Aprile 2019
"Sicura che non vuoi che venga da te?" Mi dice Sebastian al telefono.
"No, tranquillo. Stai con Hanna e le bambine"
So quanto è importante per lui passare del tempo con la sua famiglia soprattutto dopo queste ultime tre gare.
Non sono andata in Cina perché nelle mie condizioni non me la sentivo di affrontare un viaggio così lungo.
"Va bene. Ma se dovessi avere bisogno di me chiamami. Lo sai che verrei subito da te"
"Lo so, Seb" sospiro "Grazie di tutto"
"Ti voglio bene. Ci sentiamo dopo, ok? "
"Anche io. A dopo"
In queste settimane la sua presenza è stata fondamentale.
Flashback
"Quanto dobbiamo aspettare ancora?"
"Pochi minuti. Mi stai agitando"
"Scusa, ma non mi è mai capitato di aspettare il risultato di un test di gravidanza" sbotta lui.
Questa volta non ho voluto escluderlo ed è la prima persona a cui mi sono rivolta appena ho avuto dei dubbi e lui c'è stato, come sempre.
Mi ha offerto il suo appoggio ed ora è qui con me per vedere come andranno le cose.
"Credo sia ora" dico
"Allora?"
Fine flashback
Lewis tornerà a casa tra poco. È appena rientrato dalla Cina dove ha vinto il 1000° GP di Formula 1.
Sono così fiera di lui.
«Sono a casa»
Appena sento la sua voce gli corro incontro e lo abbraccio.
«Mi sei mancato»
«Anche tu ed ora ho intenzione di prendermi il mio premio»
Capisco dove vuole andare a parare e decido di stare al gioco.
«Ma come non ti hanno dato il trofeo sul podio?»
«Sì, ma ne voglio un altro»
«Cosa?»
Lewis in risposta cattura le mie labbra con un bacio.
Non mi stacco da lui mentre cerca di trascinarmi in camera da letto.
«Lew...» cerco di attirare la sua attenzione.
«Mh?» mormora lui sulle mie labbra.
«Dobbiamo parlare» riesco a dire tra un bacio e l'altro.
«Possiamo farlo dopo»
Mi prende in braccio mentre con la bocca scende a torturarmi il collo.
Così però mi sta rendendo le cose difficili.
«Sono seria, ti devo dire una cosa» la mia voce è strozzata dal piacere che mi provocano le sue attenzioni.
«Anche io sono serio, Scarlett. Al momento non riesco a pensare ad altro che non sia tu nuda su quel letto sotto di me»
Le sue parole mi fanno eccitare ancora di più. Forse non è questo il momento, ma non posso rimandare. Ho un peso sullo stomaco e voglio togliermelo.
«Sono incinta,Lewis»
Angolo Autrice:
Eccomi qua! 🙈
Scarlett ha sganciato la bomba, sperando che Lewis reagisca meglio dell'ultima volta.
Non credo di aggiornare prima di Pasqua quindi vi auguro una buona Pasqua ed io spero di trovare nell'uovo una vittoria della Ferrari 😂Baci 😛
STAI LEGGENDO
Rot wie die Liebe | Lewis Hamilton
FanfictionScarlett è la sorella del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Le somiglianze sono tante così come le differenze, una in particolare: Lewis. Negli ultimi anni Lewis Hamilton è diventato il principale rivale di Sebastian e...