17

4.7K 136 5
                                    

Marzo 2019
Melbourne, Australia

L'Australia è il mio posto ideale. Sole, mare e soprattutto dall'altra parte del mondo, così lontana dalla mia vita di tutti i giorni che se mai dovessi decidere di mollare tutto sarebbe esattamente la meta giusta per una fuga.

Oggi però sono qui per la Formula 1. Sebastian ha fatto di questo sport la sua vita, facendolo amare anche a me e questo mio amore è stato ripagato con Lewis.

«Mi spieghi cosa è successo a Val questo inverno?» chiedo a Toto subito dopo la gara. Prima gara della stagione e prima doppietta delle due Mercedes ma oggi il finlandese era irriconoscibile. È stato fenomenale tutto il weekend.

«Non lo so, ma buon per noi» mi risponde con un sorriso a trentadue denti.

Anche io vorrei sorridere come lui, per Lewis che ha fatto una bella gara ma il pensiero di Sebastian e della Ferrari frena la mia gioia. Per le Rosse non è stato il migliore degli inizi.

Questi 57 secondi sono un incubo.

«Hai una faccia da funerale quando la gara terribile è stata la mia» mi dice mio fratello quando mi vede bella sua camera d'hotel.

«Non mi sento bene»

Dopo la gara ho cominciato a sentirmi stanca ed ora vorrei solo mettermi a dormire.

«Non hai neanche una bella cera» mi fa notare sedendosi accanto a me sul letto matrimoniale al centro della stanza «Posso fare qualcosa?»

Scuoto la testa.

«Sarà il jetlag. Ho solo bisogno di riposare»

«Vuoi rimanere qui?»

«No, torno da Lewis. Ci sentiamo dopo»

«Fammi sapere se ti dovesse servire qualcosa»

Lo ringrazio prima di tornare nella mia camera.

Il braccio di Lewis è avvolto intorno al mio corpo, tenendomi stretta a lui quindi quando mi alzo con un movimento brusco lo sveglio.

Corro in bagno. Mi viene da vomitare.

Sento la sua mano avvolgermi i capelli in una coda mentre mi sorregge delicatamente.

«Stai bene?»

Faccio segno di no con la testa. Lewis mi aiuta ad alzarmi e mi accompagna al lavandino per farmi sciacquare la bocca.

«Va meglio?»

«Sì, ma vorrei stendermi»

Torno a letto mentre lui mi accarezza i capelli per cercare di rilassarmi.

«Cosa credi sia stato?»

Non ho mangiato nulla di strano negli ultimi giorni ed ho questo strano presentimento. L'ultima volta che mi è successa una cosa del genere il motivo era evidente, non ne sono sicura ma non voglio nascondere più nulla a Lewis. Gliel'ho promesso ed ora potrei avere bisogno di lui.



Angolo autrice
Sono tornata!
Grazie a tutti quelli che mi hanno aspettata 🙈
Per esigenze personali ho dovuto modificare i miei piani per questa storia quindi sarà più corta di quello che avevo pensato.

Comunque tre gare e la Mercedes ha già portato via quasi tutte le mie speranze 😂

A presto 😛

Rot wie die Liebe | Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora