23

4.3K 124 5
                                    

Settembre 2019

«E se ci sposassimo


«Sei serio?» sono le uniche parole che riesco a dire alla sua proposta.

Lewis mi ha sconvolta. Abbiamo parlato qualche volta di matrimonio ma dopo aver fatto pace non avevamo più menzionato questo argomento.

«Certo che sono serio. Non riesco ad immaginare il mio futuro senza te e nostra figlia al mio fianco. Non do grande peso a queste cose ma tu sei la donna della mia vita e voglio renderlo ufficiale»

Le sue parole mi fanno salire le lacrime agli occhi.

Non credo di essere mai stata così felice in tutta la mia vita.

«Ti amo»

«È un sì, questo?»

«Sì, sposiamoci. Voglio stare al tuo fianco per il resto della vita»

Lewis mi stringe forte a sé e mi bacia.

«Ti amo così tanto ed amo anche la nostra piccolina. Non vedo l'ora di essere in tre»

Non dico nulla e mi lascio cullare dalle sue braccia.

Questi momenti solo noi due sono i miei preferiti ed intendo godermeli tutti.

«Ahi»

La mia pancia si è mossa.

«Scarlett, tutto bene?» mi dice Lewis con aria di preoccupazione mentre io fisso la mia pancia che cresce ogni giorno di più.

«Lewis, si è mossa»

«Cosa?» non mi capisce sul momento.

«La bimba. Sta scalciando,senti»

Afferro le sue mani e le porto sulla mia pancia. Appena Lewis percepisce i movimenti di sua figlia un sorriso luminoso gli appare sul viso.

«La sento»

Non credo di averlo mai visto così felice.

«Non vedo l'ora di tenerla tra le braccia»

«Sono sicura che sarai un padre meraviglioso»

«Lo so, sono bravo in tutto quello che faccio»

Alzo gli occhi al cielo per la sua esclamazione. Lo conosco, so che è ironico ma so anche che la modestia non è il suo forte e lo amo anche per questo.

«Sarà bella come il padre» continua lui.

«E modesta come la madre,spero. Il tuo ego è già abbastanza grande per tutti noi»

«Mi reputo offeso»

Rido e lo bacio, per fargli togliere quel suo finto broncio.

«Ti amo anche se sei così egocentrico, lo sai sì?»

«Lo so, mi amo anche io»

È proprio un bambino. Tra pochi mesi i bambini in questa casa saranno due e sicuramente Lewis sarà quello più impegnativo.

AngoloAutrice

Buongiorno!
Eccomi di nuovo qui. Vi avevo detto che ci saremmo visti presto.
Capitolo di passaggio tutto su Lewis e Scarlett 💞

Volevo dire una cosa sulla gara di ieri:
so che è una storia su Lewis e a me Lewis piace veramente come pilota ma non è il mio preferito. Ieri ha fatto una gara straordinaria e sono contenta che abbia vinto lui ma io tifo per Sebastian e devo sfogarmi altrimenti ne esco matta.
Sostengo Seb in ogni momento e quando c'è da criticarlo lo critico come ieri perché la colpa è stata sua e purtroppo non ha solo rovinato la sua gara ma anche quella di Max ed è questa la cosa che mi dispiace di più.

Ma un conto sono le critiche un conto è fare una caccia alle streghe perché è questo quello che stanno facendo a Sebastian. Ogni volta che sbaglia la gente è qui pronta a dirgli le cose peggiori. Le critiche ci stanno, gli insulti no. Da un lato c'è un quattro volte campione del mondo e dall'altro lato c'è gente che non ha mai vinto niente.

Detto questo, a presto con la storia!

Rot wie die Liebe | Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora