Capitolo diciassette.

4.9K 268 13
                                    

Le sue labbra si poggiano sulle mie dolcemente,quasi come per paura che potesse distruggermi.

Passa la lingua sul mio labbro inferiore,prima di chiedere un accesso alla mia bocca.

E' sbagliato,dice la mente,ma il cuore mi sussurra il contrario.

Schiudo le labbra,e dopo un secondo,la sua lingua entra in contatto con la mia.

Le mie guancie si accaldano,e posso giurare di stare arrossendo.

Vorrei poter farlo per sempre,vorrei poter sentire il suo profumo sempre.

Le nostre lingue si scontrano ripetutamente,e lo sento sorridere contro la mia bocca.

Faccio lo stesso.

Sono felice.

Mi sento bene quando mi bacia.

Morde poi il mio labbro inferiore,provocando dei brividi lungo la mia schiena.

Mi stacco da quel bacio così dolce e passionale,per riprendere fiato.

Poggio la fronte sulla sua e ci guardiamo negli occhi.

Oh,quegli occhi erano la mia casa,il mio posto sicuro,e sento che lo sono ancora.

Essi sono ancora la mia ancora.

"Non dovresti stare con me."Dice sottovoce il biondo.

Perchè si comporta così?

"Niall,smettila. Perchè fai questo? Perchè mi fai stare bene e poi vuoi cacciarmi via? Io non andrò da nessuna parte."

"Perchè i mostri devono stare soli. Adesso corri,va via,prima che sia troppo tardi." Dice duro.

"E' già troppo tardi,allora. Niall,so che c'è altro dietro i tuoi occhi. Io so che tu sei diventato questo",faccio su e giù con le mani,"Perchè è successo qualcosa lì,in Irlanda. Qualcosa che ti ha radicalmente distrutto."

Chiudo le mani a coppa intorno al suo viso,costringendolo a guardarmi.

"Non saprai mai cosa sono diventato." Dice duro.

Ed ecco che il Niall freddo ritorna.

Sento gli occhi diventarmi lucidi. Dovrei essere forte,ma vederlo così,che si chiude nel suo mondo,mi uccide.

Mi siedo di fronte a lui,cercando di incoraggiarlo a parlare.

"Smettila. Smettila di farmi restare fuori dai tuoi brutti pensieri,io sono qui,pronta ad ascoltarti." Dico,e sento la voce spezzarsi un pò alla fine.

Mi fa male vederlo così.

"Ti sto distruggendo,e devi andare."

Io ti amo,vorrei urlare, ma resto in silenzo..mentre altre parole escono dalla mia bocca.

"Allora voglio che tu mi distrugga."

Non mi guarda,mentre i suoi occhi vagano per la stanza.

"L'ho già fatto,vai via,perfavore." La sua voce è calma e non mi piace.

Avrei preferito se mi avesse urlato contro.

"Mi hai appena baciato,brutto stronzo. Adesso smettila di fare il coglione." Urlo,piangendo.

Il suo sguardo si sposta velocemente nei miei occhi,e lo vedo più triste quando mi guarda piangere.

"Io non sto affatto bene senza di te,okay? Io sto male quando tu non ci sei,quando ti vedo baciare Ilary,e ti giuro che vorrei prenderla a cazzotti,ma non posso. E sai perchè? Perchè è la tua fottutissima ragazza. Ma io resto ferma,qui,e mi uccido da sola,guardandovi. Peccato che a te non fotte un cazzo!" Singhiozzo.

Beautiful eyes. // Niall Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora