14

4.9K 139 6
                                    

novembre 2018

«Voglio avere dei figli con te,Scarlett»

Tutta il dolore dell'ultimo periodo mi passa davanti gli occhi in quel momento.

Da quando se ne è andato dalla stanza d'ospedale, ai pianti tra le braccia di mio fratello che mi è stato accanto senza domandarmi mai nulla a quando ho avuto il coraggio di mettere di nuovo piede in un circuito di Formula 1 e me lo sono ritrovata davanti agli occhi capendo che non avevo mai smesso di amarlo, che Lewis è l'uomo della mia vita.

«Ti amo anche io, Lew e voglio stare con te. Voglio tutto quello che vuoi tu, ma con calma. Ho bisogno che le cose vadano piano» gli rispondo prendendo la sua mano.

Lui osserva il mio gesto e vedo un sorriso spuntare sul suo viso.

Ricambia la mia stretta e mi avvicina a lui.

«Abbiamo tutto il tempo del mondo. Ricominciamo da capo, senza dimenticare tutto quello che c'è stato ma vivendo allo stesso tempo tutto quello che il futuro ci riserva»

Annuisco alle sue parole, felice che abbia compreso quello di cui ho bisogno.

«Per prima cosa questa sera ti porto a cena fuori, una specie di primo appuntamento e poi ora che è il campionato è finito ce ne andiamo in vacanza da qualche parte. Solo io e te. Cosa te ne pare?» continua a dire lui.

«Mi sembra perfetto»

«Posso baciarti?» mi chiede.

«Non aspettavo altro» rido alla sua richiesta per poi passare ai fatti e congiungere le mie labbra con le sue.

Angolo autrice: Chiedo scusa per il ritardo ma ero in sessione e sommersa dagli esami ma ora ho finito e sono tornata! Scusate il capitolo breve, ma è una sorta di "passaggio".
Ormai sapete quello che è successo tra di loro in passato ed ora finalmente si sono riappacificati quindi è come se la prima parte della storia si fosse conclusa. Dal prossimo capitolo non ci saranno più flashback e quindi sarà tutto nel presente con Lewis e Scarlett che riprendono la loro relazione. Mi è venuta l'idea di provare ad immaginare cosa accadrà nella stagione 2019 e di raccontarlo tramite la loro storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
😘

Rot wie die Liebe | Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora