Dove ho già visto quegli occhiali?

8 3 0
                                    

G: oggi saluto io!
A: ma dai! Quella era roba mia me l'hai fregata l'anima de li mejo mortac...
Al: *tossisce* disturbo?
A: Alice? Da n'do cazzo sei spuntata?
Al: da qua dietro... evidentemente eri distratta a mandare a quel paese Genevieve perché ha salutato al posto tuo.
G: sono stata più veloce.
A: vabbè basta co sta storia der saluto, nun ce dovemo da dilungà troppo, chi ha salutato ha salutato, pace.

Al: oggi ci sono di nuovo io! Dato che questa settimana la passerò a casa, dato che ho dato un nulla osta e sto cambiando scuola. Nella vecchia mi trattavano malissimo...
G: vorremmo dare tutto il nostro appoggio ad Alice.
A: e dije che la gente che la insulta è cojona!
Al: grazie ragazze... *ride*

G: oggi... parliamo di robe Random. Tipo... di marche di occhiali! O meglio non marche, tipi.
Alice hai già visto questi occhiali?

Alice hai già visto questi occhiali?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

G: la foto è mia eh. Ora racconto.
Al: siii oddio! Ce li ha...
G: niente spoiler! Aspetta la fine del capitolo.
Al: ma qualcosa lo posso commentare?
A: sto capitolo è fatto pe' commentà pe' voi ospiti, quindi si voi commentà commenta.
Al: ok!

G: pochi giorni fa sono arrivata a scuola giusto in tempo. Dovete sapere che abito abbastanza lontano da scuola mia e a volte per colpa del traffico entro in seconda ora.
A: si e presidi nostre so' talmente stronze che basta un minuto de ritardo e nun te fanno entrà.
Al: a scuola mia pure... e se arrivi tardi ti guardano come se fossi un criminale, pare chissà che hai fatto. A me non è successo perché abito vicino, però mi è stato raccontato.

G: vabbè comunque... ho visto che la persona di fianco alla mia compagna di banco, nella fila al centro, aveva gli occhiali neri in foto.
Un altro mio compagno aveva quelli bianchi appesi alla felpa.
A: ah sì all'inizio pensavi ch'erano de n'artra compagna tua e che lui je li stava a tenè invece erano popo suoi.
G: sì infatti... anche se quegli occhiali sono un modello femminile.
Al: inf...
A: nun ce spoilerà!
Al: comunque mi fa piacere sapere che anche ai ragazzi piacciono le cose da ragazze a volte! ;)

G: ad un certo punto la compagna di banco della ragazza con gli occhiali neri ha chiesto al mio compagno di prestarle quelli bianchi.
A: pe' fasse i selfie.
Al: evidentemente volevano fare matching, proprio come...
G: come noi! Come noi. A volte anche noi facciamo matching.

G: io li guardavo in modo strano. Ma non per il fatto dei selfie o del fatto che un ragazzo ha un modello femminile. Ma perché avevo in testa che quegli occhiali li avevo già visti da qualche parte...
A: e c'avevi ragione solo che nun te veniva in mente.
Al: io appena mi hai fatto vedere la foto ho già capito.
G: figurati...

G: comunque... Dopo che sto qua si era scordato gli occhiali al bagno (lol) durante la ricreazione ho chiesto ai miei due compagni proprietari degli occhiali di fare una foto (quella che ho messo).
A: così annava su Instagram e vedeva se i suoi sospetti erano reali...

G: sono andata su Instagram, ho aperto la home e ho scoperto la verità.
Ho scoperto addosso a chi li avevo già visti.
















Al: Sem&Stenn! A: finalmente ha potuto parlà!Al: all'Home Festival!A: 'mmazza oh, sa tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al: Sem&Stenn!
A: finalmente ha potuto parlà!
Al: all'Home Festival!
A: 'mmazza oh, sa tutto.
Comunque begli smalti, devono da fa' e nail artist tutte e due! So' du dive praticamente!
Al: *applaude*

G: disagio. Sono rimasta tipo scioccata. Sono o non sono gli stessi?
A: *guarda bene* sì sì stesso modello, c'hanno a stessa forma.
Al: li voglio anche io! Sai dove si comprano?
A: ovvio...
Al: che hai detto?
A: niente. Comunque li puoi trovà a tutte le bancarelle praticamente, ceh ce li hanno ovunque. Si tii trovo te li regalo.
Al: GRAZIE AMBRAAA!

G: *facepalm* comunque poi ho scoperto che questa non è la prima coincidenza che mi ritrovo. A parte che a quei due guardo sempre le storie perché fanno troppo ridere...
ieri ho visto che si stavano guardando viaggi di nozze.
A: mentre soo stavamo a guardá noi. Pensate n'po'.
Al: davvero?
G: sì. E ieri la storia da Ikea. Io ci vado sto fine settimana a comprare cose per la mia camera.
Al: che coincidenze!
A: beh perché io? Oggi hanno messo na storia coe papere e quanno l'ho vista  stavo a n parchetto dove c'era no stagno coe papere.
Al: ah si! Io quelle storie le ho messe sul mio Twitter!

A: aspetta n'attimo! N'è che hanno fatto e storie perché conoscono paperella gay e quindi hanno inquadrato e papere?
G: é una possibilità.

Al: prima di chiudere il capitolo, vorrei ricordavi che i miei Instagram e Twitter si chiamano emilyskiinner.
G: alla prossima!
A: se beccamo domani!

G, Ambra e i feelsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora