:"Voglio che ascolti questa canzone!"mi dice lui mettendo una base
Esperando que
Ya te vi en inglés
A las once yo
Yo te encontraré
Con tu lentes negros
Tu shorts azul
I can't wait the time to Be close to you
Don't...
Don't...
Solo aprendo yo a quererte más
Si te multiplico por dos o tres
Siempre da lo mismo
Te voy a ver
Improvvisamente ricordo quel testo e mi metto a cantare
Tu que mueves los planetas
Tu que siempre vas de atleta
Cantiamo tutto il ritornello e sono troppo contenta di ricordare tutto ciò:"Simón! Me la ricordo!Me l'hai dedicata tu!"lui sorride e annuisce e posa un bacio sulle mie labbra e quando chiudo gli occhi è pura magia.Dopo un po' torniamo a casa, sono molto stanca.
Mi butto sul letto e noto che sul comodino c'è una foto, la prendo per guardarla meglio e mi accorgo che c'è un bambino più grande e una bambina bionda più piccola che si abbracciano.
Appena giro la foto leggo una scritta"ti voglio bene anche se lontani"firmato C.
Decido di chiedere a Sharon se sa chi sono questi bambini e perché la foto è in camera mia:"Mamma, cos'è ?"le dico porgendole la foto mentre è seduta sul divano:"Non lo so l'ho trovata questa mattina dentro un tuo vecchio libro...so che la bambina piccola sei tu"e improvvisamente mi viene un flashback
Inizio flashback
:"Ámbar vieni qui"un bambino mi chiama:"Dimmi"-:"Ho stampato questa foto per te così se un giorno saremo lontani mi potrai tenere accanto a te"
Fine flashback
:"Em ...devo fare una chiamata"le dico e prendo la foto e salgo di corsa di sopra:"Papà tu sai niente di una foto dove ci sono io da piccola e un bambino che mi abbraccia? Dietro c'è scritto "ti voglio bene anche se lontani"firmato C"sento dal telefono il respiro di mio padre andare più veloce:"Ámbar scordati di quella foto. Non devi soffrire"mi dice mio padre :"Ma..."manco finisco la frase e mi chiude il telefono in faccia...ma perché non devo soffrire? Chi è? Mille domande assalgono la mia testa e comincio a pensare di tutto cercando di ricordare qualcosa, poco dopo Luna entra in camera:"Hey Ámbar!" mi dice sorridendomi, improvvisamente comincia a girarmi la testa e cado sul letto:"Hey calma che succede?"-:"Non è niente...sto cercando di ricordarmi qualcosa del mio passato"Luna si siede accanto a me:"Il medico ha detto che non ti devi sforzare troppo, calmati"continuo a chiedermi chi sia...perché non lo ricordo?:"Luna ho trovato questa foto e Sharon dice che la bambina sono io...il bambino non lo sa allora ho chiamato mio padre e appena ho letto la frase che è scritta dietro mi detto che non lo devo sapere e che non vuole che io soffra...non so che fare"Luna guarda bene la foto e poi mi dice:"Tu non ricordi di questo bambino?"-:"No"e subito entra Simón:"Come sta la mia ragazza?"-:"Ciao amore mio"e con la coda nell'occhio vedo Luna ridere:"È tornato Simbar?" chiede tutta felice mentre io e Simón ci guardiamo:"Si"è la nostra risposta è Luna si alza dal letto e comincia a saltare:"Lo sapevo, lo sapevo!"e io e Simón scoppiamo a ridere:"Dai ora vi lascio "dice ridendo ed esce:"Come va?"mi chiede il ragazzo moro, e gli spiego tutta la situazione.
Dopo un po' mi dice:"Tranquilla risolveremo tutto insieme, qui ci sono io"e lui mi bacia e un certo punto:"A tavola"sento da sotto la voce di Monica che ci chiama:"Ma io volevo continuare a stare qui con te"mi dice Simón alzandosi dal letto. Scendiamo a mangiare e la serata la passo ancora molto pensierosa...le parole di mio padre mi risuonano in testa:"Posso salire?" Sharon annuisce e Simón viene con me:"Tutto ciò mi sembra strano Simón!"-:"Tranquilla ti prometto che lo scopriremo insieme. Comincia a baciarmi piano piano e infine mi addormento nel posto dove mi sento protetta,tra le braccia di Simón.
Holaaa scusate se per ora non posto 2 volte ma sono piena di compiti e interrogazioni.Vi è piaciuto il capitolo? Chi sarà il ragazzo? Perché dovrebbe soffrire?
STAI LEGGENDO
La diva de la escuela
RomanceÁmbar é una ragazza all'apparenza forte e determinata ma in realtà molto fragile. Simón é un ragazzo dolce e sincero. Dopo un po' di tempo che i due non si vedevano vivranno insieme...sarà tutto nuovo con nuovi personaggi e nuove sfide.In questa nuo...