1

8.6K 191 7
                                    

Sono in giro per il paddock mentre Sebastian e Kimi sono impegnati a rispondere alle domande dei giornalisti. Volevo tornare in hotel ma ho promesso a mio fratello di aspettarlo ma essendo stanca di essere rinchiusa nell'hospitality della Ferrari ho deciso di andare a curiosare fuori anche se questo comporta la possibilità di fare brutti incontri. Mi tranquillizza il pensiero che anche lui dovrebbe essere a rilasciare interviste come tutti gli altri piloti.

«Scarlett»

Sobbalzo quando sento una voce dal forte accento tedesco chiamare il mio nome. Conosco benissimo quella voce.

«Toto» mi giro verso il team principal della Mercedes rivolgendogli un cenno di saluto.

«Come stai?»

«Bene, tu?»

Credo si sia accorto che la mia risposta non è del tutto sincera ma sembra non farci caso.

«Bene. È tanto che non ti vediamo dalle nostre parti»

So dove vuole arrivare con questa affermazione.

«E non credo mi ci rivedermi tanto presto» rispondo acida.

Toto sospira. Lo sa come sono fatta e quindi non si risente della mia risposta. Non so se serva più pazienza con me o con Lewis, so solo che lui ne ha tanta, soprattutto con noi.

«Lui non mi ha mai detto quello che è successo»

Sinceramente la cosa non mi meraviglia. Neanche io ho mai detto a qualcuno cosa è successo,neanche a Sebastian. Soprattutto a lui.

«Non te lo dirò neanche io se è per questo»

Toto mi fissa con uno sguardo rassegnato. Gli è andata male.

«Toglimi una curiosità»

«Dimmi»

«Non c'entra la rivalità tra lui e tuo fratello, vero?»

Voglio ridere. Lo credevo più intelligente di cosi. Solo i media ed i giornalisti possono pensare che la storia tra me e Lewis sia finita per via di mio fratello ma chi ci conosce sa che non siamo così stupidi e soprattutto che Sebastian non si metterebbe mai in mezzo.

«Andiamo Toto, ti facevo più intelligente.Non siamo in Romeo e Giulietta. Seb non c'entra nulla in questa storia. È solo colpa nostra,mia e di Lewis»

Sembra sollevato dalla mia risposta è forse non ha notato che l'ho leggermente insultato.

«Scarlett! Sebastian ti sta cercando»

E Britta che mi chiama. Saluto Toto e seguo la donna bionda per raggiungere mio fratello e tornare in hotel.

«Britta mi ha detto che ti ha vista parlare con Toto Wolff»

Ecco, quello che non sono in grado di affrontare ora è il terzo grado di mio fratello. Perché Britta non può tenere chiusa quella boccaccia?

«Voleva solo sapere come stavo» gli rispondo sperando che lasci cadere il discorso ma io lo conosco e so che non mollerà l'osso tanto facilmente.

«E come stai?» mi chiede sedendosi accanto a me e mi lascia un bacio sulla tempia.
Non abbiamo mai affrontato questa conversazione, mi ha sempre lasciato i miei spazi ed io gli sono grata per questo. Sono passati tre mesi da quando la mia storia con il pilota Mercedes è finita e forse è arrivato il momento di parlarne con mio fratello.
Almeno con lui. So che si preoccupa e dargli delle spiegazioni mi sembra il minimo. Solo che ogni volta che penso a quello che è successo mi si forma un nodo in gola, le lacrime mi offuscamento la vista ed io vorrei solo urlare.

«Fa male senza di lui, Seb. Fa malissimo»

Non si aspettava sicuramente questa risposta è lo sento costringermi ancora di più come per dirmi che lui è lì,che non sono sola, che c'è lui al mio fianco.
Vorrei continuare ma non ce la faccio.
Sebastian è silenzioso, sta aspettando che io continui a parlare ma il bussare alla porta me lo impedisce.
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti un sorridente Kimi. Lo abbraccio e gli faccio le mie congratulazioni per la vittoria di oggi. Lui mi ringrazia e ricambia il mio abbraccio.

«Sono venuto per invitarvi a cena per festeggiare la mia vittoria. Offro io, naturalmente»

«Grazie, Kimi. Il tempo di sistemarci e ci vediamo nella hall»

Quando chiudo la porta alle mie spalle e riporto il mio sguardo su quello di Sebastian vedo la sua espressione da 'Ne parliamo dopo' e so che non potrò fuggire a lungo da questa conversazione.



Angolo autrice: con il primo capitolo la situazione sembra farsi un attimino più chiara. C'è stato qualcosa tra Scarlett e Lewis ed è finito. Ma perché è finito? 💔
Lo scoprirete solo leggendo.😂
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto!😘

Rot wie die Liebe | Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora