G: buongiorno!
A: ma che state a dì? Che nun se vedemo da du mesi? No, stronzate!
G: dai Ambra, chiediamo scusa.A: scusate regà, scusate davvero, ultimamente sto un sacco alle prese con Emma, la sua storia, i fotomontaggi. A proposito, lo sapevate che la ragazza dell'atro capitolo ha scoperto chi è la madre de Emma? E semo pure diventate amiche. Lei e Emma parlano un sacco, so' diventate popo confidenti.
G: in un capitolo, racconterai tutto. Il tema di questo capitolo sono i film che ti fai per fare i fotomontaggi.A: si regà mamma mia. Adesso ve spiego come devo fa' i fotomontaggi de Emma:
1- devo da cercà na foto de Valentina Zenere.
2- devo editaje i capelli.
3- devo cercà n'artra foto della persona che voglio photoshopparle accanto.
4- devo taglià pure la faccia di quella persona.
5- devo annà su Superimpose e sistema i filtri della foto.
6- devo tajà tutti gli eccessi. Per esempio, se i capelli della persona che c'era prima di Emma sono più lunghi, devo taglia' i capelli de quell'altra persona.
7- devo mette er colore in modo che non si veda.
8- devo annà su Afterlight e mettere i filtri.Tempo stimato: 1 ora circa.
G: è molto difficile, quindi.
A: certo che lo è! E nun puoi capì quanto ce metto a cercà na foto de Valentina Zenere o del padre o la madre de Emma che sia adatta a quella da photoshoppa'. Per esempio, se in una foto la persona che devo sostituì ha i capelli lunghi, la faccia inclinata ed è sorridente, devo cercà na foto de Valentina Zenere, mamma o papà di Emma in cui hanno la faccia inclinata e sono sorridenti, altrimenti non è credibile.G: poi c'è anche il fatto che magari la persona che sostituisci ha la carnagione più chiara o più scura, comunque diversa da quella della persona che ci vuoi mettere, quindi spesso e volentieri devi regolare i filtri sia dello sfondo sia della persona che vuoi mettere per fare una carnagione uguale in modo che sia credibile.
A: ma parliamo dei miei disagi nei Fotomonaggi bacio.
G: i che?
A: fotomonaggi bacio. Vorrei fà un fotomontaggio in cui i genitori de Emma si baciano. Solo che è doppiamente difficile. Trovare na foto adatta è praticamente impossibile: devi annà in giro per internet a trova' na foto dove uno dei due bacia qualcuno anche sulla guancia.
Cercà la foto adatta de un bacio.
Cerca' de esse credibile quando "attacchi le bocche", perché se so' attaccate in modo strano non è credibile.
G: e c'è di nuovo la questione dei filtri!A: stavolta è pure peggio... no raga serio, reggere un oc è proprio un parto. Devi rende interessante la sua storia, editare ogni giorno, photoshoppare, raccontare la sua giornata, ruolare...
G: ora Ambra vi lascerà qui qualcuno dei suoi fotomontaggi.A:
G: *applaude* sì, Emz è molto vicina a XFactor e i suoi giudici perché è presente a tutte le puntate live da 3 anni.A: ne vojo fà anche co Anastasio, Mara Maionchi, Fedez e altra gente.
Oltre all'account principale de Emma (emmarock01) le ho creato anche un privato, emmaprivv01, dove approvo tutte le persone che sanno chi sono i suoi genitori e a cui piace la mia idea.G: bene! Nei prossimi capitoli parleremo di #Amici18, visibilmente migliorato, di alcune giornate passate insieme e molto altro. Stay tuned!
STAI LEGGENDO
G, Ambra e i feels
HumorSe cercate un libro che non è un libro ma una roba piena di disagio siete nel posto giusto! Non aspettatevi serietà. Aspettatevi il trash, battute senza limiti e tanti, tanti scleri! SL, XF, Amici, Temptation Island e molto altro! Perché noi due...