Cerco di rimettere insieme i pezzi dell'ultima ora.
Sono tornata a casa.
Ho frantumato tutti i piatti che avevo.
Poi Niall ha bussato alla porta.
Ero arrabbiata come non so cosa.
Gli ho spruzzato del peperoncino negli occhi.
Abbiamo iniziato a parlare sulle sue doti di cucina e del perchè non poteva preparare carne con peperoncino.
Poi mi ha ricattato.
E poi sono finita su di lui.
Tutto questo è una situazione fottutamente ridicola.
Come si è permesso di baciarmi,oggi? Oh,devo parlargli,assolutamente.
Lego i capelli in una coda di cavallo alta,prima di uscire nuovamente di casa e bussare il campanello del biondo.
Dopo una manciata di secondi,Niall appare sulla soglia della porta,un espressione confusa sul suo volto.
"Vuoi spruzzarmi altro peperoncino sugli occhi? Magari dopo cucinami anche." C'è una nota di divertimento nella sua voce.
"Devo parlarti. Mi spieghi come ti sei permesso di venirmi a baciare? Niall,sei fottutamente idiota,o cosa?"
"Cosa." Dice,trattenendo un sorriso.
Lo guardo male.
"Smettila di giocare con me."
"Ma ho semplicemente risposto alla tua domanda!" Alza le mani,in segno di innocenza.
"Niall!" Urlo,ormai arrabbiata.
Lui sbuffa.
"Sei un menefreghista del cavolo. Hai una fidanzata,non puoi fare questo genere di cose..dico sul serio-"
Lo sento ridacchiare.
"Non ridere- Ilary stava male,non l'hai vista? Dovresti farti perdonare.
Se fossi stata in lei,ti avrei già ucciso. Non puoi permetterti di,ho detto non ridere,di fare questo. Mi hai baciata senza ritegno,dopo due fottutissimi anni!" Urlo arrabbiata,mentre lui continua a ridere.
La rabbia,ribolle in me furiosamente.
"Dimmi perchè ridi."
"Perchè sei patetica. Sei venuta qui per dirmi di farmi perdonare da Ilary? Cosa ti importa? Dovresti cercare di restare tu con me,non lei." Chiede serio.
Assottiglio gli occhi nella sua direzione.
"Io non voglio stare con te."
"Nemmeno io,mai più. Forse il nostro amore,è stato un errore,dato che a nessuno dei due importa più." Dice freddo.
Le sue parole mi trafiggono come una coltellata al petto.
Mi ha anche scritto,per messaggio,che io sono sempre stata sua e che mi avrebbe amato per sempre.
"Allora per mi hai detto cazzate? E perchè continui a dirmele? Mi hai mandato un messaggio,se ricordi,dove dicevi che ti mancavo,che sarei stata per sempre tua. Bugie." Urlo.
"Le persone cambiano." Dice,e questa frase l'ha già detta troppe volte per i miei gusti.
"Lo hai già detto. Hai detto questo anche l'altra volta." Chiudo gli occhi,per trattenere le lacrime,ma è impossibile.
Lui mi guarda freddo.
"Perchè sei ancora qui? Per dirmi ancora una volta che sono uno stronzo? A me del tuo parere,non importa. Ho Ilary."
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes. // Niall Horan.
Romansa"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasciasse. Era piena di vita, solare, dolce, ma quando il biondo dagli occhi azzurri partì per l'Irlanda...