G: buonasera a tutti!
A: annuncio prima de comincià sta puntata de commenti sugli strafatti!
G: *alza gli occhi al cielo, sa già cosa vuole dire*
A: oggi è uscito er libro de one shot che c'avevo promesso. La prima storia sarà pubblicata domani e sarà Simbar.
G: grazie a Dio non sfornerai subito la tua perla su Sem&Stènn!
A: arriva presto, n' te preoccupà. Devo da fa contenta Alice!
G: ma NON TE L'HA CHIESTO! C'hai pensato te!
A: ma lei ha detto che n' era na brutta idea.
G: senti andiamo avanti che già abbiamo perso abbastanza tempo.A: oggi parleremo degli strafatti di StraFactor! Seconda puntata! Chi vedremo di speciale oggi?
G: ci aspettano un sacco di trashoni interessanti oggi e siamo pronte a commentarli!G: la puntata si apre con la Collu che ci da il benvenuto.
A: noi te damo un bentornato!
G: la Dark Polo Gang si siede su quel divanetto della residenza famosa con piscina.
A: e er pubblico de veci. Poi ce stanno Elio e Pupo che guardano da n cinema voto.
Vediamo er primo concorrente!G: Aleximone. Questo cammina in modo strano! Non è che...? *inizia a parlare* lo sapevo.
A: a sto qua piace l'uccellino! S'e pure messo er rossetto! Rimortacci! E se trucca mejo de me! G: vabbè, dopo che abbiamo capito che è gay, ci canta un inedito. Si chiama "Vulcanici".
Molto interessante.
A: dopo avecce raccontato er senso der tempo e der vento antico e moderno, che secondo me nun lo sa manco lui, viene preso co 3 sí su tre.
Ve ricordo che i giudici qua so' tre, no quattro!G: ed ecco che arriva Sinforosa.
A: na bellissima donna?
G: non me pare...
A: no no è quello che ha detto la Dark Polo Gang... sei na bellissima donna...
G: ah sì. Però non sei quello che stiamo cercando.
A: vabbè dai faceva cagà...
G: perché gli altri invece sono bravi...
A: no dico c'è qualche trashone mejo de lei... e i trashoni ce piacciono. Prossimo!A: no aspè ce sta n'ospite. Oddio questa!
G: la conosci?
A: si oh!
G: e chi è?
A: Myss Keta! Fa tipo i concerti a Milano! È na trashona assurda, poi sta sempre co sta maschera e nun saa leva mai!
G: buongiorno ragazzi come andiamo? Pare ubriaca!
A: c'ha avuto n'hangover!G: vabbè... sta entrando un certo Rudy Zecca...
A: ber nome...A: fa er conduttore? Come mai nun l'ho mai visto?
G: ma chi lo conosce? Secondo me manco sua madre!
A: ce vole cantà na canzone che parla de Milano... e naa canzone dice solo quello.
G: a parte che manco va a tempo...
A: però Myss Keta me pare che approva... o sbaglio?
G: *ride come una matta*
A: che è perché ridi?
G: no mi fa ridere come ha finito... la Milano dei Mussulmani dei Cristiani grazie.
A: ah co sto grazie attaccato... pare che fa parte daa canzone!
G: sembra sì.
A: si c'avevo ragione io... Myss Keta si è emozionata. Si è riconosciuta in quello che ha detto su Milano... in effetti sai che me veniva da piagne pure a me?
G: davvero?
A: no. Prossimo!G: ma si chiama davvero così o è uno scherzo? No dai è una barzelletta!
A: oh Modello Zina è n ber nome poetico!
G: ed ecco che ci canterà una canzone sul razzismo.
A: vabbè dai oh tema profondo! Questa sarà na canzone seria! Dai ascoltamolo! C'ho voja! D'ascoltallo, intendo.*Io mi sento nero...*
G: si sente nero? Ma È nero!
A: a meno che nun semo noi che ce vedemo male... ma nun me risulta che semo daltoniche.
*Tu ti senti nero, perché siamo neri!*
G: emozionante...
*Io mi sento bianco*
G: ma sei nero!
A: nun te sentivi nero? No me sto già a confonde!
*Tu fai lo stronzo, perché non vuoi fare un cazzo!*
A: diretto er signorino!
*Lei fa la stronza, perché non vuole fare un cazzo*!
G: ma quindi che senso ha questa canzone?
*Io faccio modello, io faccio la moda...*
A: scusa ma nun doveva parlà de razzismo sta canzone?
*Io mi sento figo, io mi sento sexy, perché sono un mito!*
G: convinto lui...
A: oh è stato bravissimo comunque...G: intanto Elio, Pupo e la Dark Polo Gang si interrogano sul senso della canzone, che non ho capito nemmeno io. Comunque inutile dire che passa. Prossimo!!
A: questo? M'ha portato er regalino aa Dark Polo? Vole fa' er lecchino?
G: che ci sarà nel pacchetto? Comunque questo fa il rapper e vuole cantarci "Dissing trap".
A: certo c'ha le palle a parla male daa Dark Polo! Ce l'ha davanti e pure come giudici!
G: in pratica la canzone vuole dirci che la Dark Polo Gang fa musica da asilo
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
ЮморSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...