Capitolo quattro.

5.9K 279 38
                                    

Corro fuori da quel bar maledetto.

L'aria tiepida di Londra mi travolge quando inizio a correre.

"Evangeline, aspetta." Urla una voce familiare.

Una parte di me sperava fosse Niall, l'altra sperava che potesse scomparire dalla faccia della terra.

Mi giro e trovo Hope a circa tre metri di distanza.

"Ama lei. E io non posso fare altro che osservare la scena." Quasi urlo,sul punto di piangere.

Gli occhi mi si riempiono di lacrime.

"Anche tu stai con Jason." Mi ricorda gentilmente.

"É diverso. Lui se n'é andato senza avvertimento,e si é trovato un'altra ragazza in poco tempo. Io sono sempre stata con Jason per dimenticare Niall. Lo sai bene." Dico acida.

Lei annuisce comprensiva.

Sospira e poi mi abbraccia.

La stringo forte, e piango.

Piango finché non credo di essermi disidratata.

Dopo circa mezz'ora di lacrime e insulti, mi stacco da lei e le sorrido.

"Stai meglio? Mi hai bagnato tutta." Urla.

Rido e dopo poco mi segue anche lei.

"Mi manca da morire."

"Passerà", mi dice.

Ma io lo so, l'ho sempre saputo e lo sapró per sempre; Lui non passerà.

Il mio amore per lui, non andrà via facilmente.

Lo amo da tutta la vita.

E vorrei fottutamente dire di odiarlo, ma non ci riesco.

Quegli occhi blu mi tradiscono sempre;

Mi risucchiano in una buca senza via d'uscita,o forse si.

Ma quegli occhi.

Dio, i suoi occhi mi salvano e mi uccidono allo stesso tempo.

Potrei risalire a galla grazie a loro, oppure annegare.

Quanto diavolo é complicato?

E vorrei correre fra la braccia di quell'angelo, ora,e gridargli contro che nonostante lui mi abbia fatta soffrire, lo amo e lo perdono perché senza di lui non vivo.

Ma non posso.

Dannazione,non posso, perché dopo tutto il dolore, non posso semplicemente andare e corrergli fra le braccia.

"Terra chiama Evangeline." Dice Hope, risvegliandomi dal mio mondo immaginario.

"Io.."

"Non preoccuparti, dirò a Stev che non ti sei sentita bene." Dice la mia migliore amica,leggendomi nel pensiero.

Le sorrido.

"Ciao, Hope."

Lei mi fa un cenno con la mano e rientra nel bar.

***

Verso le quattro decido di fare una passeggiata con Liam.

Lo conosco da un anno e mezzo, ed é un ragazzo fantastico.

É un amico davvero speciale, uno di quelli a cui potresti affidare la chiave del tuo cuore, ma non fa per me

Sa tutto di Niall e dei miei genitori.

Mi fido di lui.

'Payno, vieni a fare una passeggiata con me? Stranamente, mi manchi, ahah. Evangeline x.' Gli scrivo per messaggio.

Beautiful eyes. // Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora