Capitolo 7 (Incontri e nuovi sentimenti)

200 8 0
                                    

Luna subito si gira:"Simón!"dice in tono quasi arrabbiato:"Parla con Ámbar ora e poi vieni su che parliamo noi!" e mentre sale su io e Simón rimaniamo immobili:"Possiamo parlare al parco? Per favore"fa un debole cenno con la testa e si avvia verso l'uscita della villa.
Per tutto il tragitto rimaniamo in silenzio e appena arriviamo alla panchina del parco e ci sediamo comincio a parlare io:"Simón, io non sto con lui, non mi piace lui, si è vero in pista oggi eravamo molto vicini ma è solo perché stavamo provando dei passi...ti ricordi quando succedeva a noi?-:"Perché stavate provando?"so che non dovrei dirglielo ma non voglio dirgli bugie:"Perché ...io e lui ...partecipiamo insieme alla gara internazionale a coppie"vedo subito il suo volto irrigidirsi e serrare la mascella:"Quindi tu partecipi con uno che ti sta antipatico e che ci ha separato?Complimenti"-:"Non ci ha separati lui, ma tu , io non l'ho mai baciato solo che tu non ti fidi di me, per questo ci siamo lasciati" il suo volto si incupisce:"Ámbar io ti ho sempre amata ma non ti ho detto io di andartene"-:"COSA DOVEVO FARE SIMÒN!NON MI PARLAVI! MI HAI DETTO COSE ORRIBILI" io non ci posso credere:"Ámbar io ti amo!"e subito mi bacia...quando mi mancavano le sue labbra:"Simón ti amo anche io tanto"-:"Ámbar però io...non ci riesco...non riesco a pensare che forse tu possa interessare oppure ti possa piacere quel Diego" ecco che ricomincia:"Simón come te lo devo dire che amo solo te?Io non ho mai amato nessuno come ho amato te"-:"Mi spiace Ámbar non ci riesco, è più forte di me"si alza e va via lasciandomi sola a pensare.

Non smetto di pensare a quel bacio da 2 ore circa...io amo Simón tantissimo:"Cuginaaaaaa ho 2 notizie una bella e una brutta"-:"Dimmi"-:"Quella bella è che Matteo ci ha ripensato...stiamo ancora insieme!"-:"Che bello Luna sono contenta te lo meriti"-:"Però quella brutta è che ho parlato con Simón e non vuole tornare con te...io l'ho sgridato tantissimo e gli dispiace per quello che ha detto" almeno si è pentito di ciò che ha detto:"Al parco mi ha baciata e poi mi ha detto che non riesce a stare con me perché non sa se mi piace Diego"gli occhi increduli di Luna mi fanno ridere:"Ámbar! Sul serio? Oddio! Ma tu provi qualcosa per Diego?"quella domanda mi lascia riflettere:"No! Però ho sentito qualcosa di strano quando si è avvicinato in quel modo"Luna fa una faccia stranita:"Non mi piace Diego però quando si è avvicinato ha cominciato a battermi forte il cuore,tipo a 3000 e poi...non riuscivo a staccare il mio sguardo dal suo" Luna rimane sbalordita dalle parole appena dette:"Ok em...Ámbar io credo che l'unico modo per capire se comunque tu realmente o meno provi qualcosa per lui è passare del tempo insieme" ha ragione però mi spaventa un po' tutto ciò ho paura che Diego possa confondere quello che provo per Simón.

Qualche ora dopo decido di andare al Jam and Roller per pattinare un po' e schiarirmi le idee.
Appena entro sento Simón cantare Eres mi avvicino al palco per vederlo e...ma QUELLA È EMMA!La ragazza insopportabile che l'anno scorso si è avvicinata a Simón...anche se lui dice che voleva vederlo felice con me...sono mano nella mano come se stessero insieme.
Mentre mi viene da piangere sento qualcuno sfiorami il braccio:"Hey bellissima che fai?" è Diego :"Niente stavo andando via" dico con lo sguardo basso mentre mi dirigo verso l'uscita, ma vengo bloccata da lui:"È per Simón vero? Ci sono io con te"dice abbracciandomi e lo stringo così forte che secondo me non respira più e appena mi stacco con lo sguardo basso sento una lacrima rigare il mio volto:"Hey piccola ci sono io qui"a quelle parole il battito del mio cuore accelera. Diego con l'indice solleva la mia testa obbligandomi a guardarlo...quanto è dolce...:"Ti va se andiamo a fare una passeggiata al parco?"suggerisce lui:"Si"rispondo debolmente.

Mentre arriviamo al parco mi sfiora la mano per fermarmi:"Non voglio che ci stai male"mi dice lui:"Come posso non starci male?È il ragazzo che amo...però devo dimenticarlo lui non mi ama più"dico piangendo perché non posso credere alle parole che ho detto.Mi prende la mano dolcemente e sussurra:"Be ti posso aiutare io in questo"e inaspettatamente...mi bacia...dolcemente...oddio Diego mi sta baciando e stranamente non voglio impedirgli di continuare a farlo.Il mio cuore batte all'impazzata e lui posa una mano sul mio fianco mentre con l'altra mi tiene ancora la mano.Mi piace Diego? E Simón?

Hey come va?Si si sono baciati e ora cosa succederà?Vi posso dire che comincerò a far parlare anche Simón per capire il suo punto di vista.Se vi è piaciuto lasciate una stellina.

La diva de la escuelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora