AUSTIN
USA GRAND PRIX
25 ottobre 2015Sono mesi che io e Lewis ci frequentiamo. Dopo quella notte a Montecarlo mi ha chiesto di uscire una seconda volta ed io ho accettato senza pensarci.
Poi c'è stata una terza, una quarta e così via. Ci sono stati altri baci, le prestazioni ai vari amici, le prese in giro di Sebastian e poi non so come mi sono trasferita dal box Ferrari al box Mercedes.È da qui che ho guardato le ultime gare e da dove guarderò anche quella di oggi, la più importante per Lewis. Ha la possibilità di vincere il suo terzo titolo ed eguagliare Senna, il suo idolo.
Sono stata con lui prima della gara e l'ho visto parecchio teso. Rosberg scatterà dalla pole position ma sono sicura che niente si metterà tra lui e la vittoria.
Si spengono le luci, si accendono i motori e Lewis riesce a superare Nico portandosi in prima posizione ma 56 giri sono lunghi.
Vorrei lanciare un'imprecazione quando Ricciardo lo supera e Lewis è costretto a cedere la seconda posizione a Nico per effettuare il pit stop.
Mio fratello lotta per le posizioni più dietro ma sinceramente oggi non riesco a concentrarmi sulla sua gara.
Al quatantaseiesimo giro Lewis riesce a riprendere la prima posizione grazie ad un errore di Nico che va lungo in trazione e taglia il traguardo per primo.
Lewis è campione del mondo per la terza volta.
Sento i messaggi di congratulazioni che gli arrivano in radio.
Toto mi si avvicina.
«Vuoi dirgli qualcosa?»
Voglio fargli sentire il mio appoggio quindi appena mi danno l'ok gli faccio ascoltare la mia voce.
«P1, Lewis. Congratulazioni, ce l'hai fatta»
Avrei voluto dirgli altro ma sinceramente avrebbero potuto sentirci tutti quindi aspetterò quando saremo soli.
Aspetto una sua risposta che sembra non arrivare ma posso sentire i suoi singhiozzi. Sta piangendo di gioia ed io sono così felice che non vedo l'ora di abbracciarlo.
«Grazie Scarlett»
Sorrido. Lewis è felice ed anche io lo sono.
Mi affretto a raggiungerlo sotto il podio. Non posso perdermi questa premiazione per nulla al mondo,
Sebastian, che è arrivato terzo, mi sorride quando mi vede.
Lewis è accanto a lui, sul gradino più alto del podio, bello e fiero mentre nell'aria risuonano le note dell'inno inglese.I tre piloti afferrano lo champagne e cominciano a spruzzarlo ovunque quindi per evitare di essere coinvolta nella loro battaglia mi vado a rifugiarmi nella stanza di Lewis e decido di aspettarlo lì.
Dieci minuti sento aprire la porta e mi ritrovo davanti un raggiante e sudatissimo Lewis. Non gli do il tempo di parlare che mi lancio sopra di lui che ridendo mi attira a sé.
«Sono così orgogliosa di te, Lew» sussurro al suo orecchio mentre con una mano accarezzo i suoi ricci tutti scomposti,
Lui mi stringe più forte e mi guarda dolcemente negli occhi.Amo il loro colore scuro.
«Ti amo, Scarlett»
Rimango paralizzata dalle sue parole. È la prima volta che me lo dice e mi ha colta di sorpresa. Lo vedo che cerca nei miei occhi una risposta; leggo nei suoi la paura che questo sentimento non sia corrisposto.
«Ti amo anche io, campione»
Lo vedo sorridere alle mie parole e lo sento cercare le sue labbra con le mie. Mi chiede l'accesso ed io schiudo le labbra per permettere alla sua lingua di incontrare la mia.
Mi afferra il sedere e mi solleva per appoggiarmi su un ripiano. Apro le gambe per permettergli di sistemarsi in mezzo. Continua a baciarmi e nessuno dei due ha intenzione di staccarsi.
Ho più bisogno delle sue labbra che dell'ossigeno.
«Lewis!Lewis,aprimi»
È Angela che lo sta chiamando.
Lo sento lamentarsi. Non vuole proprio aprirle.
«Devi andare» sussurro io tra un bacio e l'altro.
«No, non devo andare da nessuna parte»
«LEWIS»
Angela si fa più insistente.
«Vai, io sarò qui ad aspettarti» gli dico.
Lewis si stacca malvolentieri e mi fissa con un tenero broncio.
«Me lo prometti?»
«Ovvio»
Sorride e sembra più convinto di andare.
«A dopo, liebe»
Quando realizzo come mi ha chiamata uno stupido sorriso spunta sul mio volto.
Sono felice ed è tutto merito di Lewis.
Angolo autrice: buonasera!
Non ho nulla da dire se non ringraziare tutti voi che state leggendo questa storia.
Grazie di cuore.A presto.
P.s. quando arriva Marzo? :(
STAI LEGGENDO
Rot wie die Liebe | Lewis Hamilton
FanfictionScarlett è la sorella del quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel. Le somiglianze sono tante così come le differenze, una in particolare: Lewis. Negli ultimi anni Lewis Hamilton è diventato il principale rivale di Sebastian e...