Capitolo 21(Damiano)

1.1K 52 4
                                    

È passata una settimana dalla riappacificazione con Victoria,e siamo riusciti a vederci solo una sera.
La stanchezza per le prove è tanta,ci stanno veramente stressando.
Stasera abbiamo la prima data del tour,a Senigallia,e sono leggermente in ansia.
Ho vissuto estremamente male il primo tour,con ansia,stanchezza,e occhiaie fini ai piedi.I litigi erano tanti,lo stress mi rende un tantino incontrollabile.
Mi chiudevo spesso in stanza,provavo a riflettere,ma appena iniziavo scoppiavo a piangere.
Spesso la sua mano mi accarezzava per tranquillizzarmi,ma altre volte lei era nella stanza opposta alla mia,probabilmente con le gote umide come me.
Il periodo più brutto è stato verso la fine.
Oramai non reggevo piu' le prove,l'ansia mi assaliva e sul palco ero stremato.
Quest'anno abbiamo deciso di iniziare da subito,per tenere il ritmo,e abituarci sin da subito a una vita piu' frenetica.
Stamattina mi sono svegliato presto,perché volevo stare con mia madre prima di partire per il tour e rivederla pochissimo.
Lei è sempre sveglia alle 5:00,mentre gli altri riposano.
Non è stata una buona idea,ho delle occhiaie profondissime,e sbadiglio in continuazione.
Avrei bisogno di rilassarmi.
Decido di fare un bagno caldo per allontanare tutti i pensieri,ma arrivato in stanza noto che il bagno è occupato.
Busso,ma nessuno mi risponde.
Sento"new song"rimbombare tra le mura,e solo Victoria puo' essere all'interno del bagno,sicuramente nella vasca idromassaggio.
Abbasso la maniglia,e la porta è aperta.
Entro,e il vapore mi scalda le mani,fino a poco prima fredde.
Richiudo la porta,e senza farmi vedere,mi volto verso il cellulare per interrompere la canzone.
Sento la sua voce continuare a canticchiarla,quando si interrompe di scatto,lasciando a metà il ritornello.
Si volta,se fino a poco prima dava le spalle alla porta,posizionandosi con le spalle al muro.
Mi guarda,e affonda il corpo nella schiuma,provando a nascondersi.
"Tra qualche ora abbiamo le prove,io me volevo fa n'bagno"
Annuisce,con le gote tinte di rosso.
Credo stia aspettando che io esca per mettere l'accappatoio,ma dopo le varie interruzioni della scorsa settimana,non mi lascio scappare questa occasione.
Chiudo la porta a chiave,e con disinvoltura poggio il borsello sul lavandino,tolgo i pantaloni e la maglietta,restando in boxer.
"Ma cosa fai?"
Trattiene le risate,mentre io sfilo l'intimo.
"Mo siamo soli,nessuno ce disturba."
Ha i capelli bagnati,splendidi,che le scendono sulle spalle,la schiuma che copre le sue forme meravigliose,e le guance rosse per la vergogna.
Guarda in basso,mentre gioca con la schiuma,quando io entro in vasca,sentendo l'acqua calda che mi avvolge.
Mi siedo alla sua destra,e la guardo,troppo desideroso.
Lei mi capisce con uno sguardo,ormai,e sa quanto la calma durerà poco.
"Hai visto ho preso il basso nuovo,ti piace?"
Cerca di sviare il discorso,mentre io mi lecco le labbra,e non riesco a non immaginarmela tra le mie braccia.
"Mhh."
Mi avvicino a lei,per poi tirarla dai fianchi su di me.
Non riesco a scoprire il suo petto,l'acqua mischiata alla schiuma me lo impedisce.
Si allontana da me per ritornare al suo posto,e mentre io mi avvicino a lei,si sposta dall'altro lato.
Faccio l'offeso,forse lo sono realmente.
Non mi arrendo,cosi la tiro a me per la seconda volta.
Sorride,e nel frattempo mi carezza i capelli.
"Sei bellissimo,anche quando ti arrabbi.Ti si gonfia quella vena sul collo,è troppo bella sta cosa."
Non mi ha mai detto cose simili,cosa le piaccia di me o cosa pensi dei miei difetti.
Ad oggi mi ha fatto capire che ama anche quelli,mentre dal canto mio,i suoi difetti sono pregi.
"Sono favoloso."
Continua ad accarezzarmi i capelli,mentre io le accarezzo la schiena e mi stringo al suo petto.
Si siede al mio fianco,poggiando la testa sulla mia spalla,mentre l'acqua accompagna i nostri respiri.
Mi accarezza il petto,quando mi tira a se baciandomi.
Ci voltiamo l'uno contro l'altra,e ci stringiamo a vicenda.
Sento che siamo uniti,come un'unico corpo.
Mi allontano verso il lavandino,sporgendomi leggermente,per afferrare il borsello,nel quale dovrei avere una profilattico.
Lo afferro,mentre lei si allontana leggermente.
"Che c'hai?"
"Sei sempre malizioso,non possiamo seimplicemente baciarci?"
Sorride,vedendo la mia faccia basita dalle sue parole.
"No"
Strappo la confezione con i denti,per poi gettare i residui sul pavimento.
"Meglio così,sinceramente nemmeno a me andava tanto di fare i noiosi."
Mi posiziono su di lei,mentre l'acqua risponde ai nostri movimenti lenti.
Pian piano aumento la spinta,mentre lei inizia a graffiarmi la schiena.
È la cosa più bella che mi sia capitata,la felicità fatta persona.
Ha la collana che le ho regalato al collo,mentre il tintinnio dell'orecciono che batte contro il mio anima il tutto,unendoci in una sorta di danza.
I respiri si fanno affannati,mentre io sento i crampi alle gambe.
"Ti amo"
Queste parole sincere,arrivano al mio orecchio,provocandomi un sorriso a 360 gradi.
Sto bene.
La vita,
Con te
È perfetta.
Continuiamo così per tutto il tempo,ed io vorrei fermarlo.
Vorrei vivere questi momenti per sempre,abbracciati,soli,fusi in un'unico motore.
Grazie vita
Per tutto questo.
•-----•
Tra un minuto inizia il concerto,sono troppo emozionato.
Stiamo terminando gli ultimi dettagli,costumi,trucco,parrucco o cose simili.
Mentre sistemo il colletto della camicia,sento una mano tirarmi nella stanza di fianco a me.
È Victoria.
"Damià,tutto apposto?"
"C'ho l'ansietta,per il resto tutt'apposto.Perché?"
Mi accarezza il mento.
"Non voglio vederti come l'ultimo tour,dobbiamo spaccare.Mi raccomando,sei un mostro.Incantali tutti,che ce lo prendiamo infuocato quel palco."
Mi fanno bene le sue parole,sono la carica giusta per cominciare.
La bacio,stringendole le mani.
Aspetta qui.
Per un minuto.
E stringi le mie mani
Fino all'infinito.
Apro la porta,e siamo pronti per l'esibizione.
Il pubblico urla,c'e gia qualche reggiseno sul palco,e fatta l'introduzione,partiamo con
Are you ready?
Ho l'adrenalina a mille,sono carico.
Incrocio il suo sguardo più volte,e non posso evitare di notare quanto sia bella.
È meravigliosa,sono completamente pazzo di lei.
You're driving me crazy,baby.
Adesso questo è ciò che desidero,averla al mio fianco che saltella con il basso brillantinato,mentre le onde sonore mi accolgono,provocandomi una gran felicità.
Adesso sto bene,e voglio che sia cosi per sempre.
Grazie vita,
Per avermi donato lei.
La mia luce,nelle tenebre.
E grazie per la gente,
La mia gente,
Che mi ha capito,
Mi ha ascoltato,
E m'ha aiutato.
M'hai fatto cade,
Pero' m'hai sempre aspettato mentre m'alzavo.
Grazie.

Until The End.   //Damiano e Victoria.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora