi scappa la pipì, mi scappa la pipì papà🎶
A: ma che cazzo avete messo? Ce dovete da rovina tutto? Che cazzo de reputazione se famo? E daje su!
🎶dove sei, ti sto cercando da questa mattina, non fare il cretino, non scherzare con il fuoco🎶
G: siete licenziati! Incompetenti. La metto io la sigla giusta.




A: ok perfetto direi che potemo inizià!
*parte la sigla di XFactor più la base di New Rules dei videodiari*

G: classificheremo le ship in base a una legenda!
A: na legenda fatta daa sottoscritta, la fantastica e inimitabile Ambra Baroni!
G: e menomale che sei inimitabile...
A: *le tira una gomitata*
G: ehi!

G: Allora, la legenda è questa:
-Inventata dal pubblico
-Canon
-Nata da battute
-Migliori amici
-Nata da avances
-Canon esterna
-Nata tempo prima

A: forse n'avete capito quindi ve spiego n'ordine:
-inventata dar pubblico vor di che nun ce sta n'rapporto particolare fra i due shippati. Ma là gente li shippa. Perché ormai nei programmi e nelle serie basta che se dicono "ciao" e <OMG! LI SHIPPO!1! I FEELZ>

G: non ti biasimo. Canon vuol dire REALE.
A: vor di che la ship è più vera der tuo naso. Che stanno insieme e che potemo sclerà. E potemo avecce i feels quelli veri.

G:Nata da battute vuol dire che qualche altro concorrente ha fatto delle battute innocue sui due shippati, ma da queste battute è partita la ship.

A: migliori amici vor dì semplicemente che i due so' molto amici. E basta. Cazzo c'e da capi? Na minchia!

G: Nata da avances vuol dire che uno dei due ha la cotta canonica e che fa le avances all'altro.
A: che soo magna cogli occhi.

G: Canon esterna ha lo stesso significato di Canon, ma se la Canon ha entrambi i membri della ship all'interno del programma, la Canon esterna no.
A: uno dei due cor programma n'centra na beata minchia.

G: nata tempo prima. Uno dei due membri della ship è una vecchia fiamma del concorrente.
A: avemo finito con la spiegazione mo partimo cor collage e spieghiamo le ship perché volemo esse complete.
G: siccome la regia è licenziata e ne stiamo cercando una nuova, la foto, che tra l'altro ho fatto io, la faccio partire io.

G: siccome la regia è licenziata e ne stiamo cercando una nuova, la foto, che tra l'altro ho fatto io, la faccio partire io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


A: ecchele! Yeee! *corre e va a sbattere addosso al muro*
G: disagio. Allora!! Partiamo con la prima.

G: 1- ship rossa. Gabriele e Camille. In realtà non sapevamo se farla gialla dato che pensavamo fosse nata dalle battute di Lorenzo Bonamano, primo eliminato dei live.
A: che na vorta ha detto che cantano sempre insieme se guardano e soridono, boh.
G: ma poi abbiamo scoperto che la ship è stata inventata dal pubblico verso gli home visit. Perché non si sa.

A: Allora Camilla dei ROS sta fidanzata co sto Simone da tre anni e dice spesso che so' partners in crime.
G: ovviamente questo non fa parte del programma ma siccome è il vero fidanzato di Camilla lo abbiamo inserito tra Canon esterne.

A: Allora Enrico Nigiotti ha partecipato a Amici 2010 e c'ha avuto na storiella co Elena D'Amario. Stavano tutti e due naa squadra blu.
G: però lui si è autoeliminato per salvare lei.

A: qua è n'po' buffa a cosa. Sta ship è nata da n'videodiario dei Måneskin, che na vorta hanno detto che loro se so' pjati la camera da due de Sem&Stenn e che "ogni notte ci danno dentro, ste maialone". A parte che secondo me pure Sem&Stenn ce davano sempre dentro ma vabbè.
G: ANCORA CON QUESTA STORIA? Ancora con questa storia che ci danno dentro?
A: a parte il fatto che Sem&Stenn hanno detto che a n'gioco daa bottiglia li hanno fatti bacia' quindi.
G: CHE?
A: *applaude* e la maronn, i feels.

G: Rita e Radice sono nati quando Rita si è messa a postare un sacco di foto dove è uscita con lui.
A: e la gente ovviamente ha dato de matto e manco poco...

G: Damiano e Victoria... allora. Se si stanno baciando non vuol dire che stanno insieme. Quello è il videoclip di Recovery.
A: anche se Lorenzo Bonamano ed altri sospettano che ce stava veramente quarcosa fra de loro... lei prima de innamorasse de Damiano li shippava un sacco. E pure io.
Ma ora la mia ultimate ship è Damiano e Genevieve.
G: grazie ti voglio bene.
A: anch'io me vojo bene. 😌
G: -.- comunque su Instagram ha fatto un account di roleplay che si chiama ykaaarofc che fa finta d'esse fidanzata con me sul mio, genevieveofc.
A: è stata na bella idea, ve? 😏

G: Gabriele e Thomas! Detti anche Cobriele.
La gente ha iniziato a shipparli perché hanno fatto un video diario insieme e perché sono migliori amici. Thomas ha anche pianto per l'eliminazione di Gabriele. Sul web girano fanart su di loro.

A: l'onore di introdurre l'unica coppia Canon de st'edizione ce l'avrò io!
Allora, sti due come molti ben sapranno stanno fidanzati veramente, da sette anni. Bella pe'loro, complimenti. *applaude* c'ho i feels damme n'fazzoletto
G: *glielo passa*
A: *fa il trombone* grazie... se so' conosciuti pure prima, ner dumilasette, sur web, su n'forum musicale se nun me sbajo. Spero de nun sbajamme, n'vojo fa a figura dell'ignorante.
G: comunque si intuisce abbastanza che stanno insieme... stanno sempre abbracciati e appiccicati tipo le cozze ar mare, se possono ave' contatto fisico non ci pensano due volte, e si baciano spesso e volentieri.
A: AIUTO I FEELS! Vabbè comunque, a parte il disagio, Alice so che li shippi abbestia quindi te salutamo se stai a legge sta roba!

G: Allora, Ethan e Thomas invece. Che sono migliori amici. Ci stanno molte fan fiction su di loro qui su Wattpad. Il pubblico li shippa perché... boh.
A: perché so' arcuni de quelli che ner fandom tutti devono sta' con tutti, quindi se shippano Damiano e Victoria, perché nun shippa' Ethan e Thomas?
G: non fa una piega...

A: bene, avemo fini... e invece no! Perché manca una ship! Quella Nata da avances! La più fantastica, la più geniale, la mejo! Ha fatto sogna' migliaia de persone!
Signore e signori...

A e G: NOEL GALLAGHER E MARA MAIONCHI!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A e G: NOEL GALLAGHER E MARA MAIONCHI!

G: avete capito bene. Se avete seguito il sesto live, oppure XFactor The Best Of (#NoelLovesMara) saprete che il frontman degli Oasis flirtava con la Maionchi. La indicava sempre, poi alla fine "chiunque tu sia Mara sei fantastica"
A: la mejo ship de XFactor! Romeo e Giulietta, Jack e Rose, Bella e Edward, levateve dar cazzo! Noi abbiamo Noel Gallagher e Mara Maionchi!

TURN DOWN FOR WHAT! *occhiali thug life ad Ambra*

G: bene, per oggi abbiamo finito! Ci abbiamo messo un'ora e mezza per fare sto capitolo.
A: ner prossimo capitolo dovrebbe già esse arivata na' regia competente. Se spera.
G: ci si vede!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora