22

4.4K 134 11
                                    

                      Settembre 2019
Monza, Italy

Ho sempre amato il Gran Premio d'Italia. Tutto quel rosso, la passione per la Ferrari, il calore dei tifosi italiani.

Ogni volta che vengo qui tutta quest'atmosfera mi ricorda perché mio fratello ama così tanto la Ferrari.

La passione la si può solo vivere, non la si può descrivere, come disse Enzo Ferrari. Soprattutto quella per la Ferrari.

Lewis è sempre un po' nervoso quando si corre in Italia.
Ama questo posto ma essere visto come il rivale numero uno glielo fa vivere un po' male ed io mi accorgo di questo suo malessere.

«Avrei proprio voglia di una bella pizza questa sera»

«Lo sai che non è l'ideale per la mia dieta»

«Ma è la bambina che lo richiede» dico, mettendo il broncio per cercare di convincerlo.

Lewis mi fissa sbalordito.

«Sei incredibile! Però Toto ed Angela te li senti tu dopo»

«Questo è un sì?»

«Tutto per le mie donne»

____

«Era squisita»

«Te la sei divorata, mi sembrava strano il contrario» mi dice lui, con ancora metà pizza nel piatto che non riesco a smettere di osservare con un certo languorino.

Lewis mi capisce al volo.

«Non dirmi che vuoi anche la mia»

Lo guardo con aria colpevolezza.

«Scarlett, sei un pozzo senza fondo»

«Ma ho fame! Devo pur sempre mangiare per due»

«Tu mangi per due da una vita» dice, ma cede passandomi il suo piatto.

«Ti amo»

«Lo so, mi sembra il minimo»

«Guarda che parlavo con la pizza»

Credo che Lewis abbia perso ogni speranza questa sera.

____

Vederlo sul gradino più alto del podio mi fa commuovere.

Lewis ha vinto ed io sono così fiera di lui.

Sono anche dispiaciuta per mio fratello e la Ferrari; è troppo tempo che non vincono a Monza e so quanto significhi per loro ma vedere Lewis felice mi fa dimenticare ogni cosa.

Quando lo rivedo dopo la conferenza stampa è carico di adrenalina.

Mi corre incontro e mi avvolge tra le sue braccia, sollevandomi.

Io ricambio l'abbraccio e lo bacio.

«Ho voglia di te» mi sussurra tra un bacio e l'altro.

«Allora muoviti a fare quel che devi fare e andiamocene da qui»

____

Quando arriviamo nella nostra stanza d'hotel Lewis mi butta sul letto senza smettere di baciarmi.

«Tu non sai quanto io abbia bisogno di te in questo momento»

«Posso sentirlo» gli rispondo ridendo per poi prendermi cura di lui.

___

È stato delicato.

Da quando ha scoperto che sono incinta è sempre amorevole e pieno di attenzioni, lo amo per questo ma certe volte ho bisogno di lui in un modo che è meno dolce, diciamo.

E mentre ce ne stiamo nudi abbracciati ed in silenzio Lewis decide di sorprendermi ancora di più.

«E se ci sposassimo?»

Angolo autrice

Sono tornata!
Scusate il mese di assenza, ma ero piena sessione ma ora sono libera.
Vi avevo detto che siamo quasi alla fine ma non riesco proprio a pensare di concludere questa storia.
È la mia prima sulla Formula 1 e ci sono affezionata e non voglio concluderla.

Ho iniziato anche una storia Instagram su Mick se volete passare a dare un'occhiata, siete le/i benvenute/i.

Ci vediamo presto!

Rot wie die Liebe | Lewis HamiltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora