Aprile, 2019
«Sono incinta, Lewis»
----------------------
Mi sta fissando da un'eternità con le labbra dischiuse senza pronunciare una parola.
Il suo silenzio mi sta logorando.
«Dí qualcosa, per favore» lo supplico con un tono di voce flebile.
In risposta Lewis mi abbraccia e mi stringe forte.
«Sono così felice» sussurra al mio orecchio mentre mi accarezza i capelli.
Le sue parole mi fanno sorridere.
«Sei sicuro?» un po' di dubbi ancora mi attanagliano lo stomaco.
«Certo. Un figlio dalla donna che amo è la cosa migliore che mi potesse capitare»
«Ti amo, Lew»
«Anche io e non vedo l'ora di avere una famiglia con te»
Questo pensiero mi rende felice.
Io, lui e i nostri figli.«Vieni a vivere con me» mi propone dopo un po'.
Lo guardo un po' sorpresa dalla sua proposta.
«Sei sicuro?»
«Certo. Stiamo insieme da un po' di anni ed è strano che non viviamo ancora insieme. Abbiamo entrambi i nostri impegni ma dopo questa notizia non possiamo continuare a vivere ognuno per conto suo quindi per favore Scarlett, vieni a vivere qui a Monaco con me»
Questa volta sono io ad abbracciarlo.
«Chi glielo dice a Seb, ora?»
Lewis ride.
«È un sì, questo?»
«Ovvio. Ora che gli hai fregato la sorella lasciagli il mondiale»
«Ti piacerebbe. Dovresti fare il tifo per me» dice, mettendo il broncio.
«Lo sai che ti amo, ma tiferò sempre per la Ferrari»
«Stai scherzando, vero?»
Quanto è permaloso.
«Non lo saprai mai» dico prima di baciarlo.
«Quindi te ne vai dal nemico?» mi chiede Sebastian mentre sto mettendo le mie cose in valigia.
«Non ti ci mettere anche tu»
So che sta scherzando ma so anche quanto è difficile per lui separarci. Lo è anche per me.
«Chi lo avrebbe mai detto, mia sorella con il mio rivale numero uno»
«Sembra quasi la trama di un film»
Seb annuisce.
«Sono felice per te. Conosco Lewis da molto tempo di te e prima di rispettarlo come pilota, lo rispetto come persona. Sarete felicissimi insieme»
«Grazie, Seb. Ti voglio bene»
«Anche io. Ricordati di venire ai box ogni tanto. Il rosso ti sta meglio»
«Sarò sempre la tua fan numero uno, sai?»
«Questo un giorno potrebbe essere la causa del tuo divorzio»
Mi viene da ridere ma poi penso alle sue parole.
Non può esserci divorzio senza matrimonio.
Sposare Lewis?
«Un passo alla volta» rispondo.
Ma l'idea non mi sembra così male.
Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Avete digerito il pranzo di Pasqua?
Lewis l'ha presa bene 😍
In questo periodo sono abbastanza ispirata, quindi sto aggiornando abbastanza frequentemente anche se dovrei studiare.Penso di essere quasi arrivata alla fine di questa storia, forse altri 3/4 capitoli ma ho in mente di scrivere altro, forse su Seb o Mick 👀
A presto
STAI LEGGENDO
Rot wie die Liebe | Lewis Hamilton
FanfictionScarlett è la sorella del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Le somiglianze sono tante così come le differenze, una in particolare: Lewis. Negli ultimi anni Lewis Hamilton è diventato il principale rivale di Sebastian e...