Otp
"Tassorosso-Serpeverde"
David avrebbe preferito rimanere in dormitorio. No, non a studiare. Aveva un sonno tremendo ed assistere alla partita era l'ultima cosa di cui aveva bisogno. L'unico problema era che Joe gli aveva chiesto di andare. David sbuffò ampiamente e seguì la massa di studenti che usciva dalla Sala Grande per andare a vedere la partita Tassorosso-Serpeverde. Per quanto fosse bravo Joe, non sapeva se Serpeverde sarebbe riuscito a vincere. Anzi, era abbastanza certo del contrario. Il cercatore dei Tassorosso, Hurley Kane, aveva dei riflessi a dir poco straordinari, mentre i tre cacciatori, Shawn Frost, Jordan Greenaway e Jade Swift erano veloci come fulmini! Per non parlare dei battitori, Nathan Swift e Victoria Vanguard, due ragazzi del sesto anno che più di una volta avevano rotto la mandibola degli avversari! David sospirò, cominciando a temere per la salute del suo ragazzo. Intendiamoci, Joe era un portiere straordinario, ma se non avessero preso il boccino avrebbero perso di certo.
Si sedette alle tribune dei Serpeverde, ma si rese conto presto che tutti i suoi amici avrebbero giocato, e perciò si avvicinò ai Corvonero, dove Bryce, Xavier e Jude erano presi da una fitta conversazione sulla strategia da utilizzare.«David, non dovevi andare a dormire, tu?»
Domandò Jude, senza alzare gli occhi al foglio su cui stava scribacchiando.
«Joe mi ha chiesto di venire. Voi, piuttosto, non dovreste essere in biblioteca? »
I tre Corvi alzarono lo sguardo, inarcando un sopracciglio, e David si rese conto che probabilmente anche Jordan, Caleb e Claude avrebbero giocato.
«Oh, giusto.»
Borbottò, trattenendo un sorriso. Jude alzò gli occhi al cielo e mostrò al nuovo arrivato e a Bryce la strategia appena attuata.
«Ecco, vedete? In questo modo il loro portiere rimane solo e Caleb può-»
«Si, ma ricorda che Jordan e velocissimo a smarcarsi e ruberebbe la pluffa prima che Claude si rendesse conto di averla.»
Xavier sbuffò e Jude annuì, capendo che Bryce aveva di nuovo ragione.
«Non possiamo perdere la coppa anche quest'anno!»
Gridò Xavier, mentre la preside si avvicinava al microfono:
«Sarebbe già il quarto anno di fila che vince Tassorosso! Deve vincere Serpeverde.»
«Sonorus! Bentornati, studenti, alla terza partita della stagione: Tassorosso contro Serpeverde!»
Un boato interruppe i pensieri di David, che sempre più veloci cercavano una strategia di vittoria, fallendo.
«Sia liberato il boccino!»
David vide la pallina dorata volargli davanti e sparire all'improvviso. Solo allora si decise a concentrarsi sulle squadre che entravano in campo:
«Per i Serpeverde: King, Stonewall, Beacons, Love, Blaze, Dragonfly, Frost!» Tutti i Serpeverde e qualche Corvonero batté le mani e urlò di gioia, al che si unì anche David, adocchiando Joe che guardava nella sua direzione.
«E ora un urlo per i Tassorosso: Kane, Frost, Greenaway, Swift, Vanguard, Swift e Diggory!»
Un altro boato dagli spalti: tassi, grifoni, corvi, persino qualche serpe si unì al saluto. Fino a sei anni prima, infatti, i Tassorosso non avevano vinto una singola partita per secoli!
Madama Boom lanciò in aria la pluffa e la partita cominciò.
Immediatamente, entrambe le squadre scattarono a destra, sinistra, sinistra, destra, dritto, finta, tiro, parata. Joe lanciò in aria la palla vittorioso e David batté le mani nella sua direzione, fino a che un bolide non lo colpì in pieno petto. Rimase qualche secondo immobilizzato e poi scosse il capo e indirizzò un pollice in su al cercatore di Serpeverde.
David smise di trattenere il respiro e tornò a concentrarsi sulla partita.«Mi hai fatto prendere un colpo! Ma sarai pur scemo a farti colpire così da un bolide!»
«Credevo fosse una pluffa, e poi non mi sono fatto niente!»
Come da copione, la partita era finita con 150 a zero per i Tassorosso. Joe ne era abbastanza soddisfatto, poiché non aveva subito neanche un goal. Ma David non era esattamente dello stesso parere.
«Potevi rimanerci secco! Ah, Nathan me la pagherà!»
«Era indirizzato a Caleb, solo perché tu lo sappia. »
David alzò gli occhi al cielo e, volse lo sguardo verso di lui, che era appena uscito dagli spogliatoi. Si lasciò abbracciare una spalla e insieme si avviarono verso la Sala Comune. Nel dormitorio non c'era quasi nessuno, e i pochi che c'erano se ne stavano per conto loro a guardare l fuoco giù di morale.
«Non ci andrà giù, questa sconfitta.»
Affermò Joe, osservando i volti affranti dei suoi di casa.
David annuì alzando le spalle, poi gli baciò una guancia:«Ottimo, così avrete la carica per vincere contro gli Schifondoro.»
Non era da tipo sempre che volevo fare una AU tema Hogwarts. Nah.
\\Avete mai letto barra visto Harry Potter?
Che casata siete?La mia si è intuita, Tassorosso (ma sono Testurbante Corvonero).
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven ~One Sh(i)t~ [In Revisione]
FanfictionEssendo un anime di soli maschi o quasi, saranno al 99% coppie yaoi. Non sono tollerati commenti omofobi o guerre di ship sotto i capitoli. »⚠TERMINATA⚠« Bye💕 {23\9\'18}= 1° in #hiromido {19\10\'18}=1° in #inazumaeleven (non ci credo) JML