La diva de la escuela

841 23 3
                                    

Ámbar
Mi sveglio nel mio letto dopo una lunga notte di sonno:"Tanti auguri Ámbar!"dice Monica entrando in camera mia. Monica é come se fosse mia mamma, ho un bellissimo rapporto con lei:"Grazie Monica" dico svegliandomi lentamente e noto che in mano ha una torta :"Auguri!" dicono in coro nonno, Miguel e Luna dietro Monica.
Luna é come se fosse mia cugina, da quando Sharon, la mia mamma adottiva é partita per riprendersi da tutto ciò che aveva combinato l'anno scorso  sono rimasta con loro. Ed é la zia di mia cugina.
Miguel e Monica sono i genitori adottivi di Luna e mio nonno adottivo é il nonno di Luna.
Voglio un gran bene a tutti loro:" Ti ho preparato la torta alle fragole! La tua preferita" che dolce Monica:"Oh Monica grazie ...davvero!". Mio nonno ha un sacchetto in mano:" Io ho un regalino per la mia nipotina" sono curiosa:" Oddio...nonno é bellissimo! Questa sera lo metto!" dentro c'è un vestito bianco in pizzo corto con dietro la schiena a nudo :"Sono contento che ti piaccia!" lo abbraccio forte:"Questo é da parte mia e di Miguel" dice Monica:"Ma...sono le scarpe bianche che volevo! Grazie Monica, grazie Miguel!" mi sorridono dolcemente:"Ok ok ora tocca a me !" dice Luna ridendo :"Spero ti piaccia" mi dice mentre apro il pacchetto ,dentro c'è un cammeo , lo apro e all'interno ci sono da una parte la foto con tutti loro e dall'altra ...il mio amore ...Simón...quanto mi manca:"É bellissimo Luna! Wow...grazie!" Mi abbraccia forte e poi mi dice:"Questa sera festa!"ma nella mia testa c'è solo Simón.

Più tardi
Luna é in camera mía che mi aiuta a prepararmi:" Guarda!" mi guardo allo specchio e...sembro diversa...ho alcune ciocche di capelli acconciati in un chignon e gli altri sciolti sulle spalle, il vestito bianco che mi arriva appena sotto le cosce e infine le scarpe bianche:"Wow" Luna ride:"Si ...wow!"ci sediamo sul mio letto e io guardo il materasso :"Ti manca tanto Simón vero?" anche lei se ne é accorta :" Si vede così tanto? Comunque si , da quando é partito a New York non ci sentiamo molto...oggi non mi ha manco scritto" mi prende la mano:"Hey vedi che Simón ti ama tantissimo e poi magari ti scriverà tra poco ...magari sta lavorando...20 anni sono importanti " in quel momento entra Monica :"Sei bellissima Ámbar!"dice lei :"Tutto merito di Luna " mía cugina alza le mani :"A no! É il soggetto che é bello!"che carina.
In quel momento si sente suonare:"Vado a vedere chi é!" dice Monica :"Vengo con te, sarà  qualche invitato"ma prima che io possa uscire Luna mi prende il braccio :"Hey aspetta! Simón ti ama tantissimo non dimenticarlo...e poi la distanza non sarà un problema" dice guardando dietro di me:"Simón!"dico saltandogli in braccio ,non ci posso credere che sia qui con me:" Amore mio mi sei mancata tantissimo!"dice mettendomi giù e baciandomi

e poi la distanza non sarà un problema" dice guardando dietro di me:"Simón!"dico saltandogli in braccio ,non ci posso credere che sia qui con me:" Amore mio mi sei mancata tantissimo!"dice mettendomi giù e baciandomi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dolcemente:" Io vi lascio soli!" dice Luna sorridendo:"Luna...grazie "le dico mentre chiude la porta:" Tu che ci fai qui!" gli dico mentre ci sediamo sul divano:"Sono qui per te...ti amo Ámbar ti amo tantissimo, auguri!" dice ridendo a abbracciandomi:" Anche io e mi sei mancato troppo!Per quanto tempo sarai qui ?" gli dico incupendomi.
Lui comincia a ridere:" Hey sono seria ,che ridi?"mi tiene le mani:" Ámbar resterò qui una settimana ma...il mio regalo per te... é che potrai continuare lo stage di fotografia e vivere con me s New York!" Oddio! Sta scherzando ?!Non ci posso credere:"Stai scherzando ?"ride :" Non é uno scherzo Ámbar " quello che ho sempre voluto accadesse ;" Oddio ! Simón vivremo insieme !" lui annuisce e ride.
Sarà l'inizio di una nuova vita?

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora