Ognuno di noi ha paura di qualcosa.
C'è chi ha paura del buio,c'è chi ha paura di amare,chi ha paura delle api.
Ci sono così tante paure,che non posso elencarle.
Io,per esempio,sono una ragazza abbastanza paurosa.
Ed ora,proprio adesso,l'espressione sul volto di Niall,mi fa paura.
Dal suo sguardo,ho capito che vuole baciare me.
Si alza da terra,e proprio come pensavo,si avvicina,e si siede accanto a me.
Mi guarda gli occhi.
Scuoto la testa,quasi tremante.
"Hai una ragazza,e io sono impegnata." Dico fredda,poi guardo Ilary,la quale è quasi sconvolta.
"Niall,sei il mio ragazzo!" La voce acuta.
"E quindi? Mi hanno detto di baciare la ragazza più bella,e la migliore qui è lei." Mi indica.
Scuoto la testa,ancora una volta,mentre Ilary mi guarda in cagnesco.
I suoi occhi sono più lucidi e mi sento in pena per lei.
Non merita questo,per quanto possa essere antipatica e stupida.
Poi guardo Niall,che ha la stessa espressione di prima.
Sfacciata e compiaciuta.
"Sei un coglione." Sputo.
"E non ti bacerò perchè-" Cerco di dire ma le sue labbra si fiondano sulle mie,prima che possa finire la frase.
La sua lingua passa sul mio labbro inferiore,e mi riprendo dal mio stato di trance.
Mi sta baciando.
Lo spingo via con tutta la forza che ho in corpo,prima che questo semplicissimo bacio a stampo possa diventare qualcosa in più.
Inaspettatamente,riesco a staccarmelo da dosso.
"Come hai potuto?"
"E' solo un bacio,Evangeline,dai." Mi dice Louis.
"No,non è solo un bacio." Dico,continuando a guardare Niall.
I suoi occhi sono freddi,come la neve.
"So che lo volevi,Ev."
Lo guardo disgustata.
Come può pensarlo? Ignorando il vortice che ho sentito dentro,non può riapparire dopo anni e baciarmi,così,come se nulla fosse accaduto.
"Non è questo il punto." Urlo disperata.
Ilary osserva la scena,immobile,poi scappa via,fra le lacrime.
Mi alzo,furiosa,con Niall e con me stessa,per avergli permesso in fretta di poggiare le sue labbra sulle mie.
Mentre sto per varcare l'uscita,una mano picchietta sulla mia spalla,freneticamente.
Mi giro.
Ilary.
"Tu!" Ringhia.
"Sei una puttana. Niall mi ha raccontato che eravate fidanzati,e per questi due anni..gli sono stata vicina io,non tu. In questi due anni di dolore,solo io,gli sono stata accanto e adesso sei comparsa di nuovo,e vuoi rubarti tutto. Non è così?" Urla arrabbiata,e trovo soltanto odio nei suoi occhi.
"Questo perchè lui è scappato via da me,senza una ragione." Dico,calma.
"Una ragione c'era,ed evidentemente a te non è fottuto un emerito cazzo!"
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes. // Niall Horan.
Romance"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasciasse. Era piena di vita, solare, dolce, ma quando il biondo dagli occhi azzurri partì per l'Irlanda...