18)†Kyouten†

2K 96 40
                                    

Richiesta da _AikaNath06_💕
Otp

"Gay"

Erano migliori amici da tutta la vita. Avevano scoperto il calcio insieme, si erano appassionati, erano diventati campioni. E come lo ringraziava? Fidanzandosi con Skye, dopo avergli confessato di essere gay! E Victor era sicuro che gay significasse provare attrazione verso il genere maschile. Quindi, o Skye nascondeva qualcosa o Arion aveva mentito. Non aveva senso! Non puoi dire "sono gay" e "mi sono fidanzato con una ragazza" nello stesso pomeriggio! Era incoerente! Perché, poi? Victor non era mica omofobo, anzi! No, cioè, non anzi nel senso di, ehm, si, va be, lo sapete... Victor non sapeva se essere incazzato con Arion, perché gli aveva detto una bugia, o con se stesso, perché, per un momento, ci aveva sperato davvero. Aveva sperato di avere una chance con quell'irritante fanatico per il quale per anni aveva cercato di nasconderne l'attrazione. Ci aveva messo tre fottutissimi anni per accettare di essere gay, uno per cercare di eliminare Arion dalle sue crush e dieci secondi per mandare tutto a puttane con quel messaggio:

Arion:
Sono gay
11:43

Poi, in altrettanti secondi, si era tutto frantumato: il suo cuore, la sua amicizia con Arion e la fiducia nei confronti del suo ex migliore amico.

Arion:
Sto con Skye
23:04

Victor prese un bel respiro e, di nuovo, decise di non rispondere. Non aveva risposto neppure al primo, forse perché lo aveva letto solo poco prima dell'arrivo del secondo. Fatto sta, che ora voleva solo chiudere gli occhi e risvegliarsi etero. O risvegliarsi in una dimensione in cui Arion fosse davvero gay. O entrambe, tanto, Victor ne era sicuro, si sarebbe innamorato di Arion anche da etero. Anche se era fisicamente, psicologicamente, teoricamente e altre parole che finiscono in -mente impossibile. Perché Victor lo amava, e nulla di ciò che Arion gli avrebbe mai detto o fatto avrebbe cambiato i suoi sentimenti. Abbiamo ancora 18 anni, pensò amaramente Victor, Magari non se ne è ancora accorto, giusto?

Giusto. Arion lasciò Skye tre mesi dopo, la notizia circolò veloce nella squadra, insieme alla convinzione che Arion l'avesse solo presa in giro. Ovviamente nessuno glielo disse in faccia ma, mentre Victor si apprestava a tornare a casa con Riccardo, Arion rimase a lungo da solo, davanti alla rete. Sapeva che Skye non ce l'aveva con lui. Lei stessa aveva cercato di dire che era stata una scelta di entrambi, anche se Arion sapeva che non fosse così. Non aveva potuto fare a meno di confessarglielo, quando Skye aveva cercato di baciarlo: «Sono gay!» aveva detto, indietreggiando di un posto. Skye aveva guardato in basso, verso la coperta del divano, poi aveva annuito e, afferrate le sue cose, era uscita senza pronunziar parola. Era ovvio che ci fosse rimasta male.
«Ma perché combinò solo casini?» pensò Arion. O meglio, pensò di pensarlo, mentre invece lo gridò a tutto il campo. Victor, che si era seduto di fianco a lui senza farsi sentire troppo, inarcò un sopracciglio, dicendo: «Quindi te ne sei accorto anche tu.» Arion, colto di sorpresa, sobbalzò e si asciugò gli occhi umidi, cercando invano di rendersi presentabile. Poi guardò verso Victor: se ne stava seduto a gambe larghe (😏)
guardando in avanti e con le mani dietro a sorreggere la schiena. Pareva calmo e rilassato come Arion non lo aveva mai visto. «Mi parli di nuovo.» Affermò Arion senza troppa sicurezza. Victor alzò le spalle «Già.» «Perché avevi smesso di parlarmi?» Victor increspò le labbra in una smorfia strana, poi ribatté: «Non ho mai sopportato l'incoerenza.» Arion, però, non era soddisfatto «Hai smesso di parlarmi da quando ti ho detto che ero gay!» Victor non fece una piega, rimase in silenzio e non rispose. Arion non lo trovò molto rassicurante ma continuò comunque il sul discorso, ormai deciso a confessargli tutto: «Senti, non mi hai risposto! Pensavo fossi disgustato da me perché gay e così ho cercato di rimediare accettando il settimo invito di Skye ad uscire e le ho anche chiesto di stare con me, okay? Poi non mi hai più parlato e non sapevo che fare!» Victor rimase in silenzio, Aitor credette che non lo stesse ascoltando. Poi il blu sospirò e si grattò la nuca, guardando in basso: «Riccardo diceva che è evidente.» disse solo. Arion non capì: che cosa era evidente? Ma Victor non continuò, si alzò e in piedi e, infilate le mani nelle tasche, si voltò e si avviò verso la strada. Arion rimase muto alcuni secondi: cosa stava succedendo? Perché se ne andava così? In una frazione di secondo, Ario ricollegò i pezzi: si era incazzato per Skye. Affermava spesso che le ragazze "non gli interessavano", e se...? Arion scattò in piedi, ma notò che Victor si era già allontanato di parecchi metri, così gridò a gran voce: «Ho ancora una possibilità?» Victor lo sentì, perché si fermò. Arion ne approfittò per avvicinarsi e solo ad un metro da lui si accorse che stringeva i pugni con insistenza e tremava da capo a piedi. «Victor...» «Troppe volte ci sono rimasto di merda.» esalò Victor e nonostante l'insicurezza, la voce non gli tremò. Si voltò e, guardandolo dall'alto in basso, non modificò minimamente l'espressione assente di prima. Aprì la bocca, Ario lo anticipò: «So di non meritare una possibilità. Ma...» «Ma? Quanto sei disposto per avere questa possibilità? » Arion guardò Victor negli occhi con sguardo di sfida: non sapeva cosa rispondere. Così, Victor gli mise una mano dietro al collo e, avvicinandoselo, lo baciò. Arion ricambiò quasi senza rendersene conto, ma Victor si staccò quasi subito. «Pensaci su.» sussurrò Victor. Ora il suo sguardo era rivolto verso il basso, abbastanza da vedere i piedi di Arion che si avvicinavano ai suoi. Alzò la testa nel momento esatto in cui le labbra di Arion si scontrarono nuovamente con le sue. Rimasero a baciarsi per pochi minuti, che a loro sembrarono addirittura troppo pochi, e quando ripresero fiato, Arion ridacchiò: «E adesso?» Victor sorrise a sua volta, un sorriso che presto si trasformò in un ghigno: «Adesso possiamo continuare a casa mia.»
















....e domani Bangaze. Con lieto fine!
Ma quanto sto aggiornando, eh?

Ho finito tutte le richieste, se ne avete altre basta chiedere!💕

Spero vi sia piaciuto, io jo fatto del mio meglio💕

Inazuma Eleven ~One Sh(i)t~ [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora