Richiesta, se non erro, da Lely0503💕
Otp
"Diary"
17 ottobre, 1 settimana di reclusione
Ci hanno portato al campo, non credevo lo avrebbero fatto davvero. Qui è tutto triste e grigio, la gente lavora e non fa altro dall'alba al crepuscolo. Siamo in tanti, troppi. E le guardie sono ancora di più. Li sento, la notte, gridare a loro volta. Non ce la fanno più neanche loro, non sono assassini. Mi avevano rinchiuso insieme al mio papà, ma lo hanno portato via poco dopo. Le mie urla non soni servite a niente e lo hanno portato alle docce. Una guardia gentile mi ha curato i lividi causati dalle scarpe del suo sottoposto. È molto buono con me, il Tenente. Mi ha spiegato come funziona qui. Mi ha detto che devo sopravvivere.
24 ottobre, 2 settimana di reclusione
Il Tenente è stato promosso. Ora non è più con me, nel mio settore. Credo sia nel quinto, ora, mentre io sono nel terzo. Il nuovo tenente e molto peggio del Tenente. Oggi sono inciampato mentre trasportato il cemento, e mi ha frustato. Fa ancora molto male, ma il Tenente mi ha curato di nuovo. Mi ha anche sorriso e mi ha finalmente chiesto chi ero. Era buio, nella cella, e tutti dormivano o quasi. Per non farmi scoprire gli ho fatto vedere il mio tatuaggio: 56367. Ma lui ha detto che no, voleva sapere il mio nome. Quando se n'è andato mi ha salutato chiamandomi per nome, non ho fatto nemmeno in tempo a chiedergli il suo.
31 ottobre, 3 settimana di reclusione
Da quella notte il Tenente non è più venuto. Ho scoperto dal numero 56288, ossia Jean-Pierre, che è diventato il vice del Führer. Non credo lo vedrò mai più ormai. Mi dispiace molto. Ora non so più che fare, non ce la faccio più. Qui è un incubo: più la gente arriva e più se ne va. In un certo senso vorrei uscire anche io. Vorrei diventare fumo e uscire da quelle immense mura coperte di rovi. Ma il Tenente mi ha chiesto di sopravvivere, e io lo farò. Ad ogni costo.
7 novembre, 4 settimana di reclusione
Il freddo è arrivato, e con lui anche moltissimi altri ebrei. Ovviamente hanno bilanciato gli arrivi con le camere a gas, e non so quanto passerà prima che tocchi a me. Ho rivisto il Tenente. Mi ha salutato con un cenno ma non ha neppure sorriso. Jean-Pierre ha detto che si chiama Victor Blade, ha origini americane ma ha vissuto in Germania sin dalla tenera età. È un Nazista per origine e per scelta. Il che mi porta a pensare al perché mi abbia curato. Jean-Pierre non ci pensa, lui non lo sopporta. Odia tutti i Nazisti, ma io non ce la faccio. Il Tendente mi ha trattato così bene... Non può essere cattivo!
14 novembre, 5 settimana di reclusione
Non mi sbagliavo, il Tenente è buono.
Ha organizzato un colpo di stato ed il Führer è caduto. Siamo liberi, stiamo uscendo. Stiamo uscendo davvero. Il Tenente mi ferma, mi abbraccia. Mi dice come si chiama, io gli dico che lo sapevo già e lui mi abbraccia di nuovo. Non mi parlava da settimane, ma ora è davvero qui. Lo abbraccio di nuovo.21 novembre, 1 settimana di libertà
Mi sento bene. Sto bene di nuovo. Fuori dal campobho trovato mia madre. Della mia famiglia mi rimane solo lei. Victor ci ospita da lui. Ha una casa molto grande, ora. Non lo ringrazierò mai abbastanza. È grazie a lui che ora siamo liberi. Non ho bisogno di te, ora.
13 ottobre, addio
È passato tanto tempo da quando ti ho preso tra le mani. Sono successe così tante cose... La mamma è morta, ma non prima si avermi fatto da testimone quando mi sono sposato. Si, ho sposato il Tenente, in gran segreto e senza cerimonia ufficiale. Non siamo visti bene. Ci cercano, ci chiamano Figli del Diavolo. Ma un giorno apriranno gli occhi anche loro, come ho fatto io. Victor, il Tenente, mi ha aperti gli occhi. È tutto già scritto, nulla accade per caso. Non è stato lui ad aiutarmi solo per una fortunata coincidenza. Lui sapeva di doverlo fare, sapeva già che ci saremmo innamorati. Mi ama da quando mi ha visto e anche io, anche se non lo sapevo ancora. Mi ha salvato la vita. Il corpo dal campo di concentramento, la mente dall'abisso della solitudine. Ora che ho lui, non mi servono certezze. Se anche mi ritroverò in un altro campo, so che ci sarà lui a tirarmi fuori.
È l'ultima lettera che scrivo qui, ma un giorno, quando morirò, voglio che la abbia tu, Victor.
Tenente.
Amore mio.-Arion
Per farmi perdonare, sono stata stronza con l'ultima Shot.... Questa e finita bene, no? Arion non è morto e Victor neppure!
Ieri sono stata ad una fiera del fumetto, ho comprato Your Name e il primo di Fullmetal Alchemist, sono la persona più felice della mia città!😍
Inoltre stavo pensando che potrei aprire una pace instagram così possiamo parlare anche quando non pubblico... Non so se farla o meno a tema Inazuma, perché non credo riuscirei a postare... Non so... Voi che ne dite?
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven ~One Sh(i)t~ [In Revisione]
FanfictionEssendo un anime di soli maschi o quasi, saranno al 99% coppie yaoi. Non sono tollerati commenti omofobi o guerre di ship sotto i capitoli. »⚠TERMINATA⚠« Bye💕 {23\9\'18}= 1° in #hiromido {19\10\'18}=1° in #inazumaeleven (non ci credo) JML