Dopo aver passato maggior parte della giornata con Jack mi sono rinchiusa nella mia camera. Ho cercato di dare ordine in giro, ho lavato la biancheria, sistemato l'ammasso di libri e poi mi sono letteralmente scaraventata sul letto. Proprio quando ho trovato la mia posizione preferita per dormire bussano alla porta. E che cazzo. Mi alzo con la velocità di un bradipo e la apro. Ho gli occhi chiusi dalla stanchezza, perciò la apro senza guardare chi fosse l'essere malvagio che mi ha disturbato e ritorno nel letto.
"Signorina Miller alza quel tuo culo flaccido e vieni a salutarmi" mi giro quasi incredula nel sentire la sua voce. Sam.
"Sam? Seriamente sei qui? Non penso di essermi drogata. O forse si?" dico sconvolta
"Ti droghi ancora? Ma soprattutto ti sballi senza di me?" dice Sam
Mi alzo di scatto e vado verso di lei abbracciandola
"In Francia ti hanno fatto diventare stronza?" dico ironica
"Nah, perché sarei dovuta arrivare fino in Francia se qui ho la stronza per eccellenza" dice
"Mh, accetto il tuo complimento e ci sono un sacco di novità. Carmen sta con tuo fratello, già scoinvolgente. Rebecca e Jessica sono due puttane. Emisonofidanzata" dico biascicando l'ultima frase.
"Aspetta cosa? Cosa hai detto nell'ultima frase?"
"Mi sono fidanzata?" le dico come se fosse una domanda
"Oh cazzo. Vai per un periodo in Francia e la tua migliore amica mette la testa apposto. La vita sorprende." dice lei
"Hahah, comunque ho detto che mi sono fidanzata non che ho messo la tedta apposto."le dico facendole l'occhiolino.
" Mi racconterai tutto dopo ma ora lascia che io mi stravacchi sul letto"dice e io annuisco andando verso il bagno per una doccia. Mi vesto e mi trucco nel solito modo.Esco dalla camera e tutto quello che sento sono urla e caos. Urla da voci che io conosco bene, fin troppo bene. Patrick e Jack. Tempo di scendere le scale che sento una pistola caricarsi. Oh no Patrick, se tu provi a far del male a Jack io poi ne faró il doppio a te. Un altro urlo. Mi faccio strada tra la folla e l'unica cosa che vedo è sangue. Metto una mano dietro la mia schiena per prendere la mia pistola.
"Patrick, porca troia, posa quella pistola" dico con voce calma
"Mia mi sa che sei arrivata tardi" dice con un ghigno
Guardo affianco a me e lo vedo. Jack è a terra sanguinante.
"Chiamate un' ambulanza, per la miseria" urlo e vedo alcuni che prendono il telefono per chiamarla
"Io e te fuori, ora" dico a Patrick e lui mi segue
Mo giro e lo colpisco con un pugno. Un altro. Lui prova a fermarmi ma io ci metto molto a fermarlo. Rabbia, tutto quello che sento è rabbia.
"Sai, hai svegliato il mostro che dormiva. Ora sono cazzi tuoi" dico e lo colpisco un'altra volta. Lui cade inerme a terra. Un gesto istintivo e prendo la mia arma. Tolgo la sicura e gliela punto.
"La resa dei conti" dico facendo una rista amara
"Hai sempre voluto toccare i tasti più importanti della mia vita e ripetutamente ti sei fatto male" dico guardandolo apatica
"Ti prego, non farlo" dice
"Mi preghi? Io con le tue preghiere mi ci annaffio le piante."dico
" Miaa non farlo, ti prego è pur sempre mio fratello" urla Sam dall'altra parte del campus. Già non dovrei ma non riesco a fermare il mio istinto, la mia rabbia. Lo guardo e poi guardo Sam. Poi sento l'ambulanza che va via.
"Patrick, questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso" dico e poi sparo ma lo manco di proposito. Lui si alza e corre via insanguinato. Il mio telefono squilla. Jack.
"Pronto?"
"Mia Miller?"
"Si" dico frettolosa
"Mi dispiace ma il suo amico Jack non ce l'ha fatta. È morto durante il tragitto"
Ho sentito un boato ma stavolta nessuno ha sparato, nessuno ha urlato, è stato il mio cuore che per la milionesima volta si è spezzettato.
Riattacco. Patrick spero per te che tu sia riuscito a correre abbastanza lontano perché se ti trovo prima io stavolta non mi fermo. Corro e lo vedo che sta ridendo con un amico.
"Brutto figlio di puttana, sei morto"
STAI LEGGENDO
La mia bad girl
Teen FictionMia Miller una famosa gangster, conosciuta anche come angel. Si ritroverà a Londra con un vecchio rivale nonché black angel. Tra i due non scorre buon sangue,ma si sa che odio e amore sono divisi da una linea sottilissima. Riusciranno a superare la...