È stata una serata piacevole. Lewis è simpatico e si è comportato in modo galante per tutto il tempo. È stato attento ad ogni piccola cosa. Ci sono state occhiate da parte di qualcuno ma abbiamo cercato di ignorarle.
Ora siamo in macchina e credo mi stia riaccompagnando in hotel ma la strada non mi sembra quella giusta ed in più Lewis è taciturno da quando ha iniziato a guidare.
«Lewis, va tutto bene?»
«Sì, non preoccuparti»
Decido di fidarmi delle sue parole. Continua a guidare senza pronunciare una parola. Dopo poco si ferma e riesco a riconoscere dove siamo. È Porto d'Ercole.
Ci sono tantissimi yatch e vari tipi di barche ormeggiati.«Cosa ci facciamo qui?»
«Seguimi» mi risponde senza darmi ulteriori spiegazioni.
Lo seguo fino a quando non si ferma davanti ad uno yatch e mi fa segno di salire.
«Benvenuta a bordo»
«Tu sei matto!» esclamo io divertita dalla situazione. Nessuno mi aveva mai invitata su uno yatch di notte.
Lewis prende una bottiglia di champagne e due flûtes e poi continua a camminare fino a fermarsi davanti una vasca idromassaggio.
Poggia la bottiglia ed i bicchieri su un tavolo lì vicino e comincia a spogliarsi.«Cosa stai facendo?» chiedo io allibita.
Lui mi guarda e mi sorride malizioso per poi indicare la vasca.
«Spogliati anche tu»
Io lo guardo scioccata.
«Sai che non è una cosa carina da dire al primo appuntamento?»
«Lo so, ma prometto di fare il bravo»
Io rido e mi lascio convincere. Mi tolgo il vestito rimanendo in intimo. Sistemo l'abito su un lettino. Posso sentire lo sguardo di Lewis sul mio corpo. Arrossisco e ringrazio mentalmente il buio della notte. Mi affretto ad entrare nella vasca per cercare di essere coperta il più possibile. Lewis mi segue e mi porge un bicchiere che riempie con dello champagne.
«A che brindiamo?» chiedo io.
«Alle nuove conoscenze?» propone lui.
«Alle nuove conoscenze» sorrido io facendo scontrare delicatamente i nostri bicchieri.
Bevo un sorso di champagne e sento le bollicine rinfrescarmi la gola.
Poso il bicchiere sul bordo vasca imitata da lui. Mi sistemo meglio chiudendo gli occhi per rilassarmi e cerco di non bagnare i capelli.Sento Lewis avvicinarsi e comincio ad avvertire un po' di disagio. Il mio corpo reagisce al suo.
«Ti sei divertita?» mi chiede lui.
Io apro gli occhi e mi giro cercando i suoi.
Sorrido dolcemente.«Sono stata bene con te. Grazie, Lew»
Lui ricambia il mio sorriso e mi lascia un bacio sulla guancia per poi appoggiare la sua fronte sulla mia e guardarmi dolcemente.
Sento il suo respiro sulla mia pelle. Sa dello champagne che abbiamo appena bevuto.
«Scarlett...» mi chiama sussurrando il mio nome. Io non rispondo e mi limito a fissarlo negli occhi.
«Posso baciarti?» mi chiede lui.
Io annuisco semplicemente.
Le sue labbra sono sulle mie e posso sentire tutta la loro morbidezza. All'inizio è tenero ma poi porta la sua mano sulla mia schiena e mi costringe a sedermi sulle sue ginocchia.
Schiudo le labbra per permettere l'accesso alla sua lingua.
Il mio corpo va a fuoco. Porto la mano tra i suoi ricci per poter avvicinare ancora di più il suo viso al mio.Le sue labbra lasciano la mia bocca per andare a mordere il mio collo. Dei sospiri lasciano le mie labbra in segno di apprezzamento per quello che Lewis sta facendo.
Sento le sue mani giocare con il gancetto del mio reggiseno e sicuramente lo avrebbe tolto se il mio telefono non avesse iniziato a suonare.
«Merda» dice lui mentre io mi alzo per andare a vedere chi è.
Il nome di mio fratello appare sullo schermo.
«Pronto?» rispondo, cercando di recuperare un tono di voce normale.
«Era tuo fratello?» mi chiede Lewis quando chiudo la chiamata.
«Sì, voleva sapere che fine avessi fatto»
«E tu cosa gli hai detto?»
«Che il lupo cattivo mi aveva rapito»
«Io sarei il lupo cattivo?»
«Già»
«Eppure prima non sembravi avere paura di me»
«Lewis!» lo riprendo io in totale imbarazzo.
Lo sento ridere e poi mi porge un asciugamano.
«Sistemati, ti riporto in hotel»
Siamo davanti la porta della mia camera ed entrambi non sappiamo cosa dire.
«Grazie della serata» comincio io.
«Grazie a te. Sono stato benissimo»
«Ci vediamo domani?»
«Sì»
«Buonanotte, Lewis»
Lui mi guarda e poi poggia le sue labbra sulle mie.
«Buonanotte, Scarlett»
Angolo autrice: finalmente si sono baciati 🎇🎆
Vi sta piacendo la storia?
Ci vediamo al prossimo capitolo dove torneremo al tempo presente 🙈
STAI LEGGENDO
Rot wie die Liebe | Lewis Hamilton
FanficScarlett è la sorella del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Le somiglianze sono tante così come le differenze, una in particolare: Lewis. Negli ultimi anni Lewis Hamilton è diventato il principale rivale di Sebastian e...