LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE ALL'INIZIO DEL CAPITOLO.
SPAZIO AUTRICE.
Ciao bellissime, volevo dirvi una cosa importante:
Dopo questa storia,ne scriverò un'altra su Zayn e ovviamente ve lo dirò quando la pubblicherò.
Voglio anche ringraziarvi di cuore per esserci sempre. Dio, vedere i vostri commenti mi fa sempre sorridere. Siete davvero dolcissime con me, e per me é davvero molto. Scusate se non posso ringraziarvi una per una nei commenti, ma non mi fa scrivere. Ci vediamo al prossimo capitolo,yay. Vi auguro la buona notte, splendori. Spero vi piaccia il capitolo x.
---
"Vieni con me." La voce familiare di Ilary risuona al mio orecchio come un avvertimento.
"Lasciami,merda." Sbotto,per poi dimenarmi,ma lei mi spinge in una stanza velocemente,senza avvertimenti,così cado per terra.
"Non sono qui per farti del male,anche se vorrei,okay?"
Aggrotto le sopracciglia,poi mi alzo in piedi,guardandola male.
"Che diavolo vuoi dire? Mi hai appena infilato le tue unghie nella mia pelle." Dico acidamente.
"Tu credi che Niall ti abbia detto tutto,non è vero? Credi che sia realmente innamorato di te? Sai,occhi belli",pronuncia le due ultime parole con disprezzo,prima di avvicinarsi minacciosamente,"lo credevo anch'io,ma lui mi ha tradito con un'altra ragazza. E lei è qui,stasera."
Un luccichio nei suoi occhi mi fa capire che c'è qualcosa di più sotto ciò che mi sta dicendo.
"Arriva al punto." Stringo i denti.
Non so se crederle,ma i suoi occhi non sembrano bugiardi come sempre.
"Li ho visti parlare,erano così vicini." Dice con finta dolcezza.
Esco dalla stanza arrabbiata,non le crederò.
E' una bugiarda,ma mi sento male quando vedo una ragazza bionda parlare con Niall a due centimetri dal suo viso.
Vedo il biondo scuotere la testa e allontanarsi,così mi volto per un secondo.
Ilary mi guarda con un sorrisino cattivo da una parte,e malinconico dall'altra,poi mi indica una direzione.
Mi giro.
Si stanno baciando.
Sento come se il pavimento non fosse più sotto i miei piedi.
Niall si stacca dalla bionda,la quale gli sorride maliziosamente.
Vedo gli occhi di Niall insicuri,come se non sapesse come comportarsi,e ciò mi ferisce più di qualunque altra cosa.
Scuote la testa,ora deciso,ma lei lo bacia di nuovo.
"E tu non avevi detto che ti amava?" La voce di Ilary al mio orecchio è malvagia.
"E' lei che lo sta baciando." Dico impassibile.
Vorrei poterli fermare,ma sento di essere bloccata,come se il pavimento non fosse sotto di me e io mi trovassi su un filo di pochi centimetri.
"Se ti amasse davvero,l'avrebbe mandata al diavolo,non sarebbe mai stato così insicuro. Cosa c'è sotto,piccola Evangeline?" Ride maleficamente dietro di me.
Perchè era così incerto?
Sento che il mio cuore sta cadendo a pezzi.
"E' finita tempo fa con te." Sento Niall dire.
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes. // Niall Horan.
Romansa"Nessuno riuscirà a colmare quel vuoto che ha creato lui con la sua assenza." Prologo. Evangeline era meravigliosa, tre anni prima che Niall la lasciasse. Era piena di vita, solare, dolce, ma quando il biondo dagli occhi azzurri partì per l'Irlanda...