POV'S EVANGELINE.
"Buongiorno cara,come stai?" La voce di mia nonna è più affaticata attraverso il telefono.
"Ciao nonna,sto bene." Mento.
"Quando verrai a trovarmi?" Chiede dolcemente.
"Uh,verrò oggi pomeriggio. Fra poco vado a lavoro." Le dico.
"Va bene tesoro,ho trovato delle lettere di Lauren,potrei dartele oggi?"
Lauren è mia madre.
Il mio cuore affonda un pò quando la nomina.
"Certo."
"Ti sento stanca." Mi rivela la nonna.
"Sarà il sole di maggio." Mento di nuovo.
Sono emotivamente stanca.
Due settimane sono trascorse lentamente da quando non vedo Niall,Hope e Jason.
Oh,credo che quest'ultimo non lo rivedrò più,ma è da tanto che non vedo nè il biondo,nè Hope.
Non ha provato a scrivermi,e neanche io l'ho fatto.
In realtà,vedo Hope,ogni giorno al lavoro,ma è come se nessuna delle due stesse per davvero lì.
Ci limitiamo a non guardarci e mi sento morire dentro.
É ancora la mia migliore amica, giusto? É come se fosse una sorella. Non voglio perderla.
E riguardo Niall,non l'ho proprio visto.
Ho incontrato più volte Liam,il quale mi ha consolato,mentre io l'ho aiutato con la sua storia amorosa con Sophia.
Mia nonna continua ad insultare i vicini di casa,sembrano scortesi da quanto ho capito.
"Nonna,dovrei andare a lavoro." Ridacchio per quella che sembra la prima volta in quattordici giorni.
"Oh,si,cara,sto parlando troppo. Ci vediamo oggi quindi,buon lavoro amore." Dice dolcemente,prima che io riattacchi.
Lego i miei capelli in una coda di cavallo alta,per poi mettere un pò di rossetto rosso,non troppo acceso,e matita.
Scendo le scale velocemente,e dopo cinque minuti di cammino,arrivo al bar.
Ho preso qualche giorno di ferie,dopo la confessione di Niall.
Ero troppo triste per venire a lavorare.
Non ho mangiato per tre gironi,apparte qualche foglia di insalata la sera e a pranzo una mela.
Non avevo davvero fame.
Gaia sta servendo un gruppo di ragazze,mentre vedo Hope baciarsi con Harry.
Quei due sono sul serio una coppia affiatata,si vede da come si guardano che si ameranno presto.
Harry è un ragazzo molto divertente e dolce,quindi sono convinta che Hope sarà felice con lui.
Distolgo lo sguardo,posandolo invece sul ragazzo che è appena entrato.
Oh,Louis.
Viene verso di me,sorridendo.
"Ma guarda chi abbiamo qui." Alzo le braccia scherzosamente,provocando una risata da parte sua.
"Come stai?" Gli chiedo.
"In piedi,vorrei un tavolo,grazie." Gli occhi si illuminano quando scherza con le persone.
E' un ragazzo molto allegro.
Gli sorrido amichevolmente.
"E' una battutina stupida sentita e risentita. Cosa preferisci?" Chiedo in fine.
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes. // Niall Horan.
Dragoste"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasciasse. Era piena di vita, solare, dolce, ma quando il biondo dagli occhi azzurri partì per l'Irlanda...