I miei singhiozzi sono gli unici rumori nella casa buia.
Il mio respiro è tremolante,quando poi due voci riecheggiano nelle scale.
Essendo appoggiata,per terra,contro la porta,riesco a sentire le voci familiari.
"L'avrebbe dovuto sapere comunque." La voce femminile è come la ragazza che ha..baciato Niall.
"Non in questo modo,cazzo." Impreca Niall.
"E' davvero finito? Niall,mi sono legata a te in pochissimo tempo. Cos'ha lei che io non ho,spiegamelo. Ti sono stata accanto nel periodo peggiore della tua vita,quando lei è morta,ma a te sembra non importare. Io c'ero per te,quando lei non c'è stata,dovresti amarmi per questo."
La sua voce sembra essere sincera,e mi si spezza il cuore se penso che c'è stata un'altra.
Ma io ci sarei stata come non mai,è stato lui a voler fuggire.
Trattengo un singhiozzo,così come il respiro,mentre le lacrime scendono come fiumi sulle mie guance.
Perchè ogni lacrime è una cascata.
"Sono stato io ad andarmene,lei mi avrebbe dato il mondo,lo fa sempre. Lo avrebbe fatto." Dice il biondo,e sento il mio cuore battere più forte.
"Non puoi ignorarmi,andiamo. Ora che l'hai ritrovata,mi pianti in asso? Io ci sono sempre stata per te,sempre. E ti amo." Urla e sembra ferita.
Questo è peggio di quando Niall stava con Ilary,perchè lì avevo la consapevolezza lui provava sempre qualcosa per me,ma ora,questa ragazza è migliore di me..più bella,più simpatica,più tutto..e mi sento nulla.
Niall non parla. Nessuno dei due lo fa.
"Ti prego,baciami." Sento dire da lei,la sua voce è delicata.
"Abbie,mi dispiace,ma-" S'interrompe per non so quale ragione.
Mi alzo tremolante da terra,e guardo dal buco della serratura della porta.
Le loro labbra sono premute una sull'altra.
Stringo i pugni.
Perchè fa così male?
"Ricorda che lei non c'è mai stata per te,mentre io si. Dammi una possibilità." Dice dolcemente Abbie.
Lui resta ammutolito di fronte alla scena.
Si passa una mano fra i capelli,nervoso.
"Abbie,devo ammetterlo,mi sei piaciuta davvero molto..ci tenevo così tanto a te,davvero. E ci tengo ancora." Ammette e sento il cuore andare in mille pezzi.
Le mie labbra tremano per la sua risposta.
Perchè ho creduto di essere importante,quando forse,non lo ero poi così tanto?
Perchè mi ha mentito?
La consapevolezza di non essere abbastanza è forte,forte come il battito del mio cuore adesso.
Mi sarebbe piaciuto,da sempre,essere una di quelle ragazze spontanee,con la battutina pronta,estroversa..ma sembro essere il contrario,sono impacciata,spesso chiusa.
Mi sarebbe piaciuto viaggiare con la mia famiglia per il mondo,essere più forte di così,sorridere ai miei mostri,sconfiggendoli,ma mi hanno battuto.
Lo faranno sempre?
"Non sai quanto mi hai resa felice con questa semplice frase." La sua voce è acuta.
"Ma devi capire che Evangeline è la mia ragazza,quella che ho sempre amato. Io tengo molto a te,ma mi dispiace molto,io non posso farlo."
"E chi lo dice?" Domanda,poi lo bacia.
Lui lascia che lei lo faccia.
Ciò mi distrugge.
Sono stata distrutta così tante volta,che non penso ci voglia più ago e filo per il mio cuore.
Probabilmente ci vuole solamente tempo.
Ma come si può aggiustare qualcosa che si è frantumato in mille pezzi? Le probabilità di riuscirci sono quasi zero.
Cammino lentamente,quasi come un fantasma,verso il bagno.
Mi spavento quando mi guardo allo specchio.
I miei occhi sono rossi,e delicatamente passo il pollice sulle mie labbra.
Esse sono fredde,secche.
Osservo come mi tremano le mani quando le avvicino al rubinetto del lavandino,per poi sciacquarmi la faccia con dell'acqua fredda.
Un singhiozzo fuoriesce ancora dalla mia bocca,ma quell'unico rumore,si trasforma lentamente in un suono strozzato.
Urlo dallo sconforto,poi mi accascio al suolo.
Mi sento così debole,senza energia per superare anche questo.
Quando cerco di rialzarmi,quasi perdo l'equilibrio.
Mi appoggio alla porta del bagno,poi la apro debolmente.
La testa mi gira quando attraverso il buio,ma in un attimo,la mia vista si appanna,finchè puntini bianchi e neri non si presentano davanti agli occhi.
Cado nella profondità più assoluta,il colore nero mi invade.
SPAZIO AUTRICE.
Buonsalve, come va a scuola? Scusate se non sono riuscita ad aggiornare, ma sono davvero PIENA di compiti.
Spero che il capitolo sia stato carino:3, un abbraccio.
-Annapia.♥
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes. // Niall Horan.
Romance"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasciasse. Era piena di vita, solare, dolce, ma quando il biondo dagli occhi azzurri partì per l'Irlanda...